Nessuno sa aiutarmi?
Grazie mille, provo a seguire la guida. E provo titanium
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, ho ottenuto i permessi di root e ora, prima di andare avanti, sto facendo un backup con titanium.
Ma non mi è chiara una cosa: l'azzeramento dei flash con triangle away è necessario per il proseguimento delle operazioni? Voglio dire, se serve solo per "far vedere" all'assistenza samsung che il mio telefono è immacolato allora salto il passaggio. ...
Ho rimesso root checker e all'avvio del programma mi ha aperto una finestra dove mettere yes o no. Precedentemente avevo messo no, questa volta ho messo yes e il programma mi ha detto che ho i permessi di root.
Mi hai detto di scaricare quel file ma nel menu recovery non ho la voce installa zip da scheda sd, come faccio?
rammstein0 (27-07-14)
Buona sera a tutti,mi scuso prima se sbaglio sezione,volevo sapere se cera qualche programma tipo allshare per collegare al tv Samsung. Ovviamente ho il tel roottato!
Grazie mille!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti sto riscontrando sul mio i9300 (sia con CM 10.2 che con CM 11 ultima build) problemi con il volume durante le chiamate. L'audio della chiamata risulta "basso" rispetto al normale.
Avete dritte in merito? Dite che è un problema delle cyano su S3 ?? Ho cambiato fisicamento lo speakerino (5€ su ebay) e il problema persiste
grazie
Ciao Raga dopo aver risolto il problema della factory mode, adesso ho un altro problema mi esce scritto non registrato sulla rete, l'imei non è bloccata perché se metto Sim wind funziona invece se metto la mia Sim della 3 mi da non registrato sulla rete però alcune volte funziona però appena riavvio non funziona più.
Aiutatemi per favore