grazie per la pazienza che avete a tutti voi...comunque non capisco i codici da inserire quali siano è questo il punto
Mark09, ripeto:
Dovrai inserire (se ricordo bene) il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300), inserire il numero seriale del telefono che trovi riportato in un’etichetta sotto il vano batteria, alla voce S/N, conferma tutto e kies si preparerà all’inizializzazione del firmware. E poi colleghi il tel in modalità Download.
non serve che il telefono sia riconosciuto e collegato a kies perché questo attraverso i codici identifica il telefono ed il firmware che dovrebbe avere! poi dovrai collegarlo in download mode quando richiesto se non ricordo male.
Cerca su Google troverai qualcosa in merito...
Scusami startrek.... Ma usando il modem xxmg4, che é quello che da il problema della miei, come funziona? Io non ne che voglio essere esigente, però è da ieri che provo a risolvere il problema, ed uno mi dice di dare così, altrimenti in questo modo, addirittura ora devo passare a 4.1.2 con modem XXMG4, insomma.... Mi fate capire? Grazie
Non ci capisco più niente
dvdavid1978, si può fare il downgrade da 4.3 fino a 4.1.2 MG4 (che sarebbe l'ultima versione 4.1.2) senza avere problemi con cartella efs, codice imei. Avrai problemi solo se usi firmware precedenti.
Me lo hanno spiegato qua i ragazzi![]()
Ultima modifica di TonyKaty; 01-04-14 alle 16:31
scrivi solo GT-I9300
ciao a tutti, sono nuovo sul forum.. l'altro giorno ho installato il firmware ufficiale 4.3 no brand sul mio s3 4.1.2 della 3.. dopo ho deciso di rimettere il firmware precedente ma quando l'ho fatto ho notato che usciva il messaggio "non registrato sulla rete", pur avendo un imei (diverso dall'originale).. cosa mi conviene fare?
ho anche un backup della cartella efs fatta con efs pro backup (è un file tar di piu o meno 300kb). Grazie a chi mi darà una mano
Thanks******
QUESTO È IL POST CHE HO LETTO SU QUESTO FORUM