Aiutooo cm 12 mi dice no file context,status 7 installation aborted..un firmware stock non risco a scaricarlo perché i siti scrivono download,ma scarica un exe al posto del file..aiutooooo ho anche provato a ri flashare cf root ma niente
Aiutooo cm 12 mi dice no file context,status 7 installation aborted..un firmware stock non risco a scaricarlo perché i siti scrivono download,ma scarica un exe al posto del file..aiutooooo ho anche provato a ri flashare cf root ma niente
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso dalla recovery custom flesha questo SuperSU Download
Salve ho trovato questo commento sul blog ufficiale di cm, io al momento ho la RR mi devo preoccupare?? voi che dite? e' vero?
Spoiler:
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum androidiani e non avevo mai postato nulla prima.
vorrei chiedervi un favore,
ho un piccolissimo problema con il mio s3
Ho provato ad installare una recovery per la precisione la CF-Root-SGS3-v6.4
dopo vari tentativi di caricare la philz_touch_5.00
beh procedimento con odin tutto bene,
dopo essersi riavviato ho scaricato supersu dallo store ......soltanto che, non ho i permessi di root
non ci sono file binari da scrivere e bla bla bla
riavviando in recovery
è presenta la cwm 5.ecc ecc
tra le app c è anche la cwm manager e... basta
ah e supersu non si puo piu disinstallare
Dichiaro di aver smanettato poco con android, ho iniziato tempo fa con il vecchio galaxy w tra varie rom modificate ecc
però non ho mai avuto questi problemi, quindi gradirei info
grazie in anticipo
Ultima modifica di RenatoFr; 18-01-15 alle 17:22
Ragazz dopo aver avuto i root e istallato la cwm,ho caricato cm 12 by temasek e non riesco a farlo entrare in recovery mode per istallare le gapps e non va nemmeno in download mode..ho provato a scaricare flashify per provare a istallare gapps ma non trovo un corretto apk,o forse,mia teoria,non riesco a istallare nessun apk mancando le gapps