Sei a questa adesso?
Itv ics, ultima versione
Perfetto, no?
Non ricordo una cosa, ma il counter era a zero?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi, mi hanno mandato qua con il mio post, lo posto qui e spero che vada bene!:D
Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root , installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
Aspetto impaziente una risposta
Grazie a tutti
ho fatto solo wipe data e wipe cache, poi il flash
Scusatemi ragazzi, onde evitare di leggermi tutte le 658 pagine precedenti...è possibile installare Jelly Bean 4.1.1 no brand Italiano su un nuovo S3 europeo no brand ancora sigillato?
Se è si, bsta la classica installazione con Odin?
L'S3 funzionerà perfettamente come se fosse Italiano dopo l'installazione?
Ringrazio in anticipo.
bastano per non indurre sospetti sulle modifiche effettuate??
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
al secondo post
usando jelly bean italia
nono, non voglio tenere la stock ma metteró delle rom (se puó essere d'aiuto, volevo flashare subito la aokp che mi piace molto).
spero che ora la mia richiesta sia piu comprensibile ^^
in pratica chiedo: l'S3 brandizzato, è molto piu complicato da rootare rispetto a uno non brandizzato? Mi consigliereste di prendere quello brandizzato, quello non brandizzato, o è la stessa cosa? (lasciando perdere la presenza di programmi nativi del brand che poi una volta rootato il telefono, sparirebbero - oppure mi sbaglio?).
Ciao a tutti. Da quando ho installato omega rom v31 e phenomenal kernel all'avvio sulla schermata di boot con logo samsung mi appare un punto esclamativo in rosso in alto a sinistra. Devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
chiarissimo
è ininfluente se brand o meno, tanto lo togliamo noi ;)
quindi dovrai
sbrandizzare ( se è un brand)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
cartella efs ( importantissima)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
fatto questo, vai con il modding ;)
mai visto con le omega questo simbolo
chiedi nel thread del phenomenal se è un suo warning
Salve a tutti, ho da poco messo il kernel Blackened S3 1.5 e ho notato una minore risoluzione del display :( E' solo la mia impressione o è proprio così?
In caso volessi rimettere quello di default da dove posso scaricarlo?
Grazie in anticipo :)
il root lo avevo fatto quando da ice cream sono passato a jelly bean.
sono riuscito a tornare ad ice cream 4.0 così
- ho istallato prima ClockWorkMod Recovery 6
- poi installato Deep Clean v2 GT-I9300 tramite Odin
risultato questa Version
ap: I9300xxale8
cp: I9300xxle8
csc: I9300ojvale7
grazie ai tuoi consigli ho flashato questa
AP:I9300XXBLH1
CP:I9300XXLH1
CSC:I9300ITVBLH2
sono perplesso solo su una cosa
tasto su + centrale + accensione visualizzo adesso
custom binay download : yes (3counts)
current binary: samsung official
sistem status : official
mi rispondo da solo hahahaahah
dammi una guida per effettuare un-root . la utilizzerò semmai lo dovessi portare in garanzia
cmq dieguccio sei davvero competente e ti ringrazio!
ancora una domanda..
quando vado su aggiornamenti software dal dispositivo adeso mi dice:
"l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine d richiesta. riprovare più tardi."
prima diceva nessun aggiornamento disponibile
cosa vuol dire???
Dieguccio una domanda un po stupida ho installato la revolution hd e dovevo cancellare 15000 mess in una conversazione pero il cellulare dopo l'eliminazione non apriva l'applicazione ho fatto 7-8 riavvi di seguito ed ora funziona, forse perché erano in troppi? E un'ultima cosa questi riavvi compromettono sul cellulare? Grazie...
ho un problema gravissimo(a mio parere). non sono molto esperto con moddin e altro ma mio cugino si
oggi abbiamo istallato i permessi di root sul mio s3 e poi intallato le nuove applicazioni disponibili per jb 4.2 (fotocamere galleria ecc) ma ora c'è un problema, il telefono si blocca appena dopo l'accensione.
mio cugino è partito per il lavoro e io ho il telefono in panne.. aiutatemi io con il telefono ci vivo..
come posso fare per tornare al punto di partenza???
Salve. Ma il counter dei flash sale flashando solo rom o anche quando si flashano recovery o kernel?
Salve a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla in merito. Ho effettuato da qualche giorno l'aggiornamento a JB ufficiale via Kies. Come un idiota non ho pensato che facendo ciò avrei perso i permessi di root... ora sto cercando di rootare di nuovo l'S3 seguendo la guida presente su XDA ma, ahimè, non sembra funzionare con JellyBean. Le ho provate tutte ma mi si blocca sempre allo stesso punto:
Allegato 31431
purtroppo non ho un pc nè parallels per provare la guida con odin.
Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie in anticipo
no brend aggiornato a jb..
Cmq ho quasi risolto rimpostando i dati di fabbrica tramite recovery..
ho perso un pò di sms ma poco male..
ma se vorrei reinstallare qualche apk jb 4.2 senza troppi problemi come posso fare??
grazie
ok non sono molto pratico ma ci proverò
Io ho trovato in giro sui forum dei link con nuova fotocamera e galleria, Google music, Google ears, tastiera, orologio, ma quando li ho installati ho avuto un pò di problemi forse anche dati dalla mia ignoranza
Conoscevo già questa guida, è quella classica per aggiornare il firmware con Odin.
Nella guida però leggo che si può utilizzare per installare lo stesso firmware esistente. Nel mio caso devo portare un no brand europeo originale (Foooorse no brand, devo ancora spacchettarlo e verificarlo) ad un no brand con jelly bean ITA. Basta la semplice installazione con Odin per renderlo un No brand Italiano con firmware ITV?
Ringrazio in anticipo.
raga ho un problema avevo la cyano ho flashato il firmware stock ultimo no brand ita ma il tel mi resta sulla scritta samsung non riesco ad andare in recovery come devo fare
dovevi fare un deep1
fallo adesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean