CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3341 di 3651 primaprima ... 2341284132413291333133393340334133423343335133913441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,401 a 33,410 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrocavaliere5 Visualizza il messaggio
    Puoi fare uno screen o una foto al tuo telefono?
    Screenshot_2015-04-17-19-53-31.jpg

    Eccolo

  2.  
  3. #33402
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    mai visto prova a mettere una rom

  4. #33403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrocavaliere5 Visualizza il messaggio
    mai visto prova a mettere una rom
    Ho trovato una guida, su come toglierlo, grazie lo stesso. Comunque ora il problema è l'IMEI, infatti non mi fa fare le chiamate. Mi sa che devo copiare la cartella efs vecchia. Tu hai qualche consiglio?

  5. #33404
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al momento no ma c' è sempre un modo.
    Notato che non ti legge la scheda ti devo trovare la guida per sbloccarla

  6. #33405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto ma ho risolto tutto ed il telefono funziona. Praticamente ho tolto l'errore giallo che è una specie di finta modalità factory, è bastato istallare una recovery ed SuperSU. A questo punto ho installato un emulatore di terminale con linea di comando ed ho messo una sigla che ho trovato su questo forum. In questo modo è scomparsa la finestra con le scritte gialle. A questo punto funzionava tutto, meno che le chiamate. Ho fatto una cosa molto banale, con un gestore d'archivi, ho preso tutta la cartella orignale efs che avevo salvato sulla microSD e l'ho copiata nella cartella principale, sovrascrivendo i dati.
    Per il momento non ho problemi, magari più tardi c'installo la una rom pure

    Grazie per l'aiuto ed il pomeriggio perso appreso a me.

    Ciaooo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loico84 per il post:

    alessandrocavaliere5 (17-04-15)

  8. #33406
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto ma ho risolto tutto ed il telefono funziona. Praticamente ho tolto l'errore giallo che è una specie di finta modalità factory, è bastato istallare una recovery ed SuperSU. A questo punto ho installato un emulatore di terminale con linea di comando ed ho messo una sigla che ho trovato su questo forum. In questo modo è scomparsa la finestra con le scritte gialle. A questo punto funzionava tutto, meno che le chiamate. Ho fatto una cosa molto banale, con un gestore d'archivi, ho preso tutta la cartella orignale efs che avevo salvato sulla microSD e l'ho copiata nella cartella principale, sovrascrivendo i dati.
    Per il momento non ho problemi, magari più tardi c'installo la una rom pure

    Grazie per l'aiuto ed il pomeriggio perso appreso a me.

    Ciaooo
    grazie a te è stato bello aiutarti però nessuno riesce ad aiutare me con android riscritto da java a C#. Spero di finirla infretta questa cosa perché le performance di android salgono fino all' 85%

  9. #33407
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrocavaliere5 Visualizza il messaggio
    grazie a te è stato bello aiutarti però nessuno riesce ad aiutare me con android riscritto da java a C#. Spero di finirla infretta questa cosa perché le performance di android salgono fino all' 85%
    Hai un po di confusione.

    Android è scritto in C e anche il kernel ovviamente è in C... Tutto quel discorso riguarda le applicazioni e quindi credo le runtime ma non sono così addentrato.

    Per il resto io ti consiglio di abbandonare questa idea, dubito sia più veloce dell'85% ma anche se lo fosse è per ora irrealizzabile.

    Non credi che se la cosa fosse fattibile sarebbe pieno di ROM così?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  10. #33408
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Hai un po di confusione.

    Android è scritto in C e anche il kernel ovviamente è in C... Tutto quel discorso riguarda le applicazioni e quindi credo le runtime ma non sono così addentrato.

    Per il resto io ti consiglio di abbandonare questa idea, dubito sia più veloce dell'85% ma anche se lo fosse è per ora irrealizzabile.

    Non credi che se la cosa fosse fattibile sarebbe pieno di ROM così?
    Come mai quando parlo di java e c spunti è strano( D: ). Comunque hanno creato loro delle rom ma sono vecchi hanno solo abbandonato il progetto perché volevano farlo per divertimento. Hanno lasciato però per chi vorrebbe farlo qualche consiglio bastava semplicemente convertire i file .jar a c# (da quello che capito). Ci dobbiamo un minimo provare, io non posso perché il mio pc è andato quindi utilizzo quelli nel laboratorio di informatica e non ho molto tempo a disposizione.

  11. #33409
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrocavaliere5 Visualizza il messaggio
    Come mai quando parlo di java e c spunti è strano( D: ). Comunque hanno creato loro delle rom ma sono vecchi hanno solo abbandonato il progetto perché volevano farlo per divertimento. Hanno lasciato però per chi vorrebbe farlo qualche consiglio bastava semplicemente convertire i file .jar a c# (da quello che capito). Ci dobbiamo un minimo provare, io non posso perché il mio pc è andato quindi utilizzo quelli nel laboratorio di informatica e non ho molto tempo a disposizione.
    Sto cercando di non farti perdere tempo

    Se proprio sei convinto di saper fare una cosa del genere, e no, non credo basti convertire dei file ma bensì lavorare sulla Dalvik (che compila il java bytecode e lavora su quello Dalvik), non posso che incoraggiarti!

    Più di questo non so
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. #33410
    Baby Droid L'avatar di alessandrocavaliere5


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Sto cercando di non farti perdere tempo

    Se proprio sei convinto di saper fare una cosa del genere, e no, non credo basti convertire dei file ma bensì lavorare sulla Dalvik (che compila il java bytecode e lavora su quello Dalvik), non posso che incoraggiarti!

    Più di questo non so
    La dalvik è stata gia modificata da loro. Grazie per l' incoraggiamento xD

Pagina 3341 di 3651 primaprima ... 2341284132413291333133393340334133423343335133913441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy