CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2177 di 3650 primaprima ... 117716772077212721672175217621772178217921872227227726773177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,761 a 21,770 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao tutti, come promesso, vi segnalo quanto riscontrato dopo installazione della nightly 10.2-20131105. parto col dire che la rom è su da più di 2 giorni e non ho avuto nessun crash e nessun riavvio. Dopo la prima carica fatta al 100% dalle 7 di mattina sono arrivato al 12% alle 20 di sera con il seguente utilizzo: conn dati e/o wifi sempre attivi, navigazione internet per un totale di circa un'ora, circa un 50 messaggi con wats'app, usato facebook per un totale di circa 2 ore, 15 minuti di telefonate, scaricato dal play 35-40 mb. A metà giornata, controllando l'utilizzo batteria mi dava sistema operativo android 6% e sistema android 8%. Ora, senza attività e con conn dati attiva mi da rispettivamente 4 e 12%.
    Ho installato titanium backup e es gestore file e con i permessi di root non ci sono stati problemi.
    i problemi riscontrati sono i seguenti:
    Con fotocamera avviata, per uscire a volte il tasto indietro non va e devo usare il tasto home.
    Il multiwindows non funziona (se premo il tasto home e seleziono una delle iconee le opzioni disponibili sono solo rimuovi dall'elenco e info applicazione) e quindi vi chiedo se sbaglio qualcosa io o proprio non va.
    Problemi a parte, il telefono è molto più fluido e reattivo e i classici lag da rubrica, immagini ecc sono quasi inisesitenti.
    Spero di essere stato di aiuto.

Ciao a tutti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato pavelixp per il post:

moaz (09-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavelixp Visualizza il messaggio
    Il multiwindows non funziona (se premo il tasto home e seleziono una delle iconee le opzioni disponibili sono solo rimuovi dall'elenco e info applicazione) e quindi vi chiedo se sbaglio qualcosa io o proprio non va.
    Problemi a parte, il telefono è molto più fluido e reattivo e i classici lag da rubrica, immagini ecc sono quasi inisesitenti..
    Il multi-windows non è che non funziona: su aosp non c'è mai stato!!
    La prima (e l'unica) ad averlo introdotto è stata la nuova nata Omni ROM (creata da ex componenti del team cyano tra cui Xplodwild e Chainfire ) ma ancora in fase sperimentale.

Per il resto ... tutto già noto.
    Ormai da tempo questa rom è praticamente perfetta. L'unico problemino, che vedo anche tu hai segnalato, riguarda la fotocamera (lista bug - prima pagina - post #2).

Qui ormai lo sviluppo è praticamente finito (meglio di così Samsung non permette .... ).

Siamo tutti in attesa delle prime release CM11.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

moaz (09-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo venia per il multi-Windows; ero convinto di averlo letto in qualche post di questa sezione...mi ero sbagliato.
    Riguardo lo sviluppo, visto il tuo discorso, posso quindi considerare inutile provare altre nightly e aspettare la 11 come tutti.

Grazie e complimenti per tutto il lavoro svolto finora.

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Il multi-windows non è che non funziona: su aosp non c'è mai stato!!
    La prima (e l'unica) ad averlo introdotto è stata la nuova nata Omni ROM (creata da ex componenti del team cyano tra cui Xplodwild e Chainfire ) ma ancora in fase sperimentale.

Per il resto ... tutto già noto.
    Ormai da tempo questa rom è praticamente perfetta. L'unico problemino, che vedo anche tu hai segnalato, riguarda la fotocamera (lista bug - prima pagina - post #2).

Qui ormai lo sviluppo è praticamente finito (meglio di così Samsung non permette .... ).

Siamo tutti in attesa delle prime release CM11.
    Qualcos'altro ci sarebbe, è stata disattivata in opzioni la possibilità di redirigere l'audio sul jack audio esterno quando il dispositivo è nella docking station perché non funzionante, e al momento in questa versione non ci stà lavorando nessuno. Nella versione stabile funziona perfettamente a quanto dicono.

Questo può essere un problema grosso o no a seconda dell' uso che se ne fà, l'audio in altoparlante funziona, ma dovrebbe essere in OP IMMO. A me è indispensabile, sono dovuto tornare a stock.
    Ultima modifica di reS28raM; 09-11-13 alle 09:17
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri anch'io ho flashato questa rom quindi è ancora abbastanza presto per postare delle vere e proprie impressioni. noto però che, a differenza della stock, questa rom restituisce un suono decisamente più basso e meno definito nonostante i volumi siano tutti al massimo. Chi di voi ha riscontrato ciò?

Inoltre, partendo dal presupposto che so bene che android di suo non permette di creare cartelle nel drawer, voi non ne sentite la mancanza? Bisogna per forza ricorrere all'installazione di un launcher diverso per ottenere tale funzione o c'è qualche altra "via di fuga"?

Grazie per la disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho un galaxy s3 con custom rom WanamLite 7.2, ovvero quella con l'ultima versione android 4.3, se io adesso volessi fare un downgrade alla 4.1.2, dovrei fare qualcosa di particolare? XD ....in realtà dovrei vendere il cellulare e vorrei usare Triangle Away per resettare il count (si puo usare direttamente sulla WanamLite??), dopodichè fare il downgrade alla 4.1.2 ufficiale...posso tranquillamente flashare il firmware dopo aver resettato il count con Odin o devo stare attento a cose come il modem ecc??

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri anch'io ho flashato questa rom quindi è ancora abbastanza presto per postare delle vere e proprie impressioni. noto però che, a differenza della stock, questa rom restituisce un suono decisamente più basso e meno definito nonostante i volumi siano tutti al massimo. Chi di voi ha riscontrato ciò?

Inoltre, partendo dal presupposto che so bene che android di suo non permette di creare cartelle nel drawer, voi non ne sentite la mancanza? Bisogna per forza ricorrere all'installazione di un launcher diverso per ottenere tale funzione o c'è qualche altra "via di fuga"?

Grazie per la disponibilità
    Ciao, per la parte audio io ti consiglio di installare il kernel di Boeffla con la sua app dedicata per i settaggi, potrai regolare l'output e intervenire anche su molti altri parametri (non solo audio ovviamente). Riguardo alle cartelle credo l'unica cosa da fare sia passare ad un altro launcher.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppopero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un galaxy s3 con custom rom WanamLite 7.2, ovvero quella con l'ultima versione android 4.3, se io adesso volessi fare un downgrade alla 4.1.2, dovrei fare qualcosa di particolare? XD ....in realtà dovrei vendere il cellulare e vorrei usare Triangle Away per resettare il count (si puo usare direttamente sulla WanamLite??), dopodichè fare il downgrade alla 4.1.2 ufficiale...posso tranquillamente flashare il firmware dopo aver resettato il count con Odin o devo stare attento a cose come il modem ecc??
    si, puoi resettare il counter, ovviamente devi fare il downgrade del bootloader prima
    poi flashi la 4.1.2

se hai difficolta a resettare il counter (con le 4.3 può succedere), torna prima a 4.1.2 poi fai il root con cf root 6.4>>flash bootloader ics>>triangle away>>flash firmware 4.1.2 di nuovo

per quanto riguarda il modem, tu a che versione di 4.1.2 devi tornare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, puoi resettare il counter, ovviamente devi fare il downgrade del bootloader prima
    poi flashi la 4.1.2

se hai difficolta a resettare il counter (con le 4.3 può succedere), torna prima a 4.1.2 poi fai il root con cf root 6.4>>flash bootloader ics>>triangle away>>flash firmware 4.1.2 di nuovo

per quanto riguarda il modem, tu a che versione di 4.1.2 devi tornare?

una qualsiasi 4.1.2 ufficiale, devo venderlo praticamente XD....mai sentito di questo bootloader Oo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppopero Visualizza il messaggio
    una qualsiasi 4.1.2 ufficiale, devo venderlo praticamente XD....mai sentito di questo bootloader Oo
    ok
    è spiegato tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

e utilizza un firmware MG4, altrimenti perderai l'imei

Pagina 2177 di 3650 primaprima ... 117716772077212721672175217621772178217921872227227726773177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio