CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2688 di 3650 primaprima ... 16882188258826382678268626872688268926902698273827883188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,871 a 26,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Mark09, ho modificato e ti ho scritto come fare con kies... devi inserire i codici richiesti, non serve che il telefono sia riconosciuto e collegato a kies perché questo attraverso i codici identifica il telefono ed il firmware che dovrebbe avere! poi dovrai collegarlo in download mode quando richiesto se non ricordo male.
    Penso dovresti utilizzare kies 3 (l'ultima versione)
    grazie per la pazienza che avete a tutti voi...comunque non capisco i codici da inserire quali siano è questo il punto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdavid1978 Visualizza il messaggio
    Startek, mi linkeresti il pda 4.1.2 con quel modem....grazie
    Vai: https://www.dropbox.com/s/bp62np2nf3...TVEML2_ITV.zip

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mark09, ripeto:
    Dovrai inserire (se ricordo bene) il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300), inserire il numero seriale del telefono che trovi riportato in un’etichetta sotto il vano batteria, alla voce S/N, conferma tutto e kies si preparerà all’inizializzazione del firmware. E poi colleghi il tel in modalità Download.
    non serve che il telefono sia riconosciuto e collegato a kies perché questo attraverso i codici identifica il telefono ed il firmware che dovrebbe avere! poi dovrai collegarlo in download mode quando richiesto se non ricordo male.
    Cerca su Google troverai qualcosa in merito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami startrek.... Ma usando il modem xxmg4, che é quello che da il problema della miei, come funziona? Io non ne che voglio essere esigente, però è da ieri che provo a risolvere il problema, ed uno mi dice di dare così, altrimenti in questo modo, addirittura ora devo passare a 4.1.2 con modem XXMG4, insomma.... Mi fate capire? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ci capisco più niente

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

dvdavid1978, si può fare il downgrade da 4.3 fino a 4.1.2 MG4 (che sarebbe l'ultima versione 4.1.2) senza avere problemi con cartella efs, codice imei. Avrai problemi solo se usi firmware precedenti.
    Me lo hanno spiegato qua i ragazzi
    Ultima modifica di TonyKaty; 01-04-14 alle 16:31

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Mark09, ripeto:
    Dovrai inserire (se ricordo bene) il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300), inserire il numero seriale del telefono che trovi riportato in un’etichetta sotto il vano batteria, alla voce S/N, conferma tutto e kies si preparerà all’inizializzazione del firmware. E poi colleghi il tel in modalità Download.
    non serve che il telefono sia riconosciuto e collegato a kies perché questo attraverso i codici identifica il telefono ed il firmware che dovrebbe avere! poi dovrai collegarlo in download mode quando richiesto se non ricordo male.
    Cerca su Google troverai qualcosa in merito...
    andando a scrivere GT-19300 mi dice verificare il nome modello e inserirlo...perchè?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdavid1978 Visualizza il messaggio
    Scusami startrek.... Ma usando il modem xxmg4, che é quello che da il problema della miei, come funziona? Io non ne che voglio essere esigente, però è da ieri che provo a risolvere il problema, ed uno mi dice di dare così, altrimenti in questo modo, addirittura ora devo passare a 4.1.2 con modem XXMG4, insomma.... Mi fate capire? Grazie
    Non preoccuparti il modem XXMG4 ha la partizione uguale a quella del 4.3 che hai su adesso, sono quelli precedenti che non devi più usare, adesso non abbiamo il problema di perdita dell'imei.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

scrivi solo GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti il modem XXMG4 ha la partizione uguale a quella del 4.3 che hai su adesso, sono quelli precedenti che non devi più usare, adesso non abbiamo il problema di perdita dell'imei.
    ciao a tutti, sono nuovo sul forum.. l'altro giorno ho installato il firmware ufficiale 4.3 no brand sul mio s3 4.1.2 della 3.. dopo ho deciso di rimettere il firmware precedente ma quando l'ho fatto ho notato che usciva il messaggio "non registrato sulla rete", pur avendo un imei (diverso dall'originale).. cosa mi conviene fare?
    ho anche un backup della cartella efs fatta con efs pro backup (è un file tar di piu o meno 300kb). Grazie a chi mi darà una mano

Thanks******

QUESTO È IL POST CHE HO LETTO SU QUESTO FORUM

Pagina 2688 di 3650 primaprima ... 16882188258826382678268626872688268926902698273827883188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio