Una giornata circa quindi? o anche qualcosa in più? va beh che ora dovrà stabilizzarsi sul mio dato che la ho installata da poco, però intanto chiedo..![]()
gsadv (11-12-13)
Ragazzi ciao a tutti e da tempo che non mi collego al forum spero di scrivere nella sezione giusta ho installato l ultima rom ufficiale uk xxumgk6 deodex abbastanza fluida credo non sia male la sto testando ancora ho solo un problema volendo rimuovere le applicazioni superflue di sistema con link2sd non me li fa installare e nemmeno congelare naturalmente ho il root qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ? Ho installato facendo i tre soliti wipe
chiedi qui riscontro
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-12-13-a.html
io userei titanium
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
Ciao ragazzi ho postato anche nel thread della cyano 11, il cell non riesce a leggere la sd, ho rimesso la 4.1.2 stock tolto root e usato triangle away.. Tutto bene la legge normalmente.. Faccio il root installo la recovery philz touch 6.0.4.5, tutti i wipe installo la cyano 11 e niente da fare con la sd, qualsiasi programma uso nulla..Ho provato anche la omni rom ed è uguale non la legge con la 4.4.. Ho rimesso il backup della 10.2 però che rottura..non so che fare.. Qualche consiglio??
salve a tutti..fino a ieri sera il mio s3 andava benissimo con rom imperium 4.2.2 e modem xxemg4...ho provato x sbaglio a cambiare modem non sapendo che questo cambiava la cartella esf...fatto questo mi si è impallato il cell,nessuna protezione pin,look screen inesistente,alla pressione del pulsante destro il cell si riavvia automaticamente e imei 0049...ho fatto un deep clean ma nulla,ho messo qualche rom stock e nulla l imei sempre lo stesso...non vorrei portarlo in assitenza ,nn ho troppi soldi disponibili ed è fuori garanzia...non so da dove cominciare,la baseband è presente,csc presente...l unica cosa è l imei fasullo..e ad ogni riavvio sulla schermata è presenta una pagina con scritta gialla...aspetto un vostro aiuto
Grazie, perché altri non hanno questo problema.. Ho pensato fosse una cosa del mio cell
ho messo una 4.1.2 xxemc2 ma niente sempre imei errato