Esattamente quello di slim80. Anche se non viene più aggiornato da molto va comunque bene perché la struttura del sistema operativo non è cambiata...![]()
ciao a tutti avevo la cyano 11 ed andava tutto bene ma volevo provare la androgalaxy, risultato ha aggiornato la radio all'ultima e non aggancia più la rete. Ho backup efs, ho provato ad aggiornare all'ultima stock 4.3 ma sempre lo stesso problema. come possso risolvere?
aggiungo che l'imei non è cambiato, funziona tutto tranne la rete.
Ultima modifica di enricodg; 18-08-14 alle 15:36
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
no.. come si effettua?
GUIDE
Sì, dovresti riuscire a risolvere ;P
Quali link ti danno problemi?
GUIDE
enricodg (19-08-14)
Ciao ragazzi.. Un amico mi ha chiesto di modificargli il suo S3 I9300 e così ho messo la Imperium v29.0 4.3 con modem MK6. C'è un problema, non va la linea. Mi dà due tacche di linea ma mi dice che non sono registrato.. L'operatore è wind, l'IMEI lo vede.. non capisco per quale motivo non funziona.. Potete darmi una mano?
ecco, proprio oggi ho lasciato spento il cellulare e dopo 5 ore circa l'ho riaperto, e il risultato è stato vedere la scritta nessun servizio,ho risolto cambiando la mia sim wind e mettendone una fastweb, per poi reinserire la mia sim wind
Se in caso non funzionasse prova a mettere l'ultimo modem XXUGNA8, mi sembra che l'MK6 sia quello precedente
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock