windows 8.1 64 bit, comunque ho risolto su un altro pc però con il cavo originale era quello il problema , non avendolo a casa ne ho usato uno normale micro usb grazie per la pazienza![]()
Buonasera ancora...
siccome sono un deficiente, nonostante il guaio combinato qualche ora fa, ho perseverato nel mio tentativo di mettermi nei guai...
stavolta però, ho installato un firmware di cyanogenmod per testate android 4.4.2. Il problema è che non mi piace, e soprattutto non mi fa tornare indietro...
odin non mi riconosce più il telefono, ed allo stesso tempo le operazioni di wipe e reboot (volume su, power ed home) si sono rivelate nulle.
Come posso riportarlo alla condizione iniziale?
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di aiutarmi...
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Canerognoso (16-10-14)
Salve ancora.
Sono riuscito a riportarmi ad un caso più semplice (forse...).
Seguendo questa guida Guida completa al ripristino della garanzia sul Galaxy S3 e Note 2 sono riuscito credo ad eliminare dal mio smartphone la versione di cyanogenmod, eseguendo passo passo quanto descritto nella fase A.
Il problema, che persiste, è che odin continua a non volersi fidanzare con il mio telefono che riporta ancora la scritta "downloading... do not turn off target"...
Quindi c'è la possibilità di trovare la ROM samsung ultima versione (4.3..) già rootata e flasharla da recovery?
Ho cercato su XDA... ma ahimè non ho trovato nulla! Se ci fosse l'ultima ROM samsung, la NA5 per intenderci, già rootata e flashabile da recovery sarebbe davvero una meraviglia.
Senza aggiunto o rimozioni. Proprio come se avessi usato odin con la stock rom di samsung e poi rootato a mano.
Se hai un link... sarebbe mooolto gradito.