CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3134 di 3650 primaprima ... 21342634303430843124313231333134313531363144318432343634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,331 a 31,340 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31331
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    allora,la faccio breve.
    ho un mano un s3,che non va.nel senso che lo accendo e compare la scritta galaxy s3 ma non va oltre.se lo spengo e lo metto in carica compare l'icona della batteria con il tondo come se scaricasse ma il tondo è freezato e idem la carica della batteria.
    ho provato ad andare in recovery mode e fare wipe data e cache e l'ha fatto ma poi non va uguale il telefono.ho provato ad andare in download mode e ci va,l'ho collegato a odin 3.09.3 e il telefono mi viene riconosciuto correttametne (added).
    premetto che ne so poco di queste cose.
    il telefono è di un amico e in sostanza mi ha detto di farci quello che voglio ormai è fuori garanzia e lui ne ha gia un altro quindi anche se "butto via tutto" non è un problema.
    da inesperto la mia idea era quella di usare odin e flashare la rom ecc
    ma non ho idea di che firmware ecc aveva su (era sicuramente l'ultimo aggiornamento ufficiale,lui non ha mai moddato,ecc).
    penso sia il caso di flashare con odin un po tutto (quindi non solo la rom insomma,anche il kernel della rom,recovery,ecc)..giusto?
    credo che se flashassi solo la rom probabilmetne non cambierebbe granchè..poi non so.
    potete darmi una mano dicendomi piu o meno a grosse linee come procedere?

    p.s. io vorrei provare cmq(se riesco ad aggiusarlo)a mettere la cyanogen mod..quindi da un lato volendo potrei flashare ecc direttamente quella volendo..però non so ovviametne come fare,da odin e in download mode.
    Allora fossi in te lo rootterei, chiedi magari al tuo amico se lo ha tenuto aggiornato, poi installi una custom recovery e poi la cyano il root e la recovery si installano da odin mentre la cyano, almeno per quello che so io si installa da recovery

  2.  
  3. #31332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sisi ma cmq volevo rotarlo e mettere la cyanogen.solo che devo capire come fare con odin ecc
    il telefono mi ha detto che è no brand e il fimware dovrebbe essere l'ultimo perch l'ha aggiornata da non molto tempo.

  4. #31333
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    sisi ma cmq volevo rotarlo e mettere la cyanogen.solo che devo capire come fare con odin ecc
    il telefono mi ha detto che è no brand e il fimware dovrebbe essere l'ultimo perch l'ha aggiornata da non molto tempo.
    [/URL] https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187 [/URL] qua ci sono tutte le guide

  5. #31334
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    sisi ma cmq volevo rotarlo e mettere la cyanogen.solo che devo capire come fare con odin ecc
    il telefono mi ha detto che è no brand e il fimware dovrebbe essere l'ultimo perch l'ha aggiornata da non molto tempo.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Segui questa guida

  6. #31335
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi visto che non posso permettermi un s5, ho provato ad installare diverse rom per renderlo il più simile possibile dopo il fallimento con Alpha mini s5 ,ho trovato un'altra rom sempre fatta da xda MISTrom che funziona alla grande tranne l'air gesture e gli Smart controllo, ma la cosa che vorrei perfezionare e lo stile del menu impostazioni che coma voi sapete nel s5 e cambiato con il nuovo tachwiz .
    La mia domanda è come posso installare l'apk che lo rende uguale, perché ogni volta che provo non me lo fa installare dice installazione non riuscita ho provato anche a rinominare, io credo che manchi un file secondario che permetta il suo avvio.
    Aspetto un vostro consiglio grazie
    Ultima modifica di ziusalis; 25-10-14 alle 23:43

  7. #31336
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nos90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate una rom che gira bene su s3? Casomai che non unisca la memoria interna e l sd... Ho provato cynogen e ora sto usando miui con kitkat 4.4.4 ma mi gira male e lento e mi mangia la batteria grz in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Ciao io sto usando la slimkat e va da dio e con buoni consumi.
    Provala che vai sul sicuro
    Quote Originariamente inviato da Nos90 Visualizza il messaggio
    Ciao io sto usando la slimkat e va da dio e con buoni consumi.
    Provala che vai sul sicuro

    Grazie mille, sai dirmi solo se unisce le 2 memorie?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Thread consigli rom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-531.html

    Off topic eliminati

    Quote Originariamente inviato da ziusalis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi visto che non posso permettermi un s5, ho provato ad installare diverse rom per renderlo il più simile possibile dopo il fallimento con Alpha mini s5 ,ho trovato un'altra rom sempre fatta da xda MISTrom che funziona alla grande tranne l'air gesture e gli Smart controllo, ma la cosa che vorrei perfezionare e lo stile del menu impostazioni che coma voi sapete nel s5 e cambiato con il nuovo tachwiz .
    La mia domanda è come posso installare l'apk che lo rende uguale, perché ogni volta che provo non me lo fa installare dice installazione non riuscita ho provato anche a rinominare, io credo che manchi un file secondario che permetta il suo avvio.
    Aspetto un vostro consiglio grazie
    Unito a thread supporto modding.
    Ultima modifica di startrek; 26-10-14 alle 09:14

  8. #31337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come avevo già elencato,ho un galaxy s3 che mi e stato dato Jon funzionante..insomma non partiva..il proprietario non ricordava che firmware aveva su mi hansolo saputo dire che era noxbrand e che aveva aggiornato di recente (penso tipo un mese fa o due o massimo 3).io cosi a occhio ho scaricato e installato l ultimo firmware no brand ..e il telefono e ripartito..essendo un po novello di modding ho dato un occhio alla baseband (modem) ed e tipo xxugna8..non ho modo ora di provare una SIM perche ho solo la mia la e nano SIM..non ho capito se ce la possibilità che il telefono non vada a livello di parte telefonica per casini con il modem o meno .perche ovviamente lo sto usando senza scheda ora e per andare il telefono va..ho controllato l imei e corrisponde..ho fatto un backup della cartella efs per sicurezza xmq..

  9. #31338
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Come avevo già elencato,ho un galaxy s3 che mi e stato dato Jon funzionante..insomma non partiva..il proprietario non ricordava che firmware aveva su mi hansolo saputo dire che era noxbrand e che aveva aggiornato di recente (penso tipo un mese fa o due o massimo 3).io cosi a occhio ho scaricato e installato l ultimo firmware no brand ..e il telefono e ripartito..essendo un po novello di modding ho dato un occhio alla baseband (modem) ed e tipo xxugna8..non ho modo ora di provare una SIM perche ho solo la mia la e nano SIM..non ho capito se ce la possibilità che il telefono non vada a livello di parte telefonica per casini con il modem o meno .perche ovviamente lo sto usando senza scheda ora e per andare il telefono va..ho controllato l imei e corrisponde..ho fatto un backup della cartella efs per sicurezza xmq..
    Non ci sono problemi di modem con il xxugna8, è un modem (EFS) di seconda generazione.

  10. #31339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Idem con patate..ho appena installato la cyano in questione ...in un ora e mezzo di utilizzo del telefono (navigazione WiFi) ho consumato il 40‰ della batteria..OK che la batteria ha due.anni pero..

  11. #31340
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ...stamattina ho provato ad aprire supersu il quale mi diceva che nn avevo i binari e di conseguenza il root..aprendo root checker in effetti lo avevo persi nn so per quale motivo..come posso risolvere ?

Pagina 3134 di 3650 primaprima ... 21342634303430843124313231333134313531363144318432343634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy