CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2614 di 3650 primaprima ... 161421142514256426042612261326142615261626242664271431143614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,131 a 26,140 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco_cri Visualizza il messaggio
    Ho seguito alcune guide sul vostro forum, tra cui installare CWM recovery, e la guida per installare cyanogenmod 11. Ho scaricato la rom dal sito. l'ho caricata su sd. Ho riavviato in modalità recovery, poi installa da sdcard, ed cercato la cyanogenmod. L'installazione della rom è fallita, adesso non ho nessuno rom sul device. Ho cercato di fare un ripristino del sistema stesso dalla recovery mod, ma niente. Guidatemi voi
    Più semplice di quanto credi. Devi installare l'ultima recovery della twrp per poter installare la 4.4.2... tu hai una recovery che può farti installare solo rom fino alla 4.3... sicuramente è questo il problema. E' recuperabile al 100% sta tranquillo.
    Alla corte di SuperSu

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è il terzo post sullo stesso argomento ahah scusatemi davvero..!!vi spiego la mia situazione feci il root qualche mese fa seguendo una vostra guida e venne istallato supersu..poi quando fu disponibile l'aggiornamento 4.3 decisi di fare unroot azzerare il counter ecc e aggiornare il cell..fin qui tutto bene dopo una ventina di giorni il cell ha iniziato da darmi questo errore com.sec.android.app.flashbarservice è stato arrestato (non funziona il multi view) ho provato a cancellare i cache e fare il ripristino da recovery e non, ma niente....ho contattato l'assistenza non avendo trovato un modo per risolvere l'errore e mi han consigliato di consegnarlo solo che mi sono accorta di non riuscire a disinstallare supersu e quindi ho rifatto il root con la versione 4.3 ( CWM ) ed installato link2sd solo che non mi consente la disinstallazione quindi ho scaricato SuperUser ma non trova app a cui dare il permesso di root stessa cosa con supersu che avevo già installato....punto della situazione ho il root devo cancellare supersu e cwm togliere il root e portare il tell allo stato non modificato cosi da poterlo consegnare in assistenza nel caso in cui nessuno di voi sappia come risolvere l'errore del multi view grazieee

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco_cri Visualizza il messaggio
    Ho seguito alcune guide sul vostro forum, tra cui installare CWM recovery, e la guida per installare cyanogenmod 11. Ho scaricato la rom dal sito. l'ho caricata su sd. Ho riavviato in modalità recovery, poi installa da sdcard, ed cercato la cyanogenmod. L'installazione della rom è fallita, adesso non ho nessuno rom sul device. Ho cercato di fare un ripristino del sistema stesso dalla recovery mod, ma niente. Guidatemi voi
    deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

NiloGlock (28-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fair Visualizza il messaggio
    è il terzo post sullo stesso argomento ahah scusatemi davvero..!!vi spiego la mia situazione feci il root qualche mese fa seguendo una vostra guida e venne istallato supersu..poi quando fu disponibile l'aggiornamento 4.3 decisi di fare unroot azzerare il counter ecc e aggiornare il cell..fin qui tutto bene dopo una ventina di giorni il cell ha iniziato da darmi questo errore com.sec.android.app.flashbarservice è stato arrestato (non funziona il multi view) ho provato a cancellare i cache e fare il ripristino da recovery e non, ma niente....ho contattato l'assistenza non avendo trovato un modo per risolvere l'errore e mi han consigliato di consegnarlo solo che mi sono accorta di non riuscire a disinstallare supersu e quindi ho rifatto il root con la versione 4.3 ( CWM ) ed installato link2sd solo che non mi consente la disinstallazione quindi ho scaricato SuperUser ma non trova app a cui dare il permesso di root stessa cosa con supersu che avevo già installato....punto della situazione ho il root devo cancellare supersu e cwm togliere il root e portare il tell allo stato non modificato cosi da poterlo consegnare in assistenza nel caso in cui nessuno di voi sappia come risolvere l'errore del multi view grazieee
    devi seguire questa

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    le aosp non sono compatibili con i pacchetti ril
    in sezione c'era anche un thread che ne parlava
    e il modem influisce sull'imei
    sapresti darmi il link di un modem adatto , io uso tim se serve saperlo , lo devo comunque mettere prima di flashare la KK ?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    sapresti darmi il link di un modem adatto , io uso tim se serve saperlo , lo devo comunque mettere prima di flashare la KK ?
    In sezione ci sta la discussione dedicata al modem... chiedi li.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    In sezione ci sta la discussione dedicata al modem... chiedi li.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    scaricato modem senza ril , installato e flash KK resurrection avviato e come sempre perso imei e baseband a questo punto senza ripartire da capo cosa posso fare ?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti c'è qualcuno che sa consigliarmi come posso fare per far funzionare la CM11 in dual boot con una qualsiasi ROM stock samsung? vorrei farlo in particolare per la funzione HDMI (collegare il cel alla tv) che la Cyanogen11 non supporta. Ho già fatto qualche tentativo in precedenza mettendo la stock 4.3 in dual boot con il kernel Googy Max, ma quando al riavvio mi chiede quale rom far partire se premo il pulsante mi fa partire sempre la primaria (cyanogen11). Se riuscite a darmi un aiuto ve ne sarei molto grato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

scaricato modem senza ril , installato e flash KK resurrection avviato e come sempre perso imei e baseband a questo punto senza ripartire da capo cosa posso fare ?
    Provato a riflashare il modem?

Quote Originariamente inviato da haxx94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti c'è qualcuno che sa consigliarmi come posso fare per far funzionare la CM11 in dual boot con una qualsiasi ROM stock samsung? vorrei farlo in particolare per la funzione HDMI (collegare il cel alla tv) che la Cyanogen11 non supporta. Ho già fatto qualche tentativo in precedenza mettendo la stock 4.3 in dual boot con il kernel Googy Max, ma quando al riavvio mi chiede quale rom far partire se premo il pulsante mi fa partire sempre la primaria (cyanogen11). Se riuscite a darmi un aiuto ve ne sarei molto grato
    Quello del riavvio è un bug
    Per avviare la seconda rom, devi aprire stweaks e scegliere boot secondary rom

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

haxx94 (01-03-14)

Pagina 2614 di 3650 primaprima ... 161421142514256426042612261326142615261626242664271431143614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio