CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2841 di 3650 primaprima ... 18412341274127912831283928402841284228432851289129413341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,401 a 28,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28401
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    grazie, proverò, ma se non volessi la recovery ? non c'è altro modo per mantenere lo smartphone piu originale possibile ed avere i permessi di root?
    questo metodo mi resetta lo smartphone ?
    Mi pare che si riesca a fare il solo root ma a poco senso, secondo me, fare un modding a metà visto che la recovery stock è molto limitata e non ti permette di fare un sacco di cose.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #28402
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei inserire la mod della cyanogenmod 11 (versione 4.4.2) nel GT-I9300. Per inserire la mod va formattato l'intero cellulare e siccome non vorrei perdere i dati, mi servirebbe un backup sicuro. Andando in modalità recovery (ver 6.0.4.6) ed entrando nella sezione backup and restore, ho cliccato sulla voce backup (la prima) e backup to internal sdcard (la quarta) entrambi sono riusciti con successo. Però non riesce a leggere la sd esterna, infatti non mi spunta la possibilità di fare il backup su di essa. I backup fatti prima, andrebbero persi se formattassi il cellulare?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di black651; 24-05-14 alle 16:18

  4. #28403
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Mi pare che si riesca a fare il solo root ma a poco senso, secondo me, fare un modding a metà visto che la recovery stock è molto limitata e non ti permette di fare un sacco di cose.
    per ora non mi serve fare molte cose, mi serve solo avere i permessi di root senza dover reinstallare tutte le applicazioni ecc..
    con la guida linkata mi sembra di capire che si ripristina il telefono, ovvero si riporta come nuovo ma con i permessi root, è esatto ?

  5. #28404
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Digita *#06# viene fuori l'imei non pubblicarlo qui, controlla se é uguale a quello scritto nel vano batteria.
    Se coincide significa che l'imei non è corrotto e ci può essere un blocco , prova a fare una verifica in questo link International Numbering Plans, © 2001-2014
    ma chiedi aiuto anche all'operatore del "provider"
    Non corrispondono.. o.O che significa?quale dovrei provare sul sito?

  6. #28405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato app manager per gestire l'autorun delle app, so che esiste già una guida con i relativi processi da poter spuntare per non farli partire in automatico, ma non si capisce se servano, quindi vi chiedo esiste una lista o almeno qualche processo che non serve veramente a nulla? (non serve a nulla nell'utilizzo dello smartphone da parte di tutti gli utenti e no ad esempio tolgo kies air perchè io non lo uso come nella guida)... Per esempio posso togliere l'autorun di gestione attività, telefono, tastiera samsung, servizio nfc(lo uso), samsung push service, samsung cloud data relay, remote controls pagebuddynotisvc, music fx, logsprovider, keychain, int.uten.sist., impostazione, gear manager factory test, elm agent, context provider, controlli remoti, condivisione wifi direct(lo uso), condivisione bluetooth(lo uso), capabilitymanager service, backup.... Lo so che è un lavoraccio, ma se qualcuno che già ha fatto tutte le prove se potesse dirmi quale di qst processi e app posso escludere perchè sono perennemente aperte e consumano ram. Grazie in anticipo a tutti

  7. #28406
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Higuain4ever Visualizza il messaggio
    --------------------

    Inviato dal mio HTC ONE M8 usando tapatalk
    Non è una procedura accettata e ben vista qua su Androidiani.
    Ultima modifica di startrek; 25-05-14 alle 01:02

  8. #28407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve. Monto sul mio s3 il porting della touchwiz 4.4 di justarchi. Per fixare il problema del WiFi dicono di creare imn \data il file .cid.info e scriverci dentro "murata" (senza le virgolette) e che il punto prima della parola cid è importante, e qui mi sorge il problema. Da esfile explorer mo fa creare il file ma senza punto iniziale e se provo con rootexplorer al momento della creazione del file l'app crasha. Qualcuno può aiutarmi? Magari con un bel file .cid.info flashabile?
    Grazie,

  9. #28408
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un S3 con root chainfire che successivamente ho aggiornato alla 4.3 con mobile odin. Vorrei rimuovere il root e poi cambiare la rom. Come faccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

  10. #28409
    Baby Droid L'avatar di Nosfe83


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mio amico ha un s3 brand omn ho provato ad installare una cwm da odin e tutto ok ma quando lo riavvio la recovery da errore perchè? Sul mio no brand ho fatto la stessa operazione e funziona

  11. #28410
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un S3 con root chainfire che successivamente ho aggiornato alla 4.3 con mobile odin. Vorrei rimuovere il root e poi cambiare la rom. Come faccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Fai unroot permanente e flasha il nuovo firmware

    Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Ma devo fare il downgrade dalla 4.3 oppure va bene lo stesso?
    Bastano i permessi di Root e BusyBox
    Ultima modifica di startrek; 25-05-14 alle 09:04
    Così il Knox si alzò

Pagina 2841 di 3650 primaprima ... 18412341274127912831283928402841284228432851289129413341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy