CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3003 di 3650 primaprima ... 20032503290329532993300130023003300430053013305331033503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,021 a 30,030 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30021
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Ho installato la OmniRon su un S3 no brand, funziona tutto ma non si collega alla connessione dati. Ho controllato gli APN e sono giusti. Potrebbe essere un problema di RIL/modem? In caso che combinazione mi consigliate?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Devi provare con un modem, senza ril
    I ril vanno in conflitto con le aosp, qualche volta

  2.  
  3. #30022
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri sto avendo grossi problemi con il mio S3. Ho flashato come ogni mese l'ultima snapshot Cyanogenmod, ma al termine dell'installazione il telefono è entrato in bootloop. Ho provato qualsiasi procedura, compreso il Deep Clean 2 (eccetto il passaggio del triangle away, dato che non il telefono si spegne prima che riesca ad applicarlo), ma il telefono continua ad avviarsi, compare anche il wizard di configurazione, ma poi il telefono si spegne prima che lo completi...

    Avete qualche suggerimento da darmi?

  4. #30023
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la v124 di Temasek prima ero fermo alla v50, ma non trovo più nel menù "Opzione Sviluppatore" sapete qualcosa grazie

  5. #30024
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la v124 di Temasek prima ero fermo alla v50, ma non trovo più nel menù "Opzione Sviluppatore" sapete qualcosa grazie
    Prova cosi: vai in info dispositivo è poi clicca 7 volte su versione build. Dovrebbe riapparire la voce.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    pipolo0 (16-08-14)

  7. #30025
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prova cosi: vai in info dispositivo è poi clicca 7 volte su versione build. Dovrebbe riapparire la voce.
    Grande fatto satochi grazie

  8. #30026
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto un nandroid prima del flash?
    Se è si, fai il ripristino del nandroid

    Altrimenti prova a cambiare la recovery, mettendone una più aggiornata e poi ritenti il flash della rom
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per azzerare il counter quella recovery era adeguata ma per fare modding è sempre bene avere la recovery aggiornata.
    Fatto! Ho ripristinato con firmware stock e installato l'ultima Philz touch e stavolta il flash è andato a buon fine ma non mi azzera più il counter...pazienza, per ora lo tengo così.

  9. #30027
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. oggi ho effettuato il "ritorno a stock" del mio S3 dove prima montavo una Imperium v26.

    Praticamente tutto funge fino a quando vado a verificare l'imei. Lo vado a verificare con il codice sulla scatola (sopra il codice a barre) tuttavia differiva dalle ultime 4 cifre. Poi lo verifico con l'imei scritto sotto la batteria ed il codice corrisponde con quello del telefono.
    In sostanza il codice imei che vedo dal software è uguale a quello stampato sotto la batteria ma diverso da quello sulla scatola.
    Il telefono l'ho comprato regolarmente in un mediaworld ed era nuovo.

    Quindi mi chiedo. anche se queste ultime 4 cifre differiscono dalla scatola, è un problema? è normale? da cosa dipende ?

    Grazie.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #30028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Devi provare con un modem, senza ril I ril vanno in conflitto con le aosp, qualche volta
    Qual'è il modem migliore, per android 4.4.4? O almeno se ce n'è uno che funziona di sicuro...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  11. #30029
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Qual'è il modem migliore, per android 4.4.4? O almeno se ce n'è uno che funziona di sicuro...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Chiedi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Fatto! Ho ripristinato con firmware stock e installato l'ultima Philz touch e stavolta il flash è andato a buon fine ma non mi azzera più il counter...pazienza, per ora lo tengo così.
    Prova a mettere il boeffla kernel e poi riprova con triangle away.
    Ultima modifica di satoshi; 16-08-14 alle 20:21
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. #30030
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sto avendo grossi problemi con il mio S3. Ho flashato come ogni mese l'ultima snapshot Cyanogenmod, ma al termine dell'installazione il telefono è entrato in bootloop. Ho provato qualsiasi procedura, compreso il Deep Clean 2 (eccetto il passaggio del triangle away, dato che non il telefono si spegne prima che riesca ad applicarlo), ma il telefono continua ad avviarsi, compare anche il wizard di configurazione, ma poi il telefono si spegne prima che lo completi...

    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Aggiornamento sulla mia situazione: a quanto pare, quello che sembrava un problema di bootloop, in realtà è un problema di batteria. Adesso il cellulare funziona solo quando collegato al caricabatterie e non appena staccato si spegne immediatamente. Per questo avevo riavvi automatici: la porta usb del notebook non riusciva ad alimentare sufficientemente il cellulare, che quindi si spegneva e riaccendeva continuamente.

    Secondo voi è possibile che flashando la cyanogenmod ieri mi si sia improvvisamente bruciata del tutto la batteria, o potrebbe trattarsi comunque di un problema software?

Pagina 3003 di 3650 primaprima ... 20032503290329532993300130023003300430053013305331033503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy