Perché devi flasharla con odin
In sezione c'è la guida sul come fare
Tasto cerca oppure indice di sezione e risolvi
Antiman (15-06-14)
Ragazzi buonasera
Stavo mettendo a posto un gs3 di mia cognata e mi capita una cosa strana
Ogni rom custom che provo a flashare da cwm mi restituisce aborted.... Mi dice che riscontra errore 7 (credo sia il classico del md5 errato, ma invece corrisponde)... La cosa che ho notato però è che prima mi dice di non riuscire a trovare il file "conten_xt" ...
Help please che sono un po' arrugginito col modding Sammy 😅
Attualmente sono riuscito a mettere una 4.3 prerooted e deodexed.. La cwm è un 5.5.0.4 derivante dal cf root...
Se serve altro ditemi voi 👍
klp (16-06-14)
Buongiorno a tutti! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile) ma ho un problema con l'account Aziendale, non mi fa sincronizzare il calendario con outlook, l'email funziona benissimo.
Ho provato di tutto ma il calendario non me lo da disponibile nei calendari da sincronizzare.
E' un problema della CM 10.2 o sbaglio qualcosa?
ho la cyano 10.2 stable ma la fotocamera ha qualche problema, infatti la qualità delle foto non è come la stock (anzi è abbastanza bassa) e quando guardo l'anteprima della foto scattata col flash mi fa vedere la foto poco prima di attivare il flash (in poche parole mi fa vedere la foto come sarebbe venuta senza flash)..son dei bug risolvibili?
grazie
ragazzi ma esiste un port per cyanogenmod 11 della fotocamera stock dell's3? sarei felice se esistesse
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
...non si può fareeeeee...
I driver della stock sono intoccabili. ..
e ho i permessi root...
ma per le icon pack basta che le scarico e poi ci clicco sopra?scusate forse è una domanda stupida ma non l ho mai fatto!
inoltre domanda piu serio o xposed ma qualche modulo non funge ..il motivo è perchè ho la rom stock a cui ho levato solo le app inutili?
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
domanda magari stupida.. con l's3 neo posso usarre tutte le guide/rom per il normale s3 o è completamente a parte la vicenda?? e altra domanda.. questa è l'immagine della download mode.. questo significa che di knox non c'è neanche l'ombra giustoWP_20140616_001.jpg