CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2951 di 3650 primaprima ... 19512451285129012941294929502951295229532961300130513451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,501 a 29,510 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killering Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente di androidiani, oggi mi affido a voi per un problema come accennato sopra della rom.
    Il mio problema e quello di voler installare una rom 4.4 perchè sinceramente mi sono stancato di tenere la 4.3 e ora vi chiedo io ho scaricato la Rom solo che è un file .zip e non vorrei installare la clockworkmod facendo casini e volevo installare la Rom .zip con Odin si può fare? per favore aiutatemi contattatemi anche su skype. Grazie!
    No custom recovery, no custom rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gente di androidiani, oggi mi affido a voi per un problema come accennato sopra della rom.
    Il mio problema e quello di voler installare una rom 4.4 perchè sinceramente mi sono stancato di tenere la 4.3 e ora vi chiedo io ho scaricato la Rom solo che è un file .zip e non vorrei installare la clockworkmod facendo casini e volevo installare la Rom .zip con Odin si può fare? per favore aiutatemi contattatemi anche su skype. Grazie!
    Tramite Odin puoi flashare solo le ROM stock mentre per tutte le altre devi effettuare il flash dello zip da recovery.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Baby Droid L'avatar di Killering

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e come effettuo il flash della zip da recovery io ciò il file zip di una rom e voglio installarla senza clockworkmod aiutatemi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema... Con la Cyano 11 mi risultavs nelle statistiche il WiFi acceso anche nelle ore on cui lo tenevo spento... Pensavo fosse colpa della Cyano e non ci ho dato peso ma ora mi succede anche con la ArchiDroid (versione sammy) avete avuto problemi simili? Come risolvereste??

Androidiano L'avatar di SickNick85

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

e come effettuo il flash della zip da recovery io ciò il file zip di una rom e voglio installarla senza clockworkmod aiutatemi..
    Non è possibile, devi avere una recovery modificata per poter installare una rom diversa
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non posso installare la rom dalla recovery del cellulare senza la clockword io vorrei evitare oppure con odin non so..

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Lasciando perdere Skype e altro, come ti ho gia' detto in un'altra Discussione dove eri OT, devi fare le cose con calma..
    La fretta porta spesso guai..
    Vuoi installare una Custom ROM..Bene..
    Mi sembra pero' di capire dalle tue domande che non sei molto pratico sulle procedure per il Modding di Android..
    Installare una Rom comporta sempre dei rischi anche per i piu' esperti..
    Percio' bisogna sapere come si Flasha una Rom ,una Recovery Mod , come Rootare un Device ,come risolvere eventuali problemi e come ritornare sui propri passi se non si e' soddisfatti della Rom installata..
    Se uno non e' pratico da qualche parte comunque deve iniziare (e' capitato a tutti)..
    L'Errore piu' grande e' chiedere aiuti Passo Passo e ripetere le procedure senza sapere quello che si fa'..
    Leggi..
    Cerca su Internet "Come flashare da Recovery"...
    Poi cerca "Come fare il Root e installare una Custom Recovery"..
    Ecc Ecc..
    C'e' pieno di Guide e Tutorial..
    Quando uno ha capito come funziona Android scarica tutti i file che servono alle proprie necessita' e si butta..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora cerco di essere il più chiaro possibile.. scusate per la mia testagitudine.
    Io vorrei installare la rom che trovate in questo link:QbKing77 | Your Tech Simplified
    solo che siccome il mio telefono è nuovo cioè ancora non ho installato nessuna altra rom ma sono della materia ne capisco un po solo che mi sono un pò arruginito..
    quindi volevo installare la seguente rom o in recovery o con odin ma tranne con clockword e altre cose simili...
    avevo letto un post qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    mi aiutate per favore grazie scusate ancora per la mia incomprensione. GRAZIE

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Allora cerco di essere il più chiaro possibile.. scusate per la mia testagitudine.
    Io vorrei installare la rom che trovate in questo link:QbKing77 | Your Tech Simplified
    solo che siccome il mio telefono è nuovo cioè ancora non ho installato nessuna altra rom ma sono della materia ne capisco un po solo che mi sono un pò arruginito..
    quindi volevo installare la seguente rom o in recovery o con odin ma tranne con clockword e altre cose simili...
    avevo letto un post qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    mi aiutate per favore grazie scusate ancora per la mia incomprensione. GRAZIE
    Quindi tu hai un s3 non europeo?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio s3 non è brandizzato.

Pagina 2951 di 3650 primaprima ... 19512451285129012941294929502951295229532961300130513451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio