cacchiarola! se lo faccio perderei il root, si può creare un file zip da flashare in recovery in modo da aggiornarlo senza perdere nulla?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Scusate ragazzi un consiglio veloce...
Ho un s3 con imperium 23 e kernel Boeffla 5.2 con settaggio bilanciato e Nova launcher ...
Son stanco dei lag che avvengono quando esci da una app e si ricarica la HOME... Se passo ad una cm11 potrei avere un cellulare più reattivo?
Si la cm11 è più reattiva rispetto alla touchwiz, peró hai lo svantaggio di perdere la qualità delle foto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
La differenza di velocità fra la lenta Samsung e qualsiasi altra rom è abissale; la Samsung è lenta e lagga, le sue derivate (esempio la ArchiDroid) vanno già meglio, poi ci sono quelle non basate su firmware Samsunq con cui perfino il paragone è ingeneroso (esempio la CM o la SlimKat). E, come intuirai, la differenza di velocità non è del launcher (Nova è ottimo e viene usato come default su alcune rom, ad esempio la SlimKat) ma di quant'è fatto male il firmware Samsung (e anche levandogli i bloatware non se ne viene a capo). La dimostrazione, qualora servisse, sta nel fatto che se cambi il launcher la situazione non si risolve; ulteriore prova è il dato, ingeneroso, sul consumo di ram... sulle rom Samsung (e derivate) il consumo di ram è veramente eccessivo (ben sopra i 550 mb) mentre su quelle che non derivano dal firmware Samsung è facile avere un risparmio compreso fra i 100 e i 200mb di ram.........
Ps. no, la differenza di qualità nelle foto non è così drammatica anzi, secondo me, è sopportabilissima
Pps. io ho il kernel GoogyMax2, la recovery DerTeufel e, quindi, un dual boot: ArchiDroid (primaria); Samsung stock (secondaria, usata per backup e che presto eliminerò se troverò una rom che consumi poca ram su base Samsung); te lo scrivo perché con quel kernel e quella recovery puoi anche fare dei test su varie rom e, trovata quella giusta, usare solo quella
Ultima modifica di DroidME; 29-06-14 alle 23:47
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Dopo il problema di qualche giorno fa ho resettato il telefono, ho scaricato android 4.3 da flashare con odin, ma il risultato è questo:
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Grazie a dio il telefono non si è brickato ma non riesco ad aggiornarlo e sto impazzendo
Il firmware che ho preso è questo (ho il telefono brandizzato 3): click qui.
Grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ