Ehmm.. no.. non ho la minima idea di come si faccia, non ho trovato una guida abbastanza semplice per me, sta sera cerco di farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ehmm.. no.. non ho la minima idea di come si faccia, non ho trovato una guida abbastanza semplice per me, sta sera cerco di farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ancora Grazie
Sono tornato indietro usando la guida Mg4 o Succesivi (quella con Odin + Firmware + modem) -
Il telefono funziona perfettamnte è anche piu reattivo -
Solo una domanda (una curiosità piu che altro) quando ho fatto il reset va a trovare i nuovi aggiornamenti via Ota e mi dice che gli aggiornamenti recenti sono stati già installati, ora la cosa non mi interessa perche voglio rimanere alla 4.1.2 ma mi sono chiesto come mai non trova l'aggiornamento alla 4.3 - E' solo una curiosità
Grazie
Infatti ti ho dato il file da flashare
Non serve che si riavvii
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Segui questa
Cp20001 (10-03-14)
Ok
Quindi se mai uscirà una nuova versione devo ri-flahare con Odin ?
ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo smanettoni android
ho un problema con l's3, non riesco a farlo riconoscere dal pc in modalità debug.
la modalità debug è attiva sul telefono ma una volta collegato al pc non mi appare nessuna schermata di richiesta per i permessi e i programmi che mi richiedono quella modalità non trovano il cel, anche i programma di adb vedono il device ma lo segnano come offline. ho gia provato con due computer, tre sistemi operativi (vista,7home/7ultimate).
ho anche provato a reinstallare piu volte i driver samsung da kies e da fonti esterne ma niente. non penso che il problema sia il telefono perche ho provato con tre s3 diversi 2 rottati e uno di serie come mamma samsung la fatto ma nada. ho provato anche a collegare un'altro dispositivo android un huawei y300 e con questo funziona
aiutatemi non so piu cosa fare!!!!
gli s3 hanno tutti installata la versione 4.3 officiale
astinasti (10-03-14)