CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3049 di 3650 primaprima ... 20492549294929993039304730483049305030513059309931493549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,481 a 30,490 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazii ho un problema con il mio s3...in poche parole ho ascoltato la musica con le cuffie e dopo averle tolte è come se rimanessero collegate e non si sente l'audio del telefono...si sente soltanto se reinserisco le cuffie.Ho ripristinato dei nandroid backup anche di rom differenti ma il problema rimane...il telefono riconosce le cuffie sempre collegate.L'ho spento e tolto la batteria e poi rimessa ma non ha funzionato...ho provato ad installare una rom con tutti i wipe ma niente...cosa posso fare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Ragazii ho un problema con il mio s3...in poche parole ho ascoltato la musica con le cuffie e dopo averle tolte è come se rimanessero collegate e non si sente l'audio del telefono...si sente soltanto se reinserisco le cuffie.Ho ripristinato dei nandroid backup anche di rom differenti ma il problema rimane...il telefono riconosce le cuffie sempre collegate.L'ho spento e tolto la batteria e poi rimessa ma non ha funzionato...ho provato ad installare una rom con tutti i wipe ma niente...cosa posso fare?
    Provato anche con firmware originali?
    Prova a pulire l'ingresso del jack dalla polvere. Sembra ci sia qualcosa che fa contatto
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Sembra che sia rimasto bloccato il ponticello dentro la presa cuffia, attenzione che puoi finirlo di rompere sii delicato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Provato anche con firmware originali?
    Prova a pulire l'ingresso del jack dalla polvere. Sembra ci sia qualcosa che fa contatto
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Sembra che sia rimasto bloccato il ponticello dentro la presa cuffia, attenzione che puoi finirlo di rompere sii delicato.
    Ragazzi devo dirvi che la musica la ascoltavo mentre correvo stamattina...il cell lo tengo sul braccio mentre corro...può essere a causa del sudore?? cosa devo fare per pulirlo? devo aprire il telefono??

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Ragazzi devo dirvi che la musica la ascoltavo mentre correvo stamattina...il cell lo tengo sul braccio mentre corro...può essere a causa del sudore?? cosa devo fare per pulirlo? devo aprire il telefono??
    Il cottonfiocchi è più grande della presa, vedi se puoi modificarlo un po', stai molto attento puoi rovinarlo di più.

9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Se è un po' di sudore puoi provare a asciugarli con quelle bombolette di aria compressa che vendono per pc
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il cottonfiocchi è più grande della presa, vedi se puoi modificarlo un po', stai molto attento puoi rovinarlo di più.
    ho provato con un fazzoletto di carta avvolto fatto su misura del jack..ho provato più volte a pulirlo ma niente..il telefono è in garazia ma purtroppo l'ho modificato da tempo...mannaggia

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

ho provato con un fazzoletto di carta avvolto fatto su misura del jack..ho provato più volte a pulirlo ma niente..il telefono è in garazia ma purtroppo l'ho modificato da tempo...mannaggia
    Puoi sempre rimettere un firmware originale, resettare il counter e farlo rientrare in garanzia. Prima però proverei con l'aria compressa come dicevo prima
    FIRMA

14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre rimettere un firmware originale, resettare il counter e farlo rientrare in garanzia. Prima però proverei con l'aria compressa come dicevo prima
    Proverò con l'aria compressa prima e vedo se risolvo...nella peggiore delle ipotesi mi cimento a fare qulla procedura...spero che non sia complessa

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Proverò con l'aria compressa prima e vedo se risolvo...nella peggiore delle ipotesi mi cimento a fare qulla procedura...spero che non sia complessa
    Se il counter è a zero puoi ripristinare con il firmware stock di appartenenza.

17. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ryuzaki933 (05-09-14)

Pagina 3049 di 3650 primaprima ... 20492549294929993039304730483049305030513059309931493549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio