Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare viper4android su rom stock? se si potete postarmi una guida? grazie!
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare viper4android su rom stock? se si potete postarmi una guida? grazie!
Salve ragazzi volevo sapere se si può sostituire la bootanim della cyano con quella originale dell's3
salve oggi mentre facevo il root si e spento il pc e ora il cell non si accende piu cosa posso fare mi dice che il firmwer o come si scrive non e istallato cosa posso fare?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
mauroo (03-07-14)
grazie ma poi sono riuscito a risolvere la situazione... comunque non riesco ancora ad ottenere i permessi di root
Il backup l'ho salvato sulla SD esterna. Potete linkarmi una guida su come ripristinare la cartella? Ho controllaro l'IMEI ma è apposto.[/QUOTE]
Non ricordi con quale applicazione hai fatto il backup?
Cosa hai usato per fare il root?
A me chi risponde?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
supermodder (02-07-14)
Salve a tutti.. Avrei bisogno di una mano.. Non sono riuscito a mettere una rom aosp sul mio i9300 perché (dopo i dovuti wipe, installazione rom, tappa) Non riesco a far funzionare la parte telefonica.. Mi legge la sim, ma non mi accetta il Pin. Il segnale rimane sempre assente. Ho provato sia modem con ril che senza ril. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App