CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2651 di 3650 primaprima ... 16512151255126012641264926502651265226532661270127513151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,501 a 26,510 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    ho seguito tutta la guida di introduzione, azzerrato tutto con triangle away fatto un back up della cartella efs con es gestore file.
    Tre domande.

Ho provato a mettere i contatti nell'account di google, ma alcuni sono stati salvati, altri invece no, allora ho preferito esportare la rubrica su una sd esterna, va bene lo stesso o alcuni contatti non vengono salvati in questo modo?

Ho visto che c'è anche il topic per rimettere i firmware di fabbrica per riottenere la garanzia. Quando ho preso l's3 non era collegato a nessun brand, e se non erro aveva il 4.2.2, ora che ho aggiornato al 4.3 posso riscaricare il firmware 4.3 o devo prendere quello originale di fabbrica.

Adesso devo praticamente finire mettendo finalmente una custom rom. Ho visto il topic che mi hai lincanto ma non so quale scegliere. Ne vorrei una buona, veloce che non crei particolari problemi. So che sono giudizi personali ma almeno adesso per inizare puoi consigliarmene una tu?

grazie
    1) se i numeri sono sulla sim, non li salva su google, eventualmente spostali prima su telefono e riprova
    teoricamente il backup fatto dovrebbe andar bene, ma il mi fido ciecamente di google

2) va bene l'ultima versione disponibile, non serve quella originaria

3) qui andiamo off topic, posso solo doirti di guardare la mia firma, e scegliere tra la skippio e la neat

PS: fai anche un backup efs con ktool dal play store

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!
    Sono nuovo del forum e vi scrivo perchè credo di avere un grosso problema con il mio S3 cmq vi racconto...

Ieri sera ho pensato bene di aggiornare il mio S3 via OTA all'ultima versione di android (S3 brandizzato 3), naturalmente batteria al 100%. Finisce il download e mi viene chiesto se procedere con l'installazione del update e naturalmente acconsento l'aggiornamento... il telefono si riavvia e inizia l'update... al 91% si blocca e si riavvia entrando in loop infinito O_O. Riparte sempre l'update dopo ogni riavvio, sempre al 91%.... ora come faccio??? cosa ho sbagliato???

Aiutatemi vi prego...

Il telefono non è stato mai rootato ed aveva il firmware ufficale 3 prima di questo fatitico aggiornamento...

Grazie a tutti per l'attenzione!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) se i numeri sono sulla sim, non li salva su google, eventualmente spostali prima su telefono e riprova
    teoricamente il backup fatto dovrebbe andar bene, ma il mi fido ciecamente di google

2) va bene l'ultima versione disponibile, non serve quella originaria

3) qui andiamo off topic, posso solo doirti di guardare la mia firma, e scegliere tra la skippio e la neat

PS: fai anche un backup efs con ktool dal play store
    OK grazie, ultima cosa, ho letto anche di kernel, modem e problemi di quest'ultimo, con l'ultimo aggiornamento della Samsung, sono cose che mi servono per effettuare un cambio di firmware?

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se metto lo zip nella memoria interna posso ugualmente flashare da recovery?

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefno86 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    Sono nuovo del forum e vi scrivo perchè credo di avere un grosso problema con il mio S3 cmq vi racconto...

Ieri sera ho pensato bene di aggiornare il mio S3 via OTA all'ultima versione di android (S3 brandizzato 3), naturalmente batteria al 100%. Finisce il download e mi viene chiesto se procedere con l'installazione del update e naturalmente acconsento l'aggiornamento... il telefono si riavvia e inizia l'update... al 91% si blocca e si riavvia entrando in loop infinito O_O. Riparte sempre l'update dopo ogni riavvio, sempre al 91%.... ora come faccio??? cosa ho sbagliato???

Aiutatemi vi prego...

Il telefono non è stato mai rootato ed aveva il firmware ufficale 3 prima di questo fatitico aggiornamento...

Grazie a tutti per l'attenzione!!!
    L'unica cosa che puoi fare e andare in download mode e flesharlo con Odin il firmware brand 3.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    OK grazie, ultima cosa, ho letto anche di kernel, modem e problemi di quest'ultimo, con l'ultimo aggiornamento della Samsung, sono cose che mi servono per effettuare un cambio di firmware?
    tu hai già la efs modificata, e le moderne rom, sono tutte con i modem compatibili
    il kernel è una tua scelta, non è obbligatorio installarlo
    comincia con la rom così com'è e poi man mano vai altre prove cominciando a personalizzare come meglòio ti piace
    magari segui qualche thread di kernel e poi lo istalli

Quote Originariamente inviato da biddu Visualizza il messaggio
    Se metto lo zip nella memoria interna posso ugualmente flashare da recovery?
    si certo, ovviamente non devi fare un format sd interna

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che puoi fare e andare in download mode e flesharlo con Odin il firmware brand 3.
    quoto

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho installato la cm11 su il galaxy s3, è possibile installare la fotocamera stock dell's3 e altre app su questa rom o andranno in crash. Dove posso trovare le app del galaxy s3. grazie

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, sto per flashare la Temasek sul mio S3...nella prima pagina del 3d leggo che bisogna effettuare un FULL WIPE...ma esattamente quali wipe devo effettuare ed in quale sequenza ? Ho il telefono rootato...perdo il root oppure no ? Grazie a tutti per il supporto
    Ultima modifica di SuDGLaD; 13-03-14 alle 10:34

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sto per flashare la Temasek sul mio S3...nella prima pagina del 3d leggo che bisogna effettuare un FULL WIPE...ma esattamente quali wipe devo effettuare ed in quale sequenza ? Ho il telefono rootato...perdo il root oppure no ? Grazie a tutti per il supporto

Come full wipe si intende wipe data factori reset, wipe cache, wipe dalvick cache, format sistem. Te li ho scritti anche in ordine in cui li devi fare.
    Di solito queste rom hanno gia root incorporato, quindi non vai a perdere nulla pero invece di SuperSU ti ritrovi Superuser come root che puoi benissimamente cambiare con SuperSU.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

SuDGLaD (13-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate.. se ho fatto un backup con la cwm, e dopo devo fare full wipe etc per flashare la cyano11, perdo anche i backup?

Pagina 2651 di 3650 primaprima ... 16512151255126012641264926502651265226532661270127513151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio