E sono ancora io...
ma se eseguo il root poi posso avere problemi a resettare il counter (devo installare vecchi bottloader etc etc..)
Visualizzazione stampabile
E sono ancora io...
ma se eseguo il root poi posso avere problemi a resettare il counter (devo installare vecchi bottloader etc etc..)
Ragazzi scrivo qui nella speranza di non aver cannato thread:
Ieri sera, di punto in bianco, mi è divenuto impossibile accedere al market o sincronizzare le mie caselle gmail, oppure ad utilizzare YouTube. Non ho fatto nulla di particolare, sono certo che la connessione sia funzionante (sono sotto WiFi e sto scrivendo dal telefono).
Ho la 4.1.2 ufficiale no brand ITA, kernel ufficiale e root.
Come posso rimettere le cose a posto? E' necessario un ripristino oppure me lo posso evitare?
Grazie mille!
veramente qui è per gli aiuti al modding, e non è il tuo caso
dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
comunque, prima del reset totale, prova a togliere l'account gmail, cancellare i dati delle applicazioni Gmail>>play store>>you tube>>e poi fai un ravvio
poi apri lo store e immetti le credenziali, e provi tutto il resto
se non risolvi così, chiedi nel thread che ti ho indicato
mi hai fatto venire il dubbio che avevo dimenticato questo passaggio IMPORTANTE, sono andato a rileggere, e non era così ;)
se fate delle domande, il minimo sarebbe leggere le risposte con un pò di attenzione ;)
altrimenti ripetiamo all'infinito quello già detto
Nella speranza di aver azzeccato thread, vi pongo la mia domanda. Siccome volevo provare delle rom, come la cyano, ecc.., volevo chiedervi se la sincronizzazione Google funzionava sempre anche con una rom non stock. Premetto che della sincronizzazione Google mi interessa particolarmente quella della rubrica e appunto vi ho chiesto questa cosa perchè sarebbe davvero frustrante ritrovarsi un dispositivo senza più nemmeno un numero in rubrica
Eccomi qua....allora, ora il mio cell è stock ed installa dal play store Groupon, la app che da cell moddato, non mi mostrava le immagini. Stovo leggendo le guide per fare i root, ed i dubbi a questo punto si attacano ad ogni minima cosa; ad es:
Per fare il root, e d'OBBLIGO usare la ODIN 1.85?
Io ho la 3.07, e faccio flash e root, con quella. Non è che ogni passaggio deve avere uabbinata una versione di ODIN?
Ora la app in questione mostra le immagini. Evidentemente riscontra problemi quando viene fleshato...quale potrebbe essere la causa?
Andrei avanti per tentativi, ma ho paura di piantare il cell....
cosa sono le "app invertite"?
Salve, avrei bisogno di un aiutino... vorrei mettere il siyah kernel sul mio galaxy sIII che ha cyanogenmod 10.1, ho già provato ma dopo averlo fatto perdo l'audio in chiamata, non sento niente, per il resto gli altri suoni funzionano...qualcuno mi saprebbe dire perché? Da quanto ho letto in giro vedo che altri hanno la stessa accoppiata Rom/Kernel..
Un grazie in anticipo a chi risponde..
Esatto, la 1.8.9
Comunque i tentativi erano per migliorare la durata della batteria, che sembra si dica in giro sia migliore con siyah e fare magari undervolting con setcpu che con il kernel di cyano originale non mi da neanche la scheda voltage.
Ho appena risolto comprando su ebay una batteria aggiuntiva da 2300 mah con caricatore da tavolo. Così me ne frego di quanto dura la batteria e non lo dovrò più tenere attaccato per caricarlo.
Meglio di così si muore.
Comunque il siyah kernel vorrei metterlo su in ogni caso..
ho sentito che è uscita un'altra brand vodafone dopo la xella, una procedura giusta per metterla con i reset consigliati per evitare rallentamenti o altri problemi dopo?grazie :)
Con questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato e Consegnato ^_^
Grazie mille Dieguccio :D
qualche moderatore appena è possibile puo cambiare il titolo del trhed da me aperto
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-01-13-a.html
bisognerebbe mettere questo titolo
[ROM][AOSP][JB][4.2.1][JOP40D] SuperNexus 2.0 - I9300 - BUILD 2 [09-02-13]
Salve a tutti, ho un enorme problema. Ho aggiornato il firmware del mio S3 con odin è andato tutto bene ma quando accendo il processo android.process.ancore si termina sempre non permettendomi di fare niente sul mio cell. Inoltre si termina anche TouchWiz e quindi sono completamente bloccato.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Dieguccio appena installata la revo all'avvio ho notato un punto esclamativo rosso cosa è? e come faccio a toglierlo?
niente di grave..tra un po esplode il cell :)
quel ! è l'ultima trovata antimodding inserita negli ultimi firmware/bootloader
segui questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
facendo il downgrade del bootloader e sparisce :)
Giorno a tutti
Qualcuno mi può dire dove posso trovare una guida per rootare il mio s3 con os x mountain lion?
Grazie mille
Buongiorno, ho di nuovo sotto mano il mio SGS3, tornato dall'assistenza causa SDS. Adesso, essendo TIM è fermo alla versione 4.1.1 e quindi me lo ri-rooto e ci flesho probabilmente la foxhound rom. Però ho una domanda, non c'erano dei firmware o bootloader da installare per evitare di nuovo la morte del nostro terminale? Qualcuno sa indirizzarmi a tali guide? Inoltre volevo chiedervi, secondo voi, rom più performante? Foxhound? O c'è di meglio?
il probabile fix è nel kernel e nella recovery, sembra, visto che non c'è nulla di ufficiale da samsung
quindi visto che vuoi mettere una rom, installare (se non è già presente nella rom) un kernel e una recovery sicure
tipo il siyah>>perseus>>etc
come recovery, o la Philz, oppure la TWPR
per consigli su quuale rom mettere, chiedi qu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sul samsung galaxy s3.
Da premettere che mi sto avvicinando ora al mondo android, fin ora ho esperienza solo con iOS, quindi per favore siate semplici nelle spiegazioni.
La mia prima domanda è: qual è il miglior modo per eseguire il root sull'S3? Ho letto tante guide su questo forum ma non so quale sia la più recente o la migliore.
La seconda: Visto che la garanzia viene invalidata, eventualmente c'è un modo per tornare indietro ed eliminare ogni traccia del root ?
La terza: quali sono le migliori app da installare avendo i permessi di root?
Grazie in anticipo!
Ciao,
1) Secondo me questa: [ROOT EXPLOIT+PATCH][2012.12.19] ExynosAbuse APK v1.40 - xda-developers
2) Si puoi tornare indietro mi sembra dall'applicazione stessa che te lo fa rimuovere ma per fare un lavoro più pulito se ti dovesse servire l'assistenza ti conviene fare un deep clean 1, procedura di 10 minuti che trovi qui sul forum ;)
3) Le applicazioni più utili variano in base alle esigenze, prima regola del root: se non hai applicazioni che lo richiedono o non sai cosa sia non ti serve ;) In ogni caso io non posso rinunciare ad Adaway per bloccare la pubblicità e Root Uninstaller per rimuovere bloatware ;)
A me interessavano lucky patcher o qualcosa del genere e titanium backup. Almeno fin ora ho visto questi due che sembrano interessanti. Il secondo che hai detto tu cos'è? E ne conosci altre utili? Grazie comunque della risposta velocissima!
Ah scusa, non sapevo, ora me lo leggo