CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3128 di 3650 primaprima ... 21282628302830783118312631273128312931303138317832283628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,271 a 31,280 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo aiutarmi?

  2.  
  3. #31272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salevr ragazzi, volevo mettere il root su galaxy s3 ma odin non lo riconosce. Il pc ha aggiornato i drivers, ho attivato il debug usb, ho chiuso i processi con kies dal task manager, ho avviato odin come amministratore. Bye.

  4. #31273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,
    è da un pò che sul mio samsung galaxy s III ( cyanogenmod 4.4.4) in alto a destra vicino alla regolazione dello schermo, non mi appare più la mia immagine ma privato.
    Ho eliminato l'account google(gmail), spento il cellulare. Una volta riavviato il cell ho di nuovo inserito il mio indirizzo gmail e fatto fare la sincronizzazione... ma nulla da fare.

    Spaglio qualcosa?

  5. #31274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho rootato ieri il mio s3 con autoroot ed ho fatto il backup della cartella efs, almeno credo... Avevo trovato una guida dove spiegava di copiare la cartella con un gestore file, l'ho fatto, adesso ho la cartella efs di dimensioni pari a 5,19 mb copiata sulla sd.. Siccome non trovo più la guida, avete qualche indicazione da darmi? È così semplice copiare questa cartella??

  6. #31275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per scrupolo puoi fare anche un deep 2.....

    ... ma se non risolve. .. l'unica è....portarlo in assistenza...
    Ciao, sto provando ad eseguire il deep 2, ma non riesco a scaricare il file pit.. il primo link di Box carica un attimo e poi non scarica nulla, il mirror invece non è valido.. Potresti dare un'occhiata?

  7. #31276
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho rootato ieri il mio s3 con autoroot ed ho fatto il backup della cartella efs, almeno credo... Avevo trovato una guida dove spiegava di copiare la cartella con un gestore file, l'ho fatto, adesso ho la cartella efs di dimensioni pari a 5,19 mb copiata sulla sd.. Siccome non trovo più la guida, avete qualche indicazione da darmi? È così semplice copiare questa cartella??
    Fai il backup con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    e con questa kTool (backup EFS)
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool te li metti da parte e ci scrivi con quale li hai fatti.

    Quote Originariamente inviato da VoLv3R Visualizza il messaggio
    Ciao, sto provando ad eseguire il deep 2, ma non riesco a scaricare il file pit.. il primo link di Box carica un attimo e poi non scarica nulla, il mirror invece non è valido.. Potresti dare un'occhiata?
    Prova da qui FILE_PIT_GT-I9300
    https://mega.co.nz/#!HdoxESDR!G-kJtT...KrG5oEz3-n4T6k
    o da qui FILE_PIT_GT-I9300.zip
    Dev-Host - FILE_PIT_GT-I9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  8. #31277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=startrek;6211847]Fai il backup con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    e con questa kTool (backup EFS)
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool te li metti da parte e ci scrivi con quale li hai fatti.

    Grazie per la risposta! Ho provato con la prima guida e non mi fa installare il tool samsung... Con HC-Ktool mi ha creato 2 file, un file immagine di 20 mega, ed un file .tar di 0 kb... È normale?

  9. #31278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema fastidioso,
    dopo aver provato la rom Imperium KITKAT edition e rimesso la Imperium 31 quando vado nel menu Iperium OTA Update mi ritrovo tutti i file della 4.4.......ho provato a fare un fullwipe e reinstallare la rom ma niente il risultato non cambia
    Come posso risolvere?

  10. #31279
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema fastidioso,
    dopo aver provato la rom Imperium KITKAT edition e rimesso la Imperium 31 quando vado nel menu Iperium OTA Update mi ritrovo tutti i file della 4.4.......ho provato a fare un fullwipe e reinstallare la rom ma niente il risultato non cambia
    Come posso risolvere?
    Post unito a supporto modding

    [QUOTE=3nzo;6211978]
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Fai il backup con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    e con questa kTool (backup EFS)
    https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool te li metti da parte e ci scrivi con quale li hai fatti.

    Grazie per la risposta! Ho provato con la prima guida e non mi fa installare il tool samsung... Con HC-Ktool mi ha creato 2 file, un file immagine di 20 mega, ed un file .tar di 0 kb... È normale?
    Ktool è normale i due file che ti ha creato.
    Samsung tool non riesce a farti il backup della efs? hai installato busybox?
    Ultima modifica di startrek; 19-10-14 alle 19:58

  11. #31280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che il file .tar è di 0 kb? Il tool samsung non lo installa proprio... Ho installato busybox ma con il tool samsung non ci riesco.. Mi esce fuori qualcosa tipo "applicazione non installata... Con il backup che ho già fatto posso stare tranquillo? Considerando anche il copia incolla manuale della cartella efs fatto tramite root Explorer?

Pagina 3128 di 3650 primaprima ... 21282628302830783118312631273128312931303138317832283628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy