Non è possibile, in alcun modo, far funzionare la fotocamera Samsung su qualsiasi ROM aosp...[/QUOTE]
Quindi quelli che postano questi porting su XDA sono dei paccari?? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è possibile, in alcun modo, far funzionare la fotocamera Samsung su qualsiasi ROM aosp...[/QUOTE]
Quindi quelli che postano questi porting su XDA sono dei paccari?? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova così come sei, se non dovesse andare metti il bootloader ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Ozio (03-06-14)
Ciao a tutti. Scrivo questo post per parlavi di alcuni problemi che sto riscontrando con la versione di CM 11 v4.4 . Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi in merito o se c'è un custom firmware migliore... Grazie mille!
Ragazzi sono un "disperato possessore" di un S3.
Avevo l'archidroid basata sulla 4.3 e ho deciso di toglierla flashando l'imperium 4.1
Ho scelto il Boeffla come kernel e modem BUEMC2 vodafone come modem in quanto il mio s3 era un brand vodafone quando l'ho acquistato.
Adesso mi ritrovo l'imei cambiato insieme alla scocciatura di non essere registrato sulla rete.
Ho un backup della mia efs che ora non ricordo se era della stock originale 4.1 o 4.3
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille
Ho già scritto anche qui ma chiedo scusa per il doppio post ma sono davvero disperato e devo risolvere il problema quanto prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...14-a-2590.html
Ciao startrek, ho fatto come mi hai suggerito, ho seguito la guida CF-Root ma a installazione avvenuta SuperSu non funzionava. Allora ho ripetuto tutto usando il metodo autoroot e installando sccessivamente manualmente SuperSu. Con il precedente tentativo si è installato CWM che però quando avvio mi dice " this version of CWM-Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled." questo vuol dire che devo aggiornare la versione?Dove posso trovarla? Poi ho tentato di salvare la cartella EFS con la guida e il programma EFS Professional, mettendo il telefono in modalità debug usb etc ma quando avvio il programma questo si blocca e non riesco a fare nulla..cosa sbaglio? grazie e scusa per il disturbo..
Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 04:41
Installa il modem mg4 con odin o da recovery
Dovresti risolvere subito
Il messaggio è normale, ti basterà aggiornare la recovery e non lo vedrai più
EFS professional non funziona più un granché, ti consiglio di usare applicazioni dal play store (esempio HDktool) oppure di seguire la guida in sezione per la samsung-tool, sempre un'applicazione da installare sul telefono direttamente
Salve a tutti, volevo chiedere informazioni a voi che siete esperti..tempo fa ho aggiornato il firmware ufficiale del mio s3 alla versione android 4.3 ma ho riscontrato rallentamenti assurdi (tipo lo schermo bisogna aspettare quasi 2 secondi prima che si accenda) e altre cose..quindi vorrei fare un downgrade del firmware e tornare ad una versione stabile, veloce e senza intoppi..in un altro tread ho letto che con questi 3 codici mi potete dire qual è la versione migliore che posso installare:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300XEOGNC1
Il mio telefono non è brandizzato..cosa mi consigliate di fare? Siccome non vorrei fare danni mi suggerite come fare un backup totale del telefono così posso ripristinarlo in caso di problemi..
Grazie in anticipo per il vostro supporto..
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? potresti risolvere, non di certo il ritardo alla lock screen questo rimane, comunque se vuoi fare il downgrade questo è il tuo firmware
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Poland
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1314436
Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product Code: XEO
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300OXXEMG3
MODEM: I9300XXEMG4