CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3063 di 3650 primaprima ... 20632563296330133053306130623063306430653073311331633563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,621 a 30,630 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Caro Ivano949
    ,
    ti ringrazio molto per la risposta.
    Ma dopo aver installato una ROM personalizzata come la CyanogenMod(basata su KitKat) non sarebbe più sicuro disattivare i permessi di Root per essere più protetti da Virus? Quale altro beneficio si potrebbe ricavare tenendo attivi i permessi di Root?
    Se potresti,gentilmente,elencarmene qualcuno....!!
    Perdona la mia curiosità, ma è da poco che mi sto affacciando al modding e prima di fare sbagli, sto cercando di leggere i vari post di questo forum. Ad esempio dovrei ancora capire in base a quale criterio scegliere una Rom piuttosto che un altra.
    Grazie ancora
    Saluti
    Consa
    Bhe, scegliere una ROM piuttosto che un'altra quello è a gusti personali. Se vuoi personalizzazione, CyanogenMod; se vuoi prestazioni, Aospa (Paranoid Android),.
    Ce ne sono moltissime altre. Leggi come vengono commentate sul proprio topic e da li giudica se fa per te o no. Provane più di una per essere fermamente convinto di aver scelto bene

Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Caro SperimentalDroid, ti ringrazio per la risposta.Saluti Consa

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    'seraa...(sempre si possa parlare di questo visto le varie censure sul forum :giuste o non giuste che siano, al momento non so il motivo e comunque la mia priorità è un'altra.....)
    vorrei rispolverare velocemente i passi per effettuare il flash della rom imperium la v29, visto che sembra al momento la versione stabile
    il terminale monta la 4.3 stock, la imperium necessita di base Cyano , se ho capito bene....che devo fare?Root?Bootloader?Odin?
    vorrei capire i vari passaggi: dove sbattere la testa, insomma
    L'ultima versione è la 30.

Non necessita di base cyano,anzi...
    Se hai già fatto il backup della efs,ti serve solo la recovery
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

4. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

FenderStrato (13-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orambu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio! Oggi ho flashato da recovery cwm la Cyanogenmod 11 M9 snapshot ed anche le Gapps seguendo tutte le procedure ed infatti nessun problema! Dopo ho fatto un ripristino app con titanium ed installando poi nova launcher ho importato un backup fatto prima di cambiare ROM. (Prima avevo jelly bean 4.3) Anche qui tutto ok!... il problema è che guardando nella memoria interna mi restano soltanto 600 mb liberi e mi da ben 11 Gb occupati!!! (mi chiedo anche gli altri 4gb dove siano finiti) Cosa può aver causato questo?, non ho visto app pesanti e neanche file residui perchè pulisco sempre cache, dalvik e file rimanenti!.. può essere stato titanium? Nova? Aspetto risposta grazie!!!! ps: Avevo pensato di fare un wipe data e poi reinstallare le app una alla volta... prima vorrei capire il problema però.

Controlla con un file manager quali file hai nella sd interna è spot attuato se c'è qualcosa che non ti serve

'seraa...(sempre si possa parlare di questo visto le varie censure sul forum :giuste o non giuste che siano, al momento non so il motivo e comunque la mia priorità è un'altra.....)
    vorrei rispolverare velocemente i passi per effettuare il flash della rom imperium la v29, visto che sembra al momento la versione stabile
    il terminale monta la 4.3 stock, la imperium necessita di base Cyano , se ho capito bene....che devo fare?Root?Bootloader?Odin?
    vorrei capire i vari passaggi: dove sbattere la testa, insomma
    La imperium non è su base cyano é su base samsung portata dal note 2.
    Si installa da recovery modificata dopo i soliti wipe
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

FenderStrato (13-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La imperium non è su base cyano é su base samsung portata dal note 2.
    Si installa da recovery modificata dopo i soliti wipe
    L'imperium di cui parla lui è su base 4.3

La versione KK del note2 è un'altra
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ha quel dannato problema della batteria questo s3: cambiato batteria, caricabatteria, cavetto...il telefono pare si carichi solo a telefono spento sennò rimane per ore alla stessa cifra...pensavo fosse problema di stock invece leggo che capita anche a chi ha montato imperium....monto la precedente stock o comunque rom con quella base, piuttosto che con questa 4.3?
    Ultima modifica di FenderStrato; 13-09-14 alle 19:23
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

ha quel dannato problema della batteria questo s3: cambiato batteria, caricabatteria, cavetto...il telefono pare si carichi solo a telefono spento sennò rimane per ore alla stessa cifra...pensavo fosse problema di stock invece leggo che capita anche a chi ha montato imperium....monto la precedente stock o comunque rom con quella base, piuttosto che con questa 4.3?
    Una soluzione, anche se un pochino tampone, al problema è nota da tempo. Se usi il boeffla kernel dall'app di configurazione vai nella sezione varie e attivi la voce per ignorare il controlli di ricarica stabile.
    Credo che sia applicabile anche ad altri kernel che hanno lo stesso settaggio.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

FenderStrato (13-09-14)

Androidiano

Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con la cartella efs del GS3.
    ho un GS3 android 4.3 brand tim baseband xxugna8 , ho seguito tutte le guide di sicurezza prima di fare qualsiasi cosa, ho resettato il counter, ho salvato la cartella efs (copiandola con root browser) e fatto tutti i passaggi per installare una rom CM11.
    dopo il flash il telefono era una scheggia però i dati mobili andavano solo in 2g (E) allora cercando in vari post ho provato a flashare un altro modem, risultato cartella efs corrotta e non riesce a registrarsi sulla rete (IMEI 0049********) ho provato a ripristinare la cartella efs impostandogli tutti i permessi dei vari file e cartelle, e magicamente ha ripreso rete, infatti mi è arrivato qualche messaggio.
    ma non appena finisco di impostare i permessi e riavvio il tel, l'imei torna ad essere generico e non riesce a registrarsi sulla rete.
    cosa posso fare?
    ho provato a seguire molte guide sia di questo forum che di altri, ma il problmea persiste.
    attendo notizie!!!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con la cartella efs del GS3.
    ho un GS3 android 4.3 brand tim baseband xxugna8 , ho seguito tutte le guide di sicurezza prima di fare qualsiasi cosa, ho resettato il counter, ho salvato la cartella efs (copiandola con root browser) e fatto tutti i passaggi per installare una rom CM11.
    dopo il flash il telefono era una scheggia però i dati mobili andavano solo in 2g (E) allora cercando in vari post ho provato a flashare un altro modem, risultato cartella efs corrotta e non riesce a registrarsi sulla rete (IMEI 0049********) ho provato a ripristinare la cartella efs impostandogli tutti i permessi dei vari file e cartelle, e magicamente ha ripreso rete, infatti mi è arrivato qualche messaggio.
    ma non appena finisco di impostare i permessi e riavvio il tel, l'imei torna ad essere generico e non riesce a registrarsi sulla rete.
    cosa posso fare?
    ho provato a seguire molte guide sia di questo forum che di altri, ma il problmea persiste.
    attendo notizie!!!
    Fabrino l'up è consentito solo dopo 24 ore. Ti prego di pazientare che qualcuno di abbastanza esperto ti risponda...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Chiedo perdono, siccome erano state postate altre risposte, non volevo cadesse nel dimenticatoio.... Non violerò più questa regola!!!

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Up del messaggio #27891

Pagina 3063 di 3650 primaprima ... 20632563296330133053306130623063306430653073311331633563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio