no no devi farlo solo la prima volta e poi parte normalmente![]()
no no devi farlo solo la prima volta e poi parte normalmente![]()
Ragazzi. Come posso togliere la Factory Mode? Non so se è questo il problema.
Allora.
Ho il Googy Max, la prima rom e la paranoidandroid, la seconda la ExtremeSlimBean v1 dell'eleganteam.
Il problema è che con le rom Sammy, non solo quella che ho ora, ci sono i sintomi della Factory Mode, cioè, non c'è la configurazione iniziale, premendo il tasto home, il telefono si spegne direttamente. Però controllando nella cartella efs, i file sono a posto, il file 'Factory Mode' e con la scritta ON e il file contenente il numero di serie e giusto.
Cosa faccio? Grazie in anticipo, se vi servono altre informazioni o non avete capito cosa ho detto, chiedete pure ahah
Inviato e basta.
Per quanto riguarda la batteria? Le prestazioni migliorano o peggiorano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma se io vorrei modificare i temi lock screen ecc come faccio?
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
JaCkAnNyS3 (04-11-13)
Ragazzi, scusate la mia igonoranza in materia ma visto che io ho un s3 no brand ma garanzia europa e ho il csc: i9300DBTEMG3, ho letto che è il firmware tedesco, potrei avere problemi nella ricezione o negli apn? lo chiedo perchè proprio ieri credo che ho avuto un problema con gli apn... Non si può cambiare il csc su questo firmware?
soldier93 (03-11-13)
Ragazzi qual'è l'ultimo firmware italiano disponibile per l's3?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.