CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3198 di 3650 primaprima ... 2198269830983148318831963197319831993200320832483298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,971 a 31,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilnessuno4691

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnessuno4691 Visualizza il messaggio
    Ho installato una piccola mod tutto ok solo che ora appare la finestra nera quella di factory mode. ho cercato su internet come rimuoverla fatto, rinominato off e anche on il file factory mode. ma non si rimuove. Reset, installato firmware originale ma non si toglie. Connettivita' e tutto funziona come la rimuovo???
    Le guide che trovo portano tutte alla stessa soluzione [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install - Post #349 - XDA Forums
    esatto quello che ho fatto io ma non se ne va. Posso riprovare che dite???, ho rimesso, inutilmente, il firmware originale
    Si riprovaci
    Fatto non se ne va. Se faccio arresto forzato sul processo factory test se ne va ma se riavvio torna. E non ho piu' un menu' di spegnimenti, si spegne direttamente. Proprio nessuno puo' aiutarmi??

2.  
    Baby Droid L'avatar di SimoneShinigami

Smartphone
    Galaxy SIII Marble White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Basta che lo fleshi e non tocchi nessun parametro, che poi per configurarlo hai bisogno di altre applicazioni.

http://developer.samsung.com/board/d...hId=0000000001

Non occorre per un solo flesh di kernel usarlo è sufficiente cache partition e dalvick cache dalla recovery custom.
    Rieccomi, dopo aver seguito la tua guida sulla disattivazione dei processi google, ho riscontrato un problema al momento dell'utilizzo del Maps di google.

Per l'esattezza, ho un problema con il processo "Motore di sintesi Google", il sistema mi notifica la chiusura improvvisa del programma.

Ti elenco le modifiche effettuate(i disattivati). Nella seconda parte, le altre voci non mensionate in questa lista, erano già disattivate.

SERVICE>SYSTEM>Google Play Services:
    AdRequestBrokerService
    AnalyticsIntentService
    AnalyticsService
    FusedLocationService
    FusedProviderService
    GeocoreService
    GeofendeProviderService

NlpLocationReceiverService

WatchdogService
    WearableControlService
    WearableService

RECEIVER>SYSTEM>Google Play Services:
    GServicesChangedReceiver (Sul telefono GservicesReceiver)

SystemUpdateService$Receiver
    Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti, vi espongo i miei dubbi dopo aver avuto i permessi di root con l'ultima versione di CWM salvataggio della cartella EFS e aver fatto una copia nandroid.
    Ho un firmware stock XXUGNG3 4.3 CON MODEM XXUGNA8, e la mia perplessità è la seguente.
    Premetto che la cartella EFS è stata salvata già con 4.3 (quindi modificata ) ora se volessi cambiare modem e flasharne uno ad'hoc per wind tipo XXLG8 "che sarebbe antecedente al FW XXEMG4 " posso farlo senza brikkare la parte telefonica?
    grazie

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Qui in sezione modding c'è il 3d dedicato ai modem, ricordati di fare un backup della cartella EFS prima di installare il modem
    si grazie, ho gia' un backup della cartella EFS, lo rifaccio per sicurezza. Ma il modem e' quello che trovo in info dispositivo? Perche' ho la versione I9300XXUGMK6 che se non erro e' gia' Vodafone.
    Smartphone: HUAWEI P9

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    si grazie, ho gia' un backup della cartella EFS, lo rifaccio per sicurezza. Ma il modem e' quello che trovo in info dispositivo? Perche' ho la versione I9300XXUGMK6 che se non erro e' gia' Vodafone.
    La cyano, come tutte le aosp, come in toccano il modem. Quindi controlla per prima cosa se il numero di imei del telefono corrisponde con quello sotto la batteria. Hai per caso fatto magheggi o installato app che possa aver toccato la cartella efs?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho il gaalxy s3 in boot loop....m iviene il logo cyano poi samsung....ho provato a flashare android lollipop facendo tutti gli wipe e clean...ho pure cambiato recovery, niente. Avevo fatto il nandroid backup ma su clockwork mod 6.0.3 ora sto alla 6.0.4 e non lo vedo..devo rimettere il 3?

ok ho rimesso il 3 ma non trova il nandroid backup...nè su sd interna che su esterna...oddiomio...avevo un sacco di roba, app documenti etc...
    Ultima modifica di pierpaolop4d0; 03-12-14 alle 17:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi , probabilmente sto sbagliando sezione ma non so da dove partire. Possiedo un S3 da circa 1 anno e mezzo e volevo sperimentare il modding ma non so da dove partire , ho visto online alcuni video che trasformavano l'S3 in S5 con S5 v.7.0 LITE ma non vorrei combinare guai . Mi potreste guidare ?

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La cyano, come tutte le aosp, come in toccano il modem. Quindi controlla per prima cosa se il numero di imei del telefono corrisponde con quello sotto la batteria. Hai per caso fatto magheggi o installato app che possa aver toccato la cartella efs?
    L'imei è corretto, non ho installato nulla che possa aver modificato la cartella efs
    Smartphone: HUAWEI P9

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWall95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , probabilmente sto sbagliando sezione ma non so da dove partire. Possiedo un S3 da circa 1 anno e mezzo e volevo sperimentare il modding ma non so da dove partire , ho visto online alcuni video che trasformavano l'S3 in S5 con S5 v.7.0 LITE ma non vorrei combinare guai . Mi potreste guidare ?
    Spostato e unito a supporto modding
    -----------------------------------------
    Inizia a leggere un pò qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Quote Originariamente inviato da SimoneShinigami Visualizza il messaggio
    Rieccomi, dopo aver seguito la tua guida sulla disattivazione dei processi google, ho riscontrato un problema al momento dell'utilizzo del Maps di google.

Per l'esattezza, ho un problema con il processo "Motore di sintesi Google", il sistema mi notifica la chiusura improvvisa del programma.

Ti elenco le modifiche effettuate(i disattivati). Nella seconda parte, le altre voci non mensionate in questa lista, erano già disattivate.

SERVICE>SYSTEM>Google Play Services:
    AdRequestBrokerService
    AnalyticsIntentService
    AnalyticsService
    FusedLocationService
    FusedProviderService
    GeocoreService
    GeofendeProviderService

NlpLocationReceiverService

WatchdogService
    WearableControlService
    WearableService

RECEIVER>SYSTEM>Google Play Services:
    GServicesChangedReceiver (Sul telefono GservicesReceiver)

SystemUpdateService$Receiver
    Nessun o ha avuto problemi con google maps disattivando i processi elencati, neanche io che lo uso.
    No, quel processo c'è GServicesChangedReceiver guarda bene.

Quote Originariamente inviato da suisse Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo i miei dubbi dopo aver avuto i permessi di root con l'ultima versione di CWM salvataggio della cartella EFS e aver fatto una copia nandroid.
    Ho un firmware stock XXUGNG3 4.3 CON MODEM XXUGNA8, e la mia perplessità è la seguente.
    Premetto che la cartella EFS è stata salvata già con 4.3 (quindi modificata ) ora se volessi cambiare modem e flasharne uno ad'hoc per wind tipo XXLG8 "che sarebbe antecedente al FW XXEMG4 " posso farlo senza brikkare la parte telefonica?
    grazie
    No un modem precedente a xxmg4 non lo puoi mettere avendo già la cartella efs di seconda generazione.

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Come modem non mi risulta vodafone, come pda si.
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Italy (Vodafone)
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2168382
    Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
    Product Code: OMN
    PDA: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300VFGGMK4
    MODEM: I9300BUUGMK1
    Ultima modifica di startrek; 03-12-14 alle 18:29

Baby Droid L'avatar di SimoneShinigami

Smartphone
    Galaxy SIII Marble White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Spostato e unito a supporto modding
    -----------------------------------------
    Inizia a leggere un pò qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Nessun o ha avuto problemi con google maps disattivando i processi elencati, neanche io che lo uso.
    No, quel processo c'è GServicesChangedReceiver guarda bene.

No un modem precedente a xxmg4 non lo puoi mettere avendo già la cartella efs di seconda generazione.

Come modem non mi risulta vodafone, come pda si.
    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Italy (Vodafone)
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2168382
    Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
    Product Code: OMN
    PDA: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300VFGGMK4
    MODEM: I9300BUUGMK1
    Ho risolto, reinstallando la sintesi di google.

Ho trovato anche la voce di cui mi parlavi, in compenso credo ci sia un problema con queste due voci:
    GeocoreService
    GeofendeProviderService

sul device trovo solo:
    GeocodeService
    GeofenceProviderService

Che sia un errore di battitura? Stavolta non lo trovo proprio
    Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneShinigami per il post:

TDKZA (03-12-14)

Pagina 3198 di 3650 primaprima ... 2198269830983148318831963197319831993200320832483298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio