Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s3, aveva perso imei, facendo *#06# dava imei null . da un giorno all'altro senza fare niente.
Oggi dopo un mese spento, lo accendo e magicamente e tornato imei.
Come posso fare per avere un backup efs ho la stock 4.3 e può succedere che scompaia di nuovo?
Se è successo una volta, può succedere di nuovo, fatti il backup seguendo i suggerimenti di quest'ottima guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ciao
Raga' io giuro che nn ci capisco più niente, ho installato il firmware originale ITV I9300XXUGND5_ITA_Android43 sul mio galaxy S3, riportando tutto allo stato iniziale, anche lo stato del dispositivo risulta "ufficiale".
Ho installato tramite odin questo file: CF-Root-SGS3-v6.4 e ora nel menu delle applicazioni vedo anche la CMW Manager e SuperSU (se provo ad aprirlo mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato, ma se faccio aggiorna mi esce un messaggio "installazione fallita") però se avvio in modalita recovery utilizzando la combinazione dei tasti mi esce sempre la recovery stock. Come devo fare per sostituire questa st***za!?!
Scarica l'aggiornamento da qui http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.01.zip e installalo da recovery.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Buonasera sono principiante in merito al modding del telefono e poichè mi è comparso il classico problema della cartella efs corrotta la mia domanda è: non avendo fatto il backup della cartella efs e non avendo rootato il cell come posso fare a rianimare il mio S3 brandizzato Tim avendo provato a flashare il cell con vari firmware (originale e sbrandizzato) e avendo provato le guide deep clean 1 e 2 ma senza risultato? devo portarlo in assistenza??
Rettifico: non ho fatto fatto i deep clean perchè non avevo le app che accedono alla recovery modificata
Ultima modifica di toti88; 01-09-14 alle 14:55