Puoi provare con il Deep Clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Mmmm
Stai facendo enorme confusione
La Paranoid non è una 4.3 samsung, quindi nemmeno può essere mk6
E comunque io ti ho chiesto cosa stai flashando adesso con odin e che si blocca[/QUOTE]
Sto provando a flashare il firmware 4.3 mk6 ufficiale samsung come mi avevi consigliato tu in un altro thread. Scusa se sono poco chiaro ma non sono molto esperto dei termiini specifici
da oggi il mio s3 non mi fa chiamare, mi dice non registrato alla rete, qualche gg fà si è scaricato in modo automatico l'aggiornamento di android la versione attuale build e 4.3.11 version AP l9300XXUGMK6 CP I9300BUUGMK1 CSC I9300VFGGMKA digitando il comando *#06# noto che il codice imei è diverso da quello sull'apparecchio.. servono altri indizi per risolvere il problema. ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Tutti con lo stesso problema dell'IMEI cambiato in generico. Dieguccio io con quello della mia ragazza ho fatto la guida che mi hai scritto ma niente IMEI sempre generico. Una domanda se con Odin metti in firmware sempre della 3 il 4.1.2 e poi collegandolo a Kies lo faccio aggiornare all'ultimo, credi che si possa sistemare?