si esatto, il backup non lo perdi ma va rimesso con la sua recoverye puoi rifare i backup con l'altra.
Se non è di sistema vai in "Impostazioni" quindi "Unroot Completo", fatto questo riavvia e dovrebbe essere sparito.
Ultima modifica di startrek; 01-06-14 alle 20:11
black651 (01-06-14)
Ma io non lo voglio eliminarle permanente
Ho notato che quando uso l'auricolare, posso tranquillamente rispondere al telefono usando il tastino dell'auricolare. Ho però un problema alla chiusura della chiamata, in quanto non funzionano né il tastino dell'auricolare né col touch. Qualcuno ha qualche riscontro del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per riaverlo puoi flashare lo zip di supersu da recovery.
Fai come detto prima disinstalli e quando ti serve fleshi lo zip.
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
@pippo22 è un argomento trito e ritrito nella discussione di skygo. Puoi chiedere li.
Una volta, con la vecchia cartella efs, si poteva usare framaroot ma oggi non è più possibile. In ogni caso esiste una versione patchata che funziona con il root attivo.Per saperne di più chiedi nella discussione dell'app.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Il fatto è che ho il telefono moddato, quindi chiedere dove ci sono problemi per terminali stock sarebbe inutile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 02-06-14 alle 09:10
ho il telefono con root e rom stock se voglio fare un aggiornamento lo posso fare tramite odin? perdo il root?
Con Odin classico si, se usi mobile Odin mantieni il root
FIRMA
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ