CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3153 di 3650 primaprima ... 2153265330533103314331513152315331543155316332033253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,521 a 31,530 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO per sbaglio ho disinstallato la cartella messaggi gialla. Come faccio?

    Buongiorno a tutti.. qualche giorno fa per sbaglio ho cancellato dal mio s3 la cartella messaggi gialla. Ora come faccio a reinstallarla? potete dirmi cortesemente passo per passo come fare?
    GRAZIE

  2.  
  3. #31522
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Wipe cache wipe dalvik e riflasha la rom.

  4. #31523
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meryr985 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. qualche giorno fa per sbaglio ho cancellato dal mio s3 la cartella messaggi gialla. Ora come faccio a reinstallarla? potete dirmi cortesemente passo per passo come fare?
    GRAZIE
    Unito a supporto modding
    ------------------------------------------
    Hai eliminato l'archivio?
    Sei con una stock o rom.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Alphard (02-11-14)

  6. #31524
    Androidiano L'avatar di ema25


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung s6 Edge 64gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    a qualcuno è mai successo ?

  7. #31525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti...ho il cellulare che non aggancia più il segnale..
    avevo la rom brand tim ed ho scaricato quella no brand I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV e l'ho flashata con odin.
    Facendo *#1234# appaiono questi dati: AP: i9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1..
    Cosa ho sbagliato??

    EDIT: risolto..non aveva nessun problema..era un disservizio della tim di oggi...
    Ultima modifica di chriter90; 02-11-14 alle 20:53

  8. #31526
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    ok, ammetto di essere ridicolo perchè cambio troppe volte i miei obiettivi, perciò spero che questa domanda riguardi l' ultima cosa che vi chiedo.
    vi spiego il mio problema: il mio s3 ,comprato il 27/12/13, dopo una settimana di vita ha avuto un guasto allo schermo(appannamento grigio bluastro verdognolo, impossibile vederci attraverso) che lo ha portato in assistenza per settimane.
    Dopo questa rottura, ho riavuto il telefono e ho convissuto per sei mesi con lui avendo però problemi di rallentamento molto fastidiosi.
    così ho effettuato il root , gli ho cambiato rom più volte e queste nuove custom rom sono sempre state problematiche: quelle basate sul galaxy s5 erano piene di malfunzionamenti e si bloccavano spesso, la cyano 10.2 non supportava whatsapp e google... alla fine Voi di Androidiani mi avete consigliato un deep clean che mi ha portato alla rottura definitiva del telefono.Ho pagato ben 50 euro per farmelo ripristinare in assistenza... ma dopo aveva lentezza e frequenti e forti surriscaldamenti. alla fine sono rientrato nel modding circa qualche settimana fa, ho effettuato il root e ho flashato la flashingdroid 2.2 che non erano molto funzionante, spesso si bloccava e così ho deciso di flashare una nightly cm 11. dav a errore durante il flash.
    mettendo una snapshot c'erano forti bug grafici peggio di un film dell' 800, e all'avvio non funzionava android perche dava un errore al file system. con alcune rom però funzionava il boot e tutto il resto ma molte app finivano spesso in errore.
    alla fine ho provato la s5sensation v7.0 e dopo il flash il boot dura in eterno e il telefono non arriva all'avvio iniziale.
    come devo fare? non ne posso più! per piacere non consigliatemi il deep clean poichè ho anche già fatto un format del system e delle partizioni e non cambia nulla.
    poi vorrei evitare di andare in hard brick ua seconda volta e pagare di nuovo 50 euro. qualcuno mi ha consigliato di flashare la rom con odin ma preferisco avere delle spiegazioni prima di farlo e vorrei sapere anche cosa genera il mio problema prima di tentare di risolvere a caso.
    ricordo che ho il root , ho sempre fatto factory reset e wipe cache e dalvik cache prima di ogni flash.
    grazie se mi salverete.
    in alternativa vi chiedo solo una cosa: linkatemi il download del firmware stock del galaxy s3.
    grazie
    Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App

  9. #31527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito a supporto modding
    ------------------------------------------
    Hai eliminato l'archivio?
    Sei con una stock o rom.
    Oggi ho avuto un po di tempo ed ho installato la cm 10.2 stabile ed è andato
    volevo ringraziarti per l'aiuto

  10. #31528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    [quote name="paolop1998" post=6253708]ok, ammetto di essere ridicolo perchè cambio troppe volte i miei obiettivi, perciò spero che questa domanda riguardi l' ultima cosa che vi chiedo.
    vi spiego il mio problema: il mio s3 ,comprato il 27/12/13, dopo una settimana di vita ha avuto un guasto allo schermo(appannamento grigio bluastro verdognolo, impossibile vederci attraverso) che lo ha portato in assistenza per settimane.
    Dopo questa rottura, ho riavuto il telefono e ho convissuto per sei mesi con lui avendo però problemi di rallentamento molto fastidiosi.
    così ho effettuato il root , gli ho cambiato rom più volte e queste nuove custom rom sono sempre state problematiche: quelle basate sul galaxy s5 erano piene di malfunzionamenti e si bloccavano spesso, la cyano 10.2 non supportava whatsapp e google... alla fine Voi di Androidiani mi avete consigliato un deep clean che mi ha portato alla rottura definitiva del telefono.Ho pagato ben 50 euro per farmelo ripristinare in assistenza... ma dopo aveva lentezza e frequenti e forti surriscaldamenti. alla fine sono rientrato nel modding circa qualche settimana fa, ho effettuato il root e ho flashato la flashingdroid 2.2 che non erano molto funzionante, spesso si bloccava e così ho deciso di flashare una nightly cm 11. dav a errore durante il flash.
    mettendo una snapshot c'erano forti bug grafici peggio di un film dell' 800, e all'avvio non funzionava android perche dava un errore al file system. con alcune rom però funzionava il boot e tutto il resto ma molte app finivano spesso in errore.
    alla fine ho provato la s5sensation v7.0 e dopo il flash il boot dura in eterno e il telefono non arriva all'avvio iniziale.
    come devo fare? non ne posso più! per piacere non consigliatemi il deep clean poichè ho anche già fatto un format del system e delle partizioni e non cambia nulla.
    poi vorrei evitare di andare in hard brick ua seconda volta e pagare di nuovo 50 euro. qualcuno mi ha consigliato di flashare la rom con odin ma preferisco avere delle spiegazioni prima di farlo e vorrei sapere anche cosa genera il mio problema prima di tentare di risolvere a caso.
    ricordo che ho il root , ho sempre fatto factory reset e wipe cache e dalvik cache prima di ogni flash.
    grazie se mi salverete.
    in alternativa vi chiedo solo una cosa: linkatemi il download del firmware stock del galaxy s3.
    grazie
    Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vi informo che ho risolto il boot loop, ma adesso non mi funziona la connessione a internet.... la causa puo essere il firewall che ho messo tramite la ROM s5sensation?

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App

  11. #31529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti una domanda,è possibile eliminare il fastidioso "lag" tra i primi squilli di una telefonata e quando appare il nome di chi ci chiama?in pretica quando ricevo una telefonata,fa due-tre squilli a schermo nero,poi mi appare l'immagine,l'ha sempre fatto con qualsiasi rom abbia messo mi sembra.

  12. #31530
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
    Vi informo che ho risolto il boot loop, ma adesso non mi funziona la connessione a internet.... la causa puo essere il firewall che ho messo tramite la ROM s5sensation?

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Controlla con quale modem sei adesso (banda Base)

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti una domanda,è possibile eliminare il fastidioso "lag" tra i primi squilli di una telefonata e quando appare il nome di chi ci chiama?in pretica quando ricevo una telefonata,fa due-tre squilli a schermo nero,poi mi appare l'immagine,l'ha sempre fatto con qualsiasi rom abbia messo mi sembra.
    Pulisci la cache e i dati dell'applicazione telefono.
    Fai anche un partition cache da recovery.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    paolop1998 (03-11-14)

Pagina 3153 di 3650 primaprima ... 2153265330533103314331513152315331543155316332033253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy