Ti sono vicino....
...e come per te, anche per me. ....
Modding 4-ever!!!!![]()
Ultima modifica di nikkdib; 09-11-14 alle 18:06
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (09-11-14)
Non sono sicuro, ma mi sembra che l'unico vantaggio potrebbe essere la soluzione al bug che hanno tutte le rom con kit kat quello che se lo carichi da spento si accende, ma non sono sicuro per quale rom lo visto, considera che leggo tanti articoli e mi posso anche sbagliare di grosso.
Altri vantaggi non ne so.
nikkdib (09-11-14)
Ciao ragazzi, spero proprio che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, sono disperato.
Oggi ho moddato l's3 di mio padre, garanzia scaduta.
Il telefono aveva un csc straniero ed era tipo I9300OJVE... (non mi ricordo le ultime 3 cifre) versione stock 4.0.4
Purtroppo mi sono dimenticato di fare il backup della cartella efs (Lo so sono un cog****), ho dapprima aggiornato tramite kies all'ultima versione che mi dava disponibile la 4.1.2 mi pare i9300OJVEMF6 se non mi sbaglio, poi ho flashato la 4.3 ITVMK6, e poi ho messo su la Imperium 4.4.2.
Alla fine mi sono accorto che quando provavo a chiamare mi dava "Non registrato sulla rete", ho visto che il mio Imei è cambiato tipo le ultime 6 cifre, la cartella efs è vuota. Esiste qualche soluzione?
guarda ti direi di tentare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
però devi capire se avevi la cartella efs v1 o v2 cioè se il modem era post o pre emg4... se era pre emg4 quindi efs v1 devi fare il deep clean 1 pre emg4 se avevi modem post emg4 quindi efs v2 devi fare il deep clean 1 post emg4... se altri hanno altre idee scrivetele
ps: secondo me comunque devi fare deep clean 1 per modem precedenti emg4...
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Guarda ho scoperto che non avevo i diritti di root su es gestore file, scaricando root explorer riesco a vedere i file nella cartella efs
Attualmente sto su 4.3 stock con queste informazioni : AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
L'imei risulta sballato di qualche numero, quindi non generico, e non riesco a chiamare nè a ricevere, nè usare il 3g.
Non so come muovermi se tornare alla 4.1.2 che avevo scaricato con kies che dovrebbe essere quella Saudi Arabia JED con:
PDA : I9300XXEMF6
CSC : I9300OJVEMF1
che stando all'alfabeto dovrebbe essere quella prima di MG4. Oppure portare tutto stock con firmware e modem MG4 così da far tornare funzionante il telefono a seconda di quanto ho letto in un altro topic, qualcuno sa aiutarmi?
Flesha questo con odin Modem MG4.rar
Dev-Host - Modem MG4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vediamo se risolvi