Ma se scarico il link ho solo il file I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_I9300XXEMG4_HOME.tar mi basta? e devo metterlo in pda?
Salve, da quello che vedo il bootloader è lo stesso che ho provato ad istallare ieri, penso senza successo perchè utilizzando android info mi dice Bootloader: I9300XXUGNA5 quindi penso non abbia istallato nulla ieri, anche perchè come ho detto non so per quale motivo la pagina di istallazione si bloccava alla parola riavvio, ma il dispositivo l'ho dovuto riavviare manualmente dal tasto di accensione (ma da quello che leggevo mi si sarebbe dovuto riavviare da solo, quindi penso che un motivo potrebbe essere questo).
per la recovery 6.0.3.3 penso mi abbiate linkato un file sbagliato perchè mi fa scaricare un'altro file xD.
La versione kernel che ho adesso è 3.0.64-CM-g89e6992
questo è quando, spero mi sappiate aiutare il più presto possibile perchè a breve dovrei venderlo. vi ringrazio in anticipo
ps. ho tolto gli url perchè mi dava errore, quindi ho cancellato tutti i link presenti
Ultima modifica di startrek; 30-10-14 alle 11:06
Il bootloader non va a buon fine per via della recovery più aggiornata.
Metti questa e rifleshi il bootloader CWM 6.0.2.3
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
Ciao a tutti.
s3 brickato.... in piena e totalle autonomia, senza alcun intervento da parte mia, ha deciso di spegnersi e riaccendersi... senza soluzione di continuità....
CM11 nightly del 15 (mi sembra).
sto scaricando sdk per mettere la nightly del 30 mediante adb e provare a riflashare in recovery....
qualche idea?
Salve a tutti . Spero che stavolta sia il topic giusto.
Edit: non ho i permessi per aggiungere link, comunque la discussione che ho aperto è poco sotto.
Ringrazio dieguccio per la risposta.
Tuttavia avevo letto le guide, ma quello che non ho capito, è se andando a flashare cyanogen e poi tornare allo stock , i vari dati importanti da memorizzare (ap, modem , imei, EFS) si possano essere in qualche modo modificati , e quindi ora avrei perso la possibilitá di garanzia.
Inoltre sempre riguardo al backup, titanium salva solo le app (+dati) o anche settaggi di sistema , account, foto, etc? Nella guida linkata non c'è scritto.
Che differenza c'è con Helium?
Grazie mille.