CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2341 di 3650 primaprima ... 134118412241229123312339234023412342234323512391244128413341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,401 a 23,410 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Io mi trovo normale. Più o meno la stessa durata che avevo con la stock
    Una giornata circa quindi? o anche qualcosa in più? va beh che ora dovrà stabilizzarsi sul mio dato che la ho installata da poco, però intanto chiedo..

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la cyanogenmod 11 con boeffla kernel, la mia domanda è: triangle away funziona se monto questa ROM e kernel?
    Qualcuno ha lamentato il mancato funzionamento del reset, è da provare

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gsadv (11-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Una giornata circa quindi? o anche qualcosa in più? va beh che ora dovrà stabilizzarsi sul mio dato che la ho installata da poco, però intanto chiedo..
    una giornata con le dovute accortezze

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lamentato il mancato funzionamento del reset, è da provare
    A me non ha funzionato ma forse perchè ne vengo dall'installer

Androidiano L'avatar di sky1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti e da tempo che non mi collego al forum spero di scrivere nella sezione giusta ho installato l ultima rom ufficiale uk xxumgk6 deodex abbastanza fluida credo non sia male la sto testando ancora ho solo un problema volendo rimuovere le applicazioni superflue di sistema con link2sd non me li fa installare e nemmeno congelare naturalmente ho il root qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ? Ho installato facendo i tre soliti wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sky1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti e da tempo che non mi collego al forum spero di scrivere nella sezione giusta ho installato l ultima rom ufficiale uk xxumgk6 deodex abbastanza fluida credo non sia male la sto testando ancora ho solo un problema volendo rimuovere le applicazioni superflue di sistema con link2sd non me li fa installare e nemmeno congelare naturalmente ho il root qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ? Ho installato facendo i tre soliti wipe
    chiedi qui riscontro
    https://www.androidiani.com/forum/mo...5-12-13-a.html

io userei titanium
    https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho postato anche nel thread della cyano 11, il cell non riesce a leggere la sd, ho rimesso la 4.1.2 stock tolto root e usato triangle away.. Tutto bene la legge normalmente.. Faccio il root installo la recovery philz touch 6.0.4.5, tutti i wipe installo la cyano 11 e niente da fare con la sd, qualsiasi programma uso nulla..Ho provato anche la omni rom ed è uguale non la legge con la 4.4.. Ho rimesso il backup della 10.2 però che rottura..non so che fare.. Qualche consiglio??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

salve a tutti..fino a ieri sera il mio s3 andava benissimo con rom imperium 4.2.2 e modem xxemg4...ho provato x sbaglio a cambiare modem non sapendo che questo cambiava la cartella esf...fatto questo mi si è impallato il cell,nessuna protezione pin,look screen inesistente,alla pressione del pulsante destro il cell si riavvia automaticamente e imei 0049...ho fatto un deep clean ma nulla,ho messo qualche rom stock e nulla l imei sempre lo stesso...non vorrei portarlo in assitenza ,nn ho troppi soldi disponibili ed è fuori garanzia...non so da dove cominciare,la baseband è presente,csc presente...l unica cosa è l imei fasullo..e ad ogni riavvio sulla schermata è presenta una pagina con scritta gialla...aspetto un vostro aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho postato anche nel thread della cyano 11, il cell non riesce a leggere la sd, ho rimesso la 4.1.2 stock tolto root e usato triangle away.. Tutto bene la legge normalmente.. Faccio il root installo la recovery philz touch 6.0.4.5, tutti i wipe installo la cyano 11 e niente da fare con la sd, qualsiasi programma uso nulla..Ho provato anche la omni rom ed è uguale non la legge con la 4.4.. Ho rimesso il backup della 10.2 però che rottura..non so che fare.. Qualche consiglio??
    aspettare che con le 4.4 risolvano
    è un bug

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..fino a ieri sera il mio s3 andava benissimo con rom imperium 4.2.2 e modem xxemg4...ho provato x sbaglio a cambiare modem non sapendo che questo cambiava la cartella esf...fatto questo mi si è impallato il cell,nessuna protezione pin,look screen inesistente,alla pressione del pulsante destro il cell si riavvia automaticamente e imei 0049...ho fatto un deep clean ma nulla,ho messo qualche rom stock e nulla l imei sempre lo stesso...non vorrei portarlo in assitenza ,nn ho troppi soldi disponibili ed è fuori garanzia...non so da dove cominciare,la baseband è presente,csc presente...l unica cosa è l imei fasullo..e ad ogni riavvio sulla schermata è presenta una pagina con scritta gialla...aspetto un vostro aiuto
    adesso che firmware e modem hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, perché altri non hanno questo problema.. Ho pensato fosse una cosa del mio cell

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho messo una 4.1.2 xxemc2 ma niente sempre imei errato

Pagina 2341 di 3650 primaprima ... 134118412241229123312339234023412342234323512391244128413341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio