CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3154 di 3650 primaprima ... 2154265430543104314431523153315431553156316432043254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,531 a 31,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winnered Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte
    Anche a me lo faceva ho semplicemente riflashato la rom

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winnered Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte
    Ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436383

Evita di crosspostare
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Varioflex (03-11-14)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="paolop1998" post=6257737]Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
    Vi informo che ho risolto il boot loop, ma adesso non mi funziona la connessione a internet.... la causa puo essere il firewall che ho messo tramite la ROM s5sensation?

Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

Controlla con quale modem sei adesso (banda Base)
    [/QUOTE]

La mia banda base è questa: I9300NEUGND1.

Aggiungo poi che la mia fotocamera va in errore , forse a causa del kernel che è un Agni PSN pure stock mentre sono consigliati il boeffla e il QS stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho avuto problemi anche io con la cm11 M11, ho provato a resettare tutto per ripristinare una versione precedente, a reinstallare con odin il firmware originale (che funziona senza problemi), ma ora mi trovo spiazzato per le seguenti motivazioni:
    Specifico che ODIN, CWM e TWRP sono tutti all ultima versione

Formattone con odin, reinstallo sempre con odin CWM o la TWRP, Prima Wipe, e poi reinstallo la cm11 tramite recovery, non mi trova il file md5 quindi non installa

Formattone con odin, rifaccio il root e tutto il procedimento, eseguo i Wipe, poi re-installo la cm11 e anche cosi non si installa

L unica che ho provato e che funziona è: Formattone odin, recovery TWRP e 4.4 archidroid, funziona tutto (Per ora)

Cosa posso fare per reinstallare la Cyanogen puita?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

[quote name="startrek" post=6258445][quote name="paolop1998" post=6257737]Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

Vi informo che ho risolto il boot loop, ma adesso non mi funziona la connessione a internet.... la causa puo essere il firewall che ho messo tramite la ROM s5sensation?

Non vorrei sembrare frettoloso ma ho una necessità forte di recuperare la connessione a internet al più presto possibile!
    Vi pregherei di rispondermi!
    Comunque chiedo scusa perche ho quotato male e penso che non ti sarà arrivata la notifica.
    Tornando al problema: ho modificato la base band alla inizio del wizard di installazione della ROM.
    Quindi teoricamente riflashando la ROM e scegliendo la xxugna8 alla fine risolverei il problema,no?
    Oppure ci sono altri problemi? Ditemi voi

Ultima modifica di paolop1998; 03-11-14 alle 16:27

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ecco come sta il mio s3: AP: I9300XXUFNG64 , CP:I9300XXUGNA8 , CSC: Unknown

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho avuto problemi anche io con la cm11 M11, ho provato a resettare tutto per ripristinare una versione precedente, a reinstallare con odin il firmware originale (che funziona senza problemi), ma ora mi trovo spiazzato per le seguenti motivazioni:

Formattone con odin, reinstallo sempre con odin CWM o la TWRP, Prima Wipe, e poi reinstallo la cm11 tramite recovery, non mi trova il file md5 quindi non installa

Formattone con odin, rifaccio il root e tutto il procedimento, eseguo i Wipe, poi re-installo la cm11 e anche cosi non si installa

L unica che ho provato e che funziona è: Formattone odin, recovery TWRP e 4.4 archidroid, funziona tutto (Per ora)

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    [quote name="startrek" post=6258445][quote name="paolop1998" post=6257737]Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

Non vorrei sembrare frettoloso ma ho una necessità forte di recuperare la connessione a internet al più presto possibile!
    Comunque chiedo scusa perche ho quotato male e penso che non ti sarà arrivata la notifica.
    Tornando al problema: ho modificato la base band alla inizio del wizard di installazione della ROM.
    Quindi teoricamente riflashando la ROM e scegliendo la xxugna8 alla fine risolverei il problema,no?

Troppi problemi, meglio per tutti e due iniziare con il deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
    Con il procedimento che ti ho linkato perdete tutti i dati

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="giola89" post=6259236]Ciao ragazzi, ho avuto problemi anche io con la cm11 M11, ho provato a resettare tutto per ripristinare una versione precedente, a reinstallare con odin il firmware originale (che funziona senza problemi), ma ora mi trovo spiazzato per le seguenti motivazioni:

[quote name="paolop1998" post=6259410][quote name="startrek" post=6258445][quote name="paolop1998" post=6257737]Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

Troppi problemi, meglio per tutti e due iniziare con il deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
    Con il procedimento che ti ho linkato perdete tutti i dati[/QUOTE]

L ultima volta che lo ho fatto mi si è rotto il telefono.
    Potrei evitare e fare qualcos altro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ci ho ripensato vorrei anzichè tornare indietro dalla 4.1.2 vorrei moddare mi consigliate una rom e una guida completa tenendo conto sempre di ciò che riporto sotto:

AP: I9300XXEMG4

CP: I9300XXEMG4

CSC: I9300ITVEMG2

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    [quote name="paolop1998" post=6259410][quote name="startrek" post=6258445][quote name="paolop1998" post=6257737]Ragazzi vi prego.... degnatemi di risposta.... il mio problema si chiama boot loop , ed è causato forse dalla formattazione del file system. Ora che vi ho dato questi dettagli, spero possiate rispondere

Con il procedimento che ti ho linkato perdete tutti i dati[/QUOTE]

L ultima volta che lo ho fatto mi si è rotto il telefono.
    Potrei evitare e fare qualcos altro?

Se pensi che ti possa danneggiare il telefono lascia stare e fai un'installazione pulita del firmware ufficiale.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ci ho ripensato vorrei anzichè tornare indietro dalla 4.1.2 vorrei moddare mi consigliate una rom e una guida completa tenendo conto sempre di ciò che riporto sotto:

AP: I9300XXEMG4

CP: I9300XXEMG4

CSC: I9300ITVEMG2
    Consigli sulle rom da scegliere scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468

Pagina 3154 di 3650 primaprima ... 2154265430543104314431523153315431553156316432043254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio