CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2877 di 3650 primaprima ... 18772377277728272867287528762877287828792887292729773377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,761 a 28,770 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nemen" post=5708579]Ragazzi quando provo a installare un porting della fotocamera samsung su rom aosp spostando i file da zip a system nelle dovute cartelle, al primo riavvio la rom rimane bloccata alla schermata di boot. Da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non è possibile, in alcun modo, far funzionare la fotocamera Samsung su qualsiasi ROM aosp...[/QUOTE]

Quindi quelli che postano questi porting su XDA sono dei paccari?? XD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non è che c'è una recovery migliore delle altre, può dipendere dalla rom che vuoi installare, io con firmware stock uso la TWRP 2.7.0.0
    Qui i thread delle recovery
    Recovery TWRP
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Recovery CWM
    Recovery PHILZ

Grazie 1000 metterò la trwp!

Avendo xxella devo mettere qualche boot in sostituzione per poter resettare con triangle? Se si quale? Grazie!
    Ultima modifica di Ozio; 03-06-14 alle 20:18

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 metterò la trwp!

Avendo xxella devo mettere qualche boot in sostituzione per poter resettare con triangle? Se si quale? Grazie!
    Prova così come sei, se non dovesse andare metti il bootloader ics
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ozio (03-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Scrivo questo post per parlavi di alcuni problemi che sto riscontrando con la versione di CM 11 v4.4 . Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi in merito o se c'è un custom firmware migliore... Grazie mille!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparviero7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo questo post per parlavi di alcuni problemi che sto riscontrando con la versione di CM 11 v4.4 . Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi in merito o se c'è un custom firmware migliore... Grazie mille!
    Per Un riscontro, devi chiedere nel thread della rom
    Per i consigli su quale rom scegliere per cambiare devi usare caffè point

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono un "disperato possessore" di un S3.
    Avevo l'archidroid basata sulla 4.3 e ho deciso di toglierla flashando l'imperium 4.1
    Ho scelto il Boeffla come kernel e modem BUEMC2 vodafone come modem in quanto il mio s3 era un brand vodafone quando l'ho acquistato.
    Adesso mi ritrovo l'imei cambiato insieme alla scocciatura di non essere registrato sulla rete.

Ho un backup della mia efs che ora non ricordo se era della stock originale 4.1 o 4.3

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

Ho già scritto anche qui ma chiedo scusa per il doppio post ma sono davvero disperato e devo risolvere il problema quanto prima
    https://www.androidiani.com/forum/mo...14-a-2590.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per il root segui questa www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/192601-guida-permessi-di-root-con-chainfire-cf-root-6-4-e-autoroot.html
    Segui la guida del CF-Root 6.4 cheè compresa di recovery poi pensiamo ad aggiornarla, ed a fare un nandroid backup, e prima ancora dopo il root il backup della cartella EFS.
    Ciao startrek, ho fatto come mi hai suggerito, ho seguito la guida CF-Root ma a installazione avvenuta SuperSu non funzionava. Allora ho ripetuto tutto usando il metodo autoroot e installando sccessivamente manualmente SuperSu. Con il precedente tentativo si è installato CWM che però quando avvio mi dice " this version of CWM-Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled." questo vuol dire che devo aggiornare la versione?Dove posso trovarla? Poi ho tentato di salvare la cartella EFS con la guida e il programma EFS Professional, mettendo il telefono in modalità debug usb etc ma quando avvio il programma questo si blocca e non riesco a fare nulla..cosa sbaglio? grazie e scusa per il disturbo..
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 04:41

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un "disperato possessore" di un S3.
    Avevo l'archidroid basata sulla 4.3 e ho deciso di toglierla flashando l'imperium 4.1
    Ho scelto il Boeffla come kernel e modem BUEMC2 vodafone come modem in quanto il mio s3 era un brand vodafone quando l'ho acquistato.
    Adesso mi ritrovo l'imei cambiato insieme alla scocciatura di non essere registrato sulla rete.

Ho un backup della mia efs che ora non ricordo se era della stock originale 4.1 o 4.3

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

Ho già scritto anche qui ma chiedo scusa per il doppio post ma sono davvero disperato e devo risolvere il problema quanto prima
    https://www.androidiani.com/forum/mo...14-a-2590.html
    Installa il modem mg4 con odin o da recovery
    Dovresti risolvere subito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    Ciao startrek, ho fatto come mi hai suggerito, ho seguito la guida CF-Root ma a installazione avvenuta SuperSu non funzionava. Allora ho ripetuto tutto usando il metodo autoroot e installando sccessivamente manualmente SuperSu. Con il precedente tentativo si è installato CWM che però quando avvio mi dice " this version of CWM-Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled." questo vuol dire che devo aggiornare la versione?Dove posso trovarla? Poi ho tentato di salvare la cartella EFS con la guida e il programma EFS Professional, mettendo il telefono in modalità debug usb etc ma quando avvio il programma questo si blocca e non riesco a fare nulla..cosa sbaglio? grazie e scusa per il disturbo..
    Il messaggio è normale, ti basterà aggiornare la recovery e non lo vedrai più

EFS professional non funziona più un granché, ti consiglio di usare applicazioni dal play store (esempio HDktool) oppure di seguire la guida in sezione per la samsung-tool, sempre un'applicazione da installare sul telefono direttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere informazioni a voi che siete esperti..tempo fa ho aggiornato il firmware ufficiale del mio s3 alla versione android 4.3 ma ho riscontrato rallentamenti assurdi (tipo lo schermo bisogna aspettare quasi 2 secondi prima che si accenda) e altre cose..quindi vorrei fare un downgrade del firmware e tornare ad una versione stabile, veloce e senza intoppi..in un altro tread ho letto che con questi 3 codici mi potete dire qual è la versione migliore che posso installare:

AP: I9300XXUGNA5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300XEOGNC1

Il mio telefono non è brandizzato..cosa mi consigliate di fare? Siccome non vorrei fare danni mi suggerite come fare un backup totale del telefono così posso ripristinarlo in caso di problemi..
    Grazie in anticipo per il vostro supporto..

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blueyes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere informazioni a voi che siete esperti..tempo fa ho aggiornato il firmware ufficiale del mio s3 alla versione android 4.3 ma ho riscontrato rallentamenti assurdi (tipo lo schermo bisogna aspettare quasi 2 secondi prima che si accenda) e altre cose..quindi vorrei fare un downgrade del firmware e tornare ad una versione stabile, veloce e senza intoppi..in un altro tread ho letto che con questi 3 codici mi potete dire qual è la versione migliore che posso installare:

AP: I9300XXUGNA5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300XEOGNC1

Il mio telefono non è brandizzato..cosa mi consigliate di fare? Siccome non vorrei fare danni mi suggerite come fare un backup totale del telefono così posso ripristinarlo in caso di problemi..
    Grazie in anticipo per il vostro supporto..
    Dopo l'aggiornamento alla 4.3 hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? potresti risolvere, non di certo il ritardo alla lock screen questo rimane, comunque se vuoi fare il downgrade questo è il tuo firmware

Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Poland
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1314436
    Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
    Product Code: XEO
    PDA: I9300XXEMG4
    CSC: I9300OXXEMG3
    MODEM: I9300XXEMG4

Pagina 2877 di 3650 primaprima ... 18772377277728272867287528762877287828792887292729773377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio