Più che altro secondo me potrebbe essere un problema di kernel. Prova magari a usarne uno diverso e magari prima del cambio passa lo script di pulizia in modo da installarlo su una base pulita.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Salve a tutti ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se sto sbagliando discussione o altro, perche è la prima volta!
Vi spiego il mio problema, oggi ho eseguito il root ( per la prima volta in vita mia ) su mio S3 con android 4.3, e fin qui...
Ho seguito una guida, installato odin poi scelto il file "CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5", con il debug e il tutto attivato...
il tutto senza problemi e alla fine mi son ritrovato con SuperSU installato...MA IL MIO PROBLEMA è CHE HO IL TELEFONO IN MODALITà PERSONALIZZATA E NON IN MODIFICATA QUINDI NON RIESCO AD APRIRE NESSUNA APPLICAZIONE CHE NECESSITA DI ESSO....
MA LA COSA PIU STRANA è CHE CON "ROOT CHECKER " e " titanium backup " mi da in verde " congratulation this device has root access"
ma la app game killer, che mi interessa non va, perche mi dice che root is needed....
RAGAZZI AIUTATEMI PER FAVOREEEEE
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma poi tutti i programmi che richiedo il root funzionano molto bene come toolbox e tanti altri riesco ad aprire data.app e sfogliare tutte le app, ma cheatengine e game killer...mi danno lo stesso errore...the root is needed.
Mai mandato in assistenza. La scatola effettivamente mi pare fosse aperta ma non ricordo se era aperta perchè la aprii io là sul momento operchè già lo era di suo.
Fatto sta che non mi ha mai dato problemi in questi due anni. Forse c'è stato uno scambio di terminali bha
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Capisco adesso a cosa ti riferivi, queste applicazioni su androidiani non sono ben viste ti invito a non cercare più aiuto riguardo a queste app, Al contrario mi comporto di conseguensa.
é possibile che ci sia stato uno scambio, siccome sono dei no brand difficilmente vengono bloccati gli imei, tranne per un furto del device.
Ti suggerisco almeno di appuntarti l'imei e il seriale che ti fornisce il telefono stesso.
Ultima modifica di alexdesire; 17-08-14 alle 12:23
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0