Ciao tutti, come promesso, vi segnalo quanto riscontrato dopo installazione della nightly 10.2-20131105. parto col dire che la rom è su da più di 2 giorni e non ho avuto nessun crash e nessun riavvio. Dopo la prima carica fatta al 100% dalle 7 di mattina sono arrivato al 12% alle 20 di sera con il seguente utilizzo: conn dati e/o wifi sempre attivi, navigazione internet per un totale di circa un'ora, circa un 50 messaggi con wats'app, usato facebook per un totale di circa 2 ore, 15 minuti di telefonate, scaricato dal play 35-40 mb. A metà giornata, controllando l'utilizzo batteria mi dava sistema operativo android 6% e sistema android 8%. Ora, senza attività e con conn dati attiva mi da rispettivamente 4 e 12%.
Ho installato titanium backup e es gestore file e con i permessi di root non ci sono stati problemi.
i problemi riscontrati sono i seguenti:
Con fotocamera avviata, per uscire a volte il tasto indietro non va e devo usare il tasto home.
Il multiwindows non funziona (se premo il tasto home e seleziono una delle iconee le opzioni disponibili sono solo rimuovi dall'elenco e info applicazione) e quindi vi chiedo se sbaglio qualcosa io o proprio non va.
Problemi a parte, il telefono è molto più fluido e reattivo e i classici lag da rubrica, immagini ecc sono quasi inisesitenti.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a tutti.