CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2619 di 3650 primaprima ... 161921192519256926092617261826192620262126292669271931193619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,181 a 26,190 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

vorrei installare l'applicazione e-mail di Samsung su kitkat, è fattibile? Se si potete darmi il file apk da installare?

Ciao e grazie!
    che io sappia no
    essendo una applicazione propetaria della touchwiz
    comunque, se vuoi provare, eccoti l'apk https://mega.co.nz/#!cNkCRAIJ!ZkvjSg...N0ZGQu5nCDUv9Y

Quote Originariamente inviato da cristopher19 Visualizza il messaggio
    Allora se faccio il backup, dove voglio io, posso scegliere anche cosa salvare e cosa no giusto? Poi effettuato il full wipe posso rinetterlo no?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    calma
    1) se hai il root e dopo inendi rifare il root, la numero uno è titanium
    2) se non hai il root, allora l'unica soluzione è hellium (che funziona anche con il root)

nel caso 1, titanium il primo backup lo effettua sempre e solo su memoria interna, poi sposti tu la cartella su sd esterna, e lui scegliendo il percorso nelle apposite impostazioni, userà sempre la memoria esterna
    hellium invece (senza il root) usa il PC

se ti fermi un attimo, e fai un riassunto di quello che devi fare, la tua situazione attuale,
    vediamo meglio cosa consigliare

Quote Originariamente inviato da Gordons Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda,io adesso ho installata la slimkat basata su android 4.4 ed ero curioso di provare la MIUI basata su JB 4.1.. ho provato a flashare da CWM come sempre ma l'installazione fallisce..(errore 7) qualcuno potrebbe aiutarmi?
    chiedi nel thread della miui che recovery ti consigliano, io suppongo che quella che hai per la KK sia troppo aggiornata per la miui
    potrresti provare a installare quetsa
    Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-i9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    da recovery

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Diavolo89 (03-03-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora possiedo la rom ML2 svizzera con il kernel Boeffla. Collegandomi al kies mi trova un aggiornamento NA5, se aggiorno cosa succede?
    I dati mi rimangono intatti?
    Il kernel mi rimane quello della Boeffla?

Grazie
    Samsung s3 europa

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Ora possiedo la rom ML2 svizzera con il kernel Boeffla. Collegandomi al kies mi trova un aggiornamento NA5, se aggiorno cosa succede?
    I dati mi rimangono intatti?
    Il kernel mi rimane quello della Boeffla?

Grazie
    Dati intatti (meglio comunque fare un backup)
    Root, Recovery e KERNEL, persi

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, ho un s3 root al 4.3, ho problemi con la batteria, si scarica velocemente anche sotto carica mentre lo uso, ci mette troppo a caricare, e si scarica in poche ore, dovrei fare un full wipe,, così mi hanno detto... ps il rotto è stato fatto con cf auto root r la recoveri con quella di philz se non sbaglio. Pps, ho provato a cambiare carica batteria e cavetto, ma nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristopher19 Visualizza il messaggio
    Allora, ho un s3 root al 4.3, ho problemi con la batteria, si scarica velocemente anche sotto carica mentre lo uso, ci mette troppo a caricare, e si scarica in poche ore, dovrei fare un full wipe,, così mi hanno detto... ps il rotto è stato fatto con cf auto root r la recoveri con quella di philz se non sbaglio. Pps, ho provato a cambiare carica batteria e cavetto, ma nulla.

io farei un bel backup completo
    poi un full wipe e controllerei se ci sono miglioramenti con il terminale pulito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo un flash errato da recovery il wifi si connette solo se la connessione è eccellente e va leggermente lento, se mi allontano un po' non funziona più. Quando è mi è comparso l'errore flashavo la cm11 di temasek, ho fatto un full wipe ho aggiornato recovery e ho riflashato, fin quì tutto apposto finché non ho notato questo problema del wifi. Ho fatto un deep clean 1, ho riflashato la rom ma non si è risolto quindi ho rifatto un altro deep clean1 e poi ultima rom stock H3G. Purtroppo nulla si è risolto, potete aiutarmi? È da giorni che sono senza wifi.

Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, da poco ho comprato un galaxy s3, e l'ho immediatamente dotato di permessi root... e ho un paio di domande da farvi al riguardo... Io utilizzo un programma per "pulire il telefono" che necessita di root ovviamente, e si chiama SD Maid, il punto è che molto spesso mi compare una scritta in basso che scompare subito, con scritto SD Maid è stato concesso da superuser per una shell interattiva (o qualcosa del genere), il fatto è che questa scritta mi esce anche quando non uso l'app... è tutto normale?
    poi alcune app che necessitano di root non mi funzionano... per esempio screencast video recorder, che è un app che fa video sul telefono. quando la apro, mi viene chiesto il permesso da supersu, ma subito dopo l'app non funziona e non mi fa registrare, che mi consigliate?

ma il problema che più mi turba è che non mi funzionano game killer, che se lo apro mi si riavvia continuamente, e gamecih che dice che il dispositivo non ha la root....

sapete come aiutarmi? grazie mille a tutti voi ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok grazie mille, due domande, il backup mi copia tutto quanto? App sms e salvataggi? Da fare con elium o titanium backup? Mi linkeresti una guida sul full wipe? Grazie mille per le informazioni! !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTO!
    Ho provato ad installare la CM11 sul mio gs3 ma sorpresa... no MD5 found, installazione fallita e ora... se reboot mi entra in automatico in recovery... se provo a fare i wipe mi da ugualmente failed... Sono un pò disperato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anonymuse io ho risolto il problema di gamecih usando al suo posto gameguardian!

Pagina 2619 di 3650 primaprima ... 161921192519256926092617261826192620262126292669271931193619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio