GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
e come effettuo il flash della zip da recovery io ciò il file zip di una rom e voglio installarla senza clockworkmod aiutatemi..
Ciao ragazzi ho un problema... Con la Cyano 11 mi risultavs nelle statistiche il WiFi acceso anche nelle ore on cui lo tenevo spento... Pensavo fosse colpa della Cyano e non ci ho dato peso ma ora mi succede anche con la ArchiDroid (versione sammy) avete avuto problemi simili? Come risolvereste??
non posso installare la rom dalla recovery del cellulare senza la clockword io vorrei evitare oppure con odin non so..
Lasciando perdere Skype e altro, come ti ho gia' detto in un'altra Discussione dove eri OT, devi fare le cose con calma..
La fretta porta spesso guai..
Vuoi installare una Custom ROM..Bene..
Mi sembra pero' di capire dalle tue domande che non sei molto pratico sulle procedure per il Modding di Android..
Installare una Rom comporta sempre dei rischi anche per i piu' esperti..
Percio' bisogna sapere come si Flasha una Rom ,una Recovery Mod , come Rootare un Device ,come risolvere eventuali problemi e come ritornare sui propri passi se non si e' soddisfatti della Rom installata..
Se uno non e' pratico da qualche parte comunque deve iniziare (e' capitato a tutti)..
L'Errore piu' grande e' chiedere aiuti Passo Passo e ripetere le procedure senza sapere quello che si fa'..
Leggi..
Cerca su Internet "Come flashare da Recovery"...
Poi cerca "Come fare il Root e installare una Custom Recovery"..
Ecc Ecc..
C'e' pieno di Guide e Tutorial..
Quando uno ha capito come funziona Android scarica tutti i file che servono alle proprie necessita' e si butta..
Allora cerco di essere il più chiaro possibile.. scusate per la mia testagitudine.
Io vorrei installare la rom che trovate in questo link:QbKing77 | Your Tech Simplified
solo che siccome il mio telefono è nuovo cioè ancora non ho installato nessuna altra rom ma sono della materia ne capisco un po solo che mi sono un pò arruginito..
quindi volevo installare la seguente rom o in recovery o con odin ma tranne con clockword e altre cose simili...
avevo letto un post qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
mi aiutate per favore grazie scusate ancora per la mia incomprensione. GRAZIE![]()
il mio s3 non è brandizzato.