@Ogihci
di dieguccio vai tranquillo. Segui le guide che ti segnala e i suoi consigli e vedrai che ti porterà a risolvere i tuoi problemi.
@Ogihci
di dieguccio vai tranquillo. Segui le guide che ti segnala e i suoi consigli e vedrai che ti porterà a risolvere i tuoi problemi.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Salve Ragazzi,
non riesco proprio ad eliminare ogni dato dalla memoria dopo aver fatto i vari wipe da recovey ed installato cm 10.2
Qualcuno può aiutarmi? rimangono in memoria ancora app, cartelle e file della versione ancora stock di samsung e non riesco ad eliminarli .
Con l's4 invece fatti gli wipe si elimina tutto.. qualche consiglio?
quindi, il CSC è diverso perché la versione Android è diversa? Non da nessun problema giusto?
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
grazie mille c:Originariamente inviato da dieguccio
esattoOriginariamente inviato da Ogihci
quindi, il CSC è diverso perché la versione Android è diversa? Non da nessun problema giusto?
nessun problema
comunque il wipe cosa fa esattamente? E come mi accorgo se è andato a buon fine?
ok, quindi me ne accordo dal fatto che nel cellulare non trovo più niente?Originariamente inviato da dieguccio
leggi quiOriginariamente inviato da Ogihci
grazie mille c:
comunque il wipe cosa fa esattamente? E come mi accorgo se è andato a buon fine?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
Ed il wipe lo devo fare prima di tutto giusto?
Ultima modifica di Ogihci; 19-02-14 alle 16:27