CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3161 di 3650 primaprima ... 2161266130613111315131593160316131623163317132113261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,601 a 31,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xcicciox

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vi spiego subito il mio problema,
    ho scaricato il gioco " galassia in battaglia online " sono riuscito a giocare per più di un'ora dopo di che ha smesso di funzionare, cioè il gioco si apre ma al momento del login non succede nulla,
    ho provato in tutti i modi cancellando tutto a reinstallarlo ho cambiamo anche rom,
    ci sono stati dei funzionamenti x poco tempo quando c'è stato un aggiornamento del gioco è quando ho cambiato rom ma ha funzionato sempre e solo per il primo accesso... per favore mi potete aiutare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xcicciox; 07-11-14 alle 13:28

2.  
    Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    Eventualmente prova questa, una delle prime uscite per s3 https://www.androidiani.com/disposit...i-guida-110023 e fai il flash per la cwm e poi dalla cwm stessa provi a flashare il root

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Un dubbio prima di procedere....se faccio questa prova mi ritrovo una cmw senza root e se il telefono continua a non avviarsi rimmarrei anche senza la possibilità di tentare nuovi flash di rom, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, non so se qui se n'è già parlato; ho un galaxy i9300 e ho da poco installato CM11 la versione che si installa in automatico la M8. Ho solo 2 problemi: il primo è relativo a whatsapp, quando registro note audio il volume è alto, si sente distorto come ai concerti; il secondo è che quando guardo le foto appena scattate dall'app fotocamera (non dalla galleria) sono sfocate.. Soluzioni?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="NIPO" post=6273685][quote name="NDroid3" post=6273565]Eventualmente prova questa, una delle prime uscite per s3 https://www.androidiani.com/disposit...i-guida-110023 e fai il flash per la cwm e poi dalla cwm stessa provi a flashare il root

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Un dubbio prima di procedere....se faccio questa prova mi ritrovo una cmw senza root e se il telefono continua a non avviarsi rimmarrei anche senza la possibilità di tentare nuovi flash di rom, giusto?[/QUOTE]

Penso proprio di si, però eventualmente puoi effettuare il root direttamente da Odin con il metodo di Chainfire, puoi trovare i file del root direttamente da qui http://autoroot.chainfire.eu e la procedura è la stessa, quindi selezionare PDA ed effettuare il flash. Eventualmente non dovesse andare bene il flash del root dalla nuova cwm allora lo potrai fare così.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NDroid3 per il post:

ninojoe (07-11-14),NIPO (07-11-14)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Niente da fare...odin si pianta sempre su pit e dopo svariati minuti da fail...con la philip invece il flash andò a buon fine...quindi non dovrebbe essere odin o il pc giusto?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non so che dirti, prova a flashare qualche altra cwm

9. Il seguente Utente ha ringraziato NDroid3 per il post:

ninojoe (07-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Buaonsera a tutti, avrei bisogno di un aiuto tecnico... la mia ragazza ha un s3 con sopra l'ultima rom samsung 4.3... ma dopo tanto sono riuscito a convincerla a farglielo modificare... quindi avrei bisogno di un aiuto :
    1- Non ho mai fatto il backup del EFS... posso farlo adesso che ho su una rom samsung 4.3... per poterla usarla (speriamo di no) se dovessi ripristinare imei ???
    2- per iniziare dovrei fare il root con Cf-Autoroot o con l'ultimo Cf 6.4 ??? mi hanno consigliato la 6.4 ma ho letto che non funziona su rom 4.3...
    3- una volta fatto il root e messo una custom recovery (che recovery mi consigliate per poter flashare anche da sd esterna come una microsd ?) posso installare qualsiasi rom che voglio giusto?
    4- una volta messa una rom, o su base samsung o su base AOSP... i kernel da flashare sono quelli senza RIL.. ma posso flashare solo quelli delle rom 4.3 giusto ? quindi il modem TIM che è in prima pagina del thread dei modem, lo posso flashare o no ?

Per ora mi vengono solo queste domande... spero mi possiate dare una mano... grazie 1000 a tutti !!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

scusate dovrei fare il root ad un s3 con firmware 4.1.2 ma non posso usare odin,come faccio?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    scusate dovrei fare il root ad un s3 con firmware 4.1.2 ma non posso usare odin,come faccio?
    Puoi usare framaroot. Con rom manager installi la recovery e sei apposto...
    P. S. Se devi mantenere il contatore a zero dovrai ovviamente fare le trafile... Per installare una custom rom basata su Kitkat dovrai ovviamente avere la recovery aggiornata.
    Ultima modifica di satoshi; 07-11-14 alle 20:35
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buaonsera a tutti, avrei bisogno di un aiuto tecnico... la mia ragazza ha un s3 con sopra l'ultima rom samsung 4.3... ma dopo tanto sono riuscito a convincerla a farglielo modificare... quindi avrei bisogno di un aiuto :
    1- Non ho mai fatto il backup del EFS... posso farlo adesso che ho su una rom samsung 4.3... per poterla usarla (speriamo di no) se dovessi ripristinare imei ???
    2- per iniziare dovrei fare il root con Cf-Autoroot o con l'ultimo Cf 6.4 ??? mi hanno consigliato la 6.4 ma ho letto che non funziona su rom 4.3...
    3- una volta fatto il root e messo una custom recovery (che recovery mi consigliate per poter flashare anche da sd esterna come una microsd ?) posso installare qualsiasi rom che voglio giusto?
    4- una volta messa una rom, o su base samsung o su base AOSP... i kernel da flashare sono quelli senza RIL.. ma posso flashare solo quelli delle rom 4.3 giusto ? quindi il modem TIM che è in prima pagina del thread dei modem, lo posso flashare o no ?
    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Per ora mi vengono solo queste domande... spero mi possiate dare una mano... grazie 1000 a tutti !!!!
    Menomale

Non hai detto soltanto se hai bisogno di stare in garanzia, così evitiamo di allungare per arrivare a mettere una rom.

14. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

NeGriTa (07-11-14)

Pagina 3161 di 3650 primaprima ... 2161266130613111315131593160316131623163317132113261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio