Io ho eseguito il downgrade da 4.3 a 4.1.2 MG4 a dicembre, visto che non mi trovavo bene col primo 4.3, e non ho avuto problemi... ho s3 no brand e ho seguito la guida di dieguccio
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Per me stai prendendo per i fondelli (e considerando la data di oggi, ci può pure stare)
Ti stanno dicendo di usare un firmware MG4 e tu prendi un post di un firmware della h3g?
Il modding è una cosa seria e pericolosa e tu la stai facendo a casaccio, non ti sei informato su nulla e non leggi i thread in rilievo che spiegano tutto
Non siamo un centro assistenza
Quindi, se vuoi segui quello che ha scritto strartrek, altrimenti studiati le guide come abbiamo fatto tutti e le scelte le fai da solo, come abbiamo fatto noi.
Decidi quello che vuoi fare e segui quella linea di discorso
Scusami se ti contraddigo Dieguccio,ma la descrizione che ho postato prima Dell altro utente, aveva un s3 no Brand... E non h3g....e comunque appunto che il modding è una cosa seria e pericolosa, per quello domando, perché voglio essere sicuro, non vi ho preso per un centro assistenza tranquilli....
Si ma tu cerca di essere preciso...tel brand o no brand...poi leggi la guida che ho postato e cerca di capire. Dovrebbe andar bene per tutti i brand a patto di usare firmware corretti (se hai tim continua ad usare firmware tim). Io ho imparato quel poco che so leggendo e leggendo...solo dopo mi sono fatto un'idea e anche dei dubbi che chiedendo qua si sono risolti.