CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2977 di 3650 primaprima ... 19772477287729272967297529762977297829792987302730773477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,761 a 29,770 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ciao
    prima di tutto dobbiamo riuscire a collegare il telefono al pc, le indicazioni che ti hanno fornito purtroppo nella 4.3 non ci sono.
    Prova installando kies.
    Ciao,

ci ho già provato ma non sembra andare.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesk Visualizza il messaggio
    Ciao,

ci ho già provato ma non sembra andare.
    Da kies stesso ci dovrebbe essere
    Un tasto errore durante la risoluzione dei problemi di connessione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho fatto ma il dispositivo continua a non essere proprio visto. Invisibile. E questo da quando ho provato a fare il root. Con lo stesso cavo un altro galaxy va.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesk Visualizza il messaggio
    L'ho fatto ma il dispositivo continua a non essere proprio visto. Invisibile. E questo da quando ho provato a fare il root. Con lo stesso cavo un altro galaxy va.
    Hai di bisogno di una Micro sd esterna copiarci il firmware ufficiale e flesharlo con odin mobile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...covery-13.html

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve aiuto, non capisco perché ho un'app che per funzionare mi chiede i permessi di scrittura sulla system partition, e mi dice che non li ho. Eppure ho il root, supersu è aggiornato e anche se vado su root explorer posso tranquillamente montare il r/w. È possibile attivare manualmente i permessi di scrittura per un app?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto, non capisco perché ho un'app che per funzionare mi chiede i permessi di scrittura sulla system partition, e mi dice che non li ho. Eppure ho il root, supersu è aggiornato e anche se vado su root explorer posso tranquillamente montare il r/w. È possibile attivare manualmente i permessi di scrittura per un app?

Mi pare strano che una app ti chieda dei simili permessi... se ci dici di che app si tratta forse potrebbe essere più facile trovare una soluzione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="trasposone" post=5941068]Ragazzi mi serve aiuto, non capisco perché ho un'app che per funzionare mi chiede i permessi di scrittura sulla system partition, e mi dice che non li ho. Eppure ho il root, supersu è aggiornato e anche se vado su root explorer posso tranquillamente montare il r/w. È possibile attivare manualmente i permessi di scrittura per un app?

Mi pare strano che una app ti chieda dei simili permessi... se ci dici di che app si tratta forse potrebbe essere più facile trovare una soluzione.[/QUOTE]

Diciamo che qui sul forum non la posso citare, comunque mi pare strano anche a me, poiché qualche settimana fa montavo la cyano 11 e andava tutto liscio, invece da poco ho installato l achidroid e ha iniziato a darmi questo problema. Mi esce infatti il messaggio "write on system partition are required in order to use this app"....

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Mi pare strano che una app ti chieda dei simili permessi... se ci dici di che app si tratta forse potrebbe essere più facile trovare una soluzione.
    Diciamo che qui sul forum non la posso citare, comunque mi pare strano anche a me, poiché qualche settimana fa montavo la cyano 11 e andava tutto liscio, invece da poco ho installato l achidroid e ha iniziato a darmi questo problema. Mi esce infatti il messaggio "write on system partition are required in order to use this app"....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se non la puoi citare allora vuol dire che non ne puoi nemmeno chiedere aiuto o supporto.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="trasposone" post=5941165]Mi pare strano che una app ti chieda dei simili permessi... se ci dici di che app si tratta forse potrebbe essere più facile trovare una soluzione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se non la puoi citare allora vuol dire che non ne puoi nemmeno chiedere aiuto o supporto.[/QUOTE]

Ah ok chiedo scusa allora

Baby Droid L'avatar di shoksto

Smartphone
    GS2 - GS3 - GS5

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,
    un informazione veloce veloce, ho necessità di recuperare un bkp della rubrica che sta all'interno di un nandroid.
    Ho già scompattato il data.ext4.tar in cui (Credo) dovrebbe esserci il tutto, ma non riesco a trovare sto maledetto file che si trovava nella memoria interna.
    Da quello che vedo le directory sono poste in maniera particolare, qulacuno di voi sa darmi una dritta?
    Thanks in anticipo

Pagina 2977 di 3650 primaprima ... 19772477287729272967297529762977297829792987302730773477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio