CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2615 di 3650 primaprima ... 161521152515256526052613261426152616261726252665271531153615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,141 a 26,150 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi scuso se questa non è la sezione adatta. Vi spiego il mio problema. Qualche tempo fa sul mio s3 avevo dei problemi di rallentamento, blocco impuntamenti vari e proprio grazie alle pagine del forum riuscí a risolvere il problema installando un firmware uk tramite Odin. Da allora tutto perfetto, il mio s3 non ha dato più problemi.
    Il mio dubbio è questo :il firmware nativo era Vodafone, e da quando ho installato il firmware uk non ho più installato aggiornamenti. Come posso fare per ritornare ad avere gli aggiornamenti?
    Altra questione, se dovessi portare il cellulare in garanzia per qualsiasi motivo, se il firmware è quello uk avrò dei problemi?
    La soluzione è quella di reinserire il firmware ufficiale Vodafone (l'ultimo disponibile) da sammobile?
    Grazie a tutti...

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucafigliuolo77 per il post:

lucacerio (01-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un GT-I9300 con sistema CyanogenMod 10.2 con Philz Touch 6. Ho eseguito tutti gli wipe e formattazione necessarie per installare la nuova ROM da sdcard esterna.
    Ho riscontrato un problema, non ho segnale.
    Ho risolto il flashando un nuovo modem da recovery, ma volevo sapere se è presente un modem ottimizzato per CyanogenMod 10.2. Come operatore utilizzo WIND.
    Ultima modifica di DuffyA; 01-03-14 alle 13:22

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come ripristinare app da un nandroid backup su cyanogen???
    Puoi anche usare nandroid manager
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, in quest'ultima settimana ho installato sul mio s3 la cyanogenmod 11. È andato tutto bene finché in queste ultime ore sto avendo un problema col wi-fi e non mi si connette più. Vado al computer e il wi fi funziona quindi penso sia una cosa del telefono. Come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafigliuolo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso se questa non è la sezione adatta. Vi spiego il mio problema. Qualche tempo fa sul mio s3 avevo dei problemi di rallentamento, blocco impuntamenti vari e proprio grazie alle pagine del forum riuscí a risolvere il problema installando un firmware uk tramite Odin. Da allora tutto perfetto, il mio s3 non ha dato più problemi.
    Il mio dubbio è questo :il firmware nativo era Vodafone, e da quando ho installato il firmware uk non ho più installato aggiornamenti. Come posso fare per ritornare ad avere gli aggiornamenti?
    Altra questione, se dovessi portare il cellulare in garanzia per qualsiasi motivo, se il firmware è quello uk avrò dei problemi?
    La soluzione è quella di reinserire il firmware ufficiale Vodafone (l'ultimo disponibile) da sammobile?
    Grazie a tutti...
    Se non metti il firmware Vodafone, perdi la garanzia

Vodafone ha aggiornato alla 4.3, scarica ed installa quello se vuoi, altrimenti scarica quello itv

Quote Originariamente inviato da Faramir98 Visualizza il messaggio
    Salve, in quest'ultima settimana ho installato sul mio s3 la cyanogenmod 11. È andato tutto bene finché in queste ultime ore sto avendo un problema col wi-fi e non mi si connette più. Vado al computer e il wi fi funziona quindi penso sia una cosa del telefono. Come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Chiedi Nel thread della cyano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un problema: ieri sono passaro da rom stock ad imperium. Credo di aver sbagliato a selezionare il modem perchè oggi ho ricevuto un SMS da Vodafone con scritto" stai usando una cannessione internet non inclusa nell'offerta. verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone"
    ho visto che si collega in WCDMA/GSM anzichè in H3G (di cui ho 1GB mensile incluso)
    APN dovrebbe essere corretto: mobile.vodafone.it
    Cosa posso fare?
    Grazie!

PS: come un idiota, non ho salavto la cartella EFS...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoferrario Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problema: ieri sono passaro da rom stock ad imperium. Credo di aver sbagliato a selezionare il modem perchè oggi ho ricevuto un SMS da Vodafone con scritto" stai usando una cannessione internet non inclusa nell'offerta. verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone"
    ho visto che si collega in WCDMA/GSM anzichè in H3G (di cui ho 1GB mensile incluso)
    Cosa posso fare?
    Grazie!

No calma, stai confondendo le cose
    H3g non è un segnale, ma l'operatore
    Wcdma /GSM è corretto
    Non c'entra il modem, ne la efs (che comunque è meglio fare un backup)

Il problema è sicuramente gli apn, quindi chiama Vodafone e fatti mandare un messaggio configurate

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoferrario Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare?
    Grazie!

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    No calma, stai confondendo le cose
    H3g non è un segnale, ma l'operatore
    Wcdma /GSM è corretto
    Non c'entra il modem, ne la efs (che comunque è meglio fare un backup)

Il problema è sicuramente gli apn, quindi chiama Vodafone e fatti mandare un messaggio configurate
    San Google dice... http://www.vodafone.it/portal/Privat...tphone/Android
    Spero possa essere di aiuto.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao A tutti...

una domanda ... so che forse è banale ma voglio essere sicuro. Sto comprando un samsung da un negozio ebay (ottimi feedback) ma è SIMLOCKED su ORANGE.
    Confermatemi : se installo una nuova rom con ODIN, stock magari, ma non brandizzata, ... il LOCK sparisce o RIMANE ? c'è qualche software interno che gestisce il blocco (tipo BIOS del pc per intenderci) o la nuova ROM non serve a niente per sbloccare ?

Grazie...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti...

una domanda ... so che forse è banale ma voglio essere sicuro. Sto comprando un samsung da un negozio ebay (ottimi feedback) ma è SIMLOCKED su ORANGE.
    Confermatemi : se installo una nuova rom con ODIN, stock magari, ma non brandizzata, ... il LOCK sparisce o RIMANE ? c'è qualche software interno che gestisce il blocco (tipo BIOS del pc per intenderci) o la nuova ROM non serve a niente per sbloccare ?

Grazie...
    Resta bl9ccato, serve il codice di sblocco che si paga all'operatore

Pagina 2615 di 3650 primaprima ... 161521152515256526052613261426152616261726252665271531153615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio