CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2947 di 3650 primaprima ... 19472447284728972937294529462947294829492957299730473447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,461 a 29,470 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! In pratica ho voluto moddare il mio S3 che non ce la facevo più con il sistema stock... ma non mi si installano completamente le gapps ! Ho provato

- PA GAPPS STOCK (280 MB)
    - FULL GAPPS MODULARI (230 MB)
    - GAPPS STANDARD (90 MB)

ora, non so bene la differenza fra le prime due e la terza, comunque tutti e tre pacchetti signed. Il problema è che non mi dà alcun errore, ma al riavvio del sistema non c'è alcuna traccia di GAPPS! Ho provato 3 rom diverse, tutt'e 3 basate su AOSP 4.4.4... le GAPPS sono appunto per 4.4.4, ma nulla. Questa è stata la mia procedura di installazione:

- Permessi di root (per poter fare i backup con TB)
    - CWM 6.0.4.6
    - full wipe
    - installazione della ROM (alcune mi davano errore status 7, e ho risolto seguendo delle guide che consistevano nel modificare "updater-script" togliendo i vari "assets")
    - installazione GAPPS
    - riavvio

qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho provato di tutto :\ anche aggiornare la cwm all'ultima versione
    Saga per favore aiutatemi non posso fare nulla senza GAPPS non installano in nessun posto please...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa personalizzazione per l'S5 ? [Theme][APPS][MODS] All in One samsung galaxy S5/Aroma installer 1.5.1 [04/05] - XDA Forum
    All in One samsung galaxy S5/Aroma installer 1.5.1 [04/05
    Secondo voi aumenta il consumo di RAM e batteria ?
    La consigliate?
    Non c'è differernza nel consumo di ram e di batteria.

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Raga dopo aver provato il modding con GS3 ho deciso cmq di rimettere una rom Stock Originale la 4.3 jb deodexed , non trovo il link ma esiste????

GRZ a tutti
    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Basta che vai su sammobile e lo trovi tranquillamente
    Non ci sono firmware deodexati su sammobile.

Conosco alcuni firmware stock deodexed questa è una [ROM][XXUGMK6][CWM] Samsung 4.3(Built.prop/Deodex/Debloate/Busybox/Init/Zipalign) - XDA Forum

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus Two (rom stock)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un samsung S3 con CM 11 e kernel boeffla, sempre andato alla grande e senza problemi. Ultimamente però ho notato che l'avvio è andato rallentandosi, al momento vedo girare il cerchio intorno all'omino CM d'avvio per un minuto e 14 secondi! Ho cronometrato tre volte, stesso identico tempo, mi pare abbastanza eccessivo. Ho fatto pulizia file, wipe cache e delvik cache da recovery ma nulla, come pensate possa risolvere senza dover riflashare la ROM ? Grazie a chi risponderà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
    Ti ho risposto nel thread del kernel...

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Ryuzaki933 (14-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! In pratica ho voluto moddare il mio S3 che non ce la facevo più con il sistema stock... ma non mi si installano completamente le gapps ! Ho provato

- PA GAPPS STOCK (280 MB)
    - FULL GAPPS MODULARI (230 MB)
    - GAPPS STANDARD (90 MB)

ora, non so bene la differenza fra le prime due e la terza, comunque tutti e tre pacchetti signed. Il problema è che non mi dà alcun errore, ma al riavvio del sistema non c'è alcuna traccia di GAPPS! Ho provato 3 rom diverse, tutt'e 3 basate su AOSP 4.4.4... le GAPPS sono appunto per 4.4.4, ma nulla. Questa è stata la mia procedura di installazione:

- Permessi di root (per poter fare i backup con TB)
    - CWM 6.0.4.6
    - full wipe
    - installazione della ROM (alcune mi davano errore status 7, e ho risolto seguendo delle guide che consistevano nel modificare "updater-script" togliendo i vari "assets")
    - installazione GAPPS
    - riavvio

qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho provato di tutto :\ anche aggiornare la cwm all'ultima versione
    E' l'ultima volta che quoto... sinceramente mi pare incredibile che questo problema ce l'ho solo io, boh

EDIT risolto, installate TWRP recovery
    grazie dell'aiuto...
    Ultima modifica di valerio65xz; 14-07-14 alle 12:56

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga ma dov'è finito il thread dell' imperium?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ti cito la risposta del moderatore:"la discussione è stata persa durante i lavori al server, è già successo in altre sezioni.Gli admin sono al corrente e se volete parlarne slim ha fatto un appello nel thread degli imperiali."..Quindi per ogni cosa vedi in quel thread.
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

EmaSk8orDie (14-07-14)

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Problemuccio ragazzi ho installato la imperium v26 e ho rimosso i moduli/apk wanam xposed e qg battery mod che non mi servono e dopo un riavvio l'icona nella barra notifiche è sparita.Help me please >. <

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Problemuccio ragazzi ho installato la imperium v26 e ho rimosso i moduli/apk wanam xposed e qg battery mod che non mi servono e dopo un riavvio l'icona nella barra notifiche è sparita.Help me please >. <
    Di solito quando mi succedono queste cose ripristino un nandroid backup precedente e torna tutto ok

Pagina 2947 di 3650 primaprima ... 19472447284728972937294529462947294829492957299730473447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio