Andiamo OT , la domanda va fatta in caffè point .. comunque io sono passato dalla cwm alla philz touch , buone entrambi.
Vabbene grazie
Qualcuno sa come ripristinare app da un nandroid backup su cyanogen???
C'è ora io con titanium backup dovrei ripristinare? E le app dove le trovo?
titanium pro ha la funzione di ripristino dal nandroid
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
maggiori informazioni
Ragazzi volevo sapere se convenisse installare la cyanogenmod 11 sul mio s3,cosa ci guadagno? Cosa perdo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perde resti le varie funzioni Samsung (fotocamera molto buona, audio buono, HDMI video chiamate con operatore e tutte le altre proprietarie compreso il Samsung apps) guadagneresti in velocità fluidità personalizzazione e gestione della RAM (in ogni caso non la trovo eccellente nella cyano) io personalmente ti consiglio la slimkat molto più performante e la gestione della RAM insuperabile in accoppiata col boeffla e una durata della batteria simile alle ROM Samsung (perderesti anche questa) un' altra cosa in cui guadagneresti ovviamente sono gli aggiornamenti molto più frequenti.
Consigliate una rom cucinata o la stock contando che toglierei tutto ciò che non mi serve??? Al momento ho la cyanogen 11 ma da quanto ho capito è meglio avere la stock che una cucinata voi che dite??
Dipende io mi trovo bene sia con le sammy che con le AOSP. Ho trovato un compromesso con l' UltimaRom