CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3044 di 3650 primaprima ... 20442544294429943034304230433044304530463054309431443544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,431 a 30,440 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno StrarTrak, ho letto con attenzione i link e le guide di quanto mi suggerisci di fare prima di iniziare e sbagliare qualcosa; ho bisogno di alcune tue delucidazioni prima di iniziare:

    1- per la recovery .tar che andrò ad installare con odin c'è una guida? come devo tenere il cell in download mode (tasti Vol giu, home, power o nell'altro modo ovvero tasto Vol sù, home , power dove è presente un menù) ? e con odin la recoveri devo caricarala sul campo PDA di odin stesso? quali flag devo spuntare sulle opzion di odin (Auto Rebot. F.Reset Time ecc)?
    2- nella guida "Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA" viene utilizzato un programma per Pc chiamato adb, sai dirmi da dove prelevarlo? Grazie tanto

  2.  
  3. #30432
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Buongiorno StrarTrak, ho letto con attenzione i link e le guide di quanto mi suggerisci di fare prima di iniziare e sbagliare qualcosa; ho bisogno di alcune tue delucidazioni prima di iniziare:

    1- per la recovery .tar che andrò ad installare con odin c'è una guida? come devo tenere il cell in download mode (tasti Vol giu, home, power o nell'altro modo ovvero tasto Vol sù, home , power dove è presente un menù) ? e con odin la recoveri devo caricarala sul campo PDA di odin stesso? quali flag devo spuntare sulle opzion di odin (Auto Rebot. F.Reset Time ecc)?
    2- nella guida "Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA" viene utilizzato un programma per Pc chiamato adb, sai dirmi da dove prelevarlo? Grazie tanto
    Ti ho già risposto, nel post prima

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (03-09-14)

  5. #30433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, ho postato due volte la stessa richiesta, la prima pensavo non fosse stata inviata, ho problemi stamane con la lentezza della mia adsl. Grazie

  6. #30434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, per il punto 1)
    per il punto 2) sono presenti nel linl 3 file zip Downgrade bootloader.jpg , quale mi consigli di utilizzare per il mio cell S3 ? lo zip che utilizzerò posso copiarlo su qualsiasi cartella interna del cell? come eseguo il falsh dello zip dalla recovery custom? grazie

  7. #30435
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Ok, per il punto 1)
    per il punto 2) sono presenti nel linl 3 file zip Downgrade bootloader.jpg , quale mi consigli di utilizzare per il mio cell S3 ? lo zip che utilizzerò posso copiarlo su qualsiasi cartella interna del cell? come eseguo il falsh dello zip dalla recovery custom? grazie
    Scarica da qui che quelli nella guida sembrano siano andati off line https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0
    Copialo nella root della memoria e ricorda il percorso, flesha dalla recovery.
    dopo installi questo e vedi se effettivamente è stato sostituito https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it vai su system/build.
    Ultima modifica di startrek; 03-09-14 alle 12:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (03-09-14)

  9. #30436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla ParanoidAndroid (nel mio caso la 4.6 beta1), che kernel del boeffla devo flashare? Quello della CM11? O la Omnirom? Che differenza c'è tra la omnirom e la omniromNG? Grazie

  10. #30437
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadyiscrazy Visualizza il messaggio
    Sulla ParanoidAndroid (nel mio caso la 4.6 beta1), che kernel del boeffla devo flashare? Quello della CM11? O la Omnirom? Che differenza c'è tra la omnirom e la omniromNG? Grazie
    Quello per omnirom, la differenza con ng è che quest'ultimi sono base driver samsung

    Per maggiori info chiedi nel thread del kernel, c'è Ivano che sa tutto.

  11. #30438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao StarTrek, allora ho installato la recovery con odin con il cell in dowload mode ed è andato tutto bene; ho poi provveduto a salvare la EFS con il primo metodo che mi hai indicato tra i due ovvero con samsung tool [EFS][APP][Backup e ripristino] , ora stavo prelevando il file per il downgrade del booatloder da qui come mi avevi indicato https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0 ma il server non è raggiungibile... grazie per la risposta

  12. #30439
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Ciao StarTrek, allora ho installato la recovery con odin con il cell in dowload mode ed è andato tutto bene; ho poi provveduto a salvare la EFS con il primo metodo che mi hai indicato tra i due ovvero con samsung tool [EFS][APP][Backup e ripristino] , ora stavo prelevando il file per il downgrade del booatloder da qui come mi avevi indicato https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0 ma il server non è raggiungibile... grazie per la risposta
    si purtroppo mega è stato oscurato dall'Italia, devi sostituire i dns con quelli di google, sempre su google trovi come fare."come cambiare i DNS con 8.8.8.8 8.8.4.4."
    Provaci

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (03-09-14)

  14. #30440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, prelevato, il file scaicato .zip, con il link che mi hai indicato https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0 porta questo nome: Restore_Bootloader_XXALE8.zip , posso procedere con l'ultimo step? copiarlo nella root ed installarlo da recovery? fatto ciò ho resettato anche i contatori? (p.s. come suggerito oltre ad una copia sul cell, dell' EFS salvato ne ho messo anche una copia su pc)

Pagina 3044 di 3650 primaprima ... 20442544294429943034304230433044304530463054309431443544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy