No nuovo su internet con garanzia europea cmq devo provare un bel wipe generico se no un consiglio su una rom veloce e stabile?
Inviato dal mio Galaxy Note 2
No nuovo su internet con garanzia europea cmq devo provare un bel wipe generico se no un consiglio su una rom veloce e stabile?
Ah ok perfetto stasera lo faro perché il cel è della mia morosa grazie in anticipo
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che forse non ho utilizzato correttamente il tasto cerca su questo forum, ma ho un quesito da chiedervi, ho un Samsung Galaxy s3 aggiornato originale alla versione 4.3 e mi incuriosiva passare ad una Rom Cyanogenmode, ho letto che esiste la 11 ma non trovo, purtroppo guide esaustive passo passo per poter fare questa procedura. e sopratutto me la consigliate o provo con la 10.2?
Grazie in anticipo.
Non so più dove sbattere la testa, ho aggiornato a 4.3 (fortunatamente prima avevo fatto il backup della cartella efs) ma ho il classico problema del “non registrato sulla rete“. Senza farmi prendere dal panico ho flashato il firmware 4.2.1 con modem mg4.. Stesso problema e in più mi sono accorto del seriale azzerato a cui prima non avevo fatto caso. Ho provato anche a ripristinare l imei ma la situazione non cambia! Ah ho ancje provato rom custom ma Nada. Non so più come provare, consigli?
speriamo bene
cominciia a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi in prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
trovi tutti i link alle rom in sezione
un consiglio sulla scelta, chiedilo sempre nel thread cafè point
quando hai fatto il backup, su che firmware eri? MG4?
l'imei è presente o è 000049..... ?
comprato nuovo?
È quello il problema, ho fatto la cavolata di aggiornare senza fare caso a questo, ho sempre aggiornato senza problema tutti i dispositivi e adesso salta fuori sta storia... Che sfiga!
Comunque l imei era 00049 prima del ripristino, ora è corretto.. è usato il telefono (l'ho da un anno emmezzo e mai avuto problemi prima dell'aggiornamento)
Ultima modifica di Vetro; 29-03-14 alle 13:37
Vetro (29-03-14)