CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3174 di 3650 primaprima ... 2174267430743124316431723173317431753176318432243274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,731 a 31,740 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sesamo Visualizza il messaggio
    No. Sono corretti i passi ?
    Se non hai più la garanzia non importa azzerare il counter, puoi usare questo per il root http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
    Che ha pure la recovery , da usare con odin naturalmente .
    Una volta ottenuta la recovery la aggiorni con uni zip della recovery che preferisci.
    Dopo passi alla rom , ricordati di fare un backup della cartella efs dopo aver fatto il root .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, stavo cercando di scaricare il kernel stock della samsung per s3 con android 4.3 e non riesco a trovarlo da nessuna parte... nemmeno qui su Androidiani.
    sapete dirmi dove posso trovarlo?
    inoltre un mio amico mi ha chiesto se gli mettevo (semre su s3 con android 4.3) il siyahkernel, ho trovato sia il file .tar che pacchetto .zip per la CWM... dato che non voglio rischiare quale mi consigliate di usare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se non hai più la garanzia non importa azzerare il counter, puoi usare questo per il root http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
    Che ha pure la recovery , da usare con odin naturalmente .
    Una volta ottenuta la recovery la aggiorni con uni zip della recovery che preferisci.
    Dopo passi alla rom , ricordati di fare un backup della cartella efs dopo aver fatto il root .
    Grazie, la recovery inclusa nel root è buona per flashare la cyano 10.2 che mi pare aver capito non abbia bug? Oppure devo necessariamente flashare una recovery più recente ? Thanks

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stanzialluca Visualizza il messaggio
    salve, stavo cercando di scaricare il kernel stock della samsung per s3 con android 4.3 e non riesco a trovarlo da nessuna parte... nemmeno qui su Androidiani.
    sapete dirmi dove posso trovarlo?
    inoltre un mio amico mi ha chiesto se gli mettevo (semre su s3 con android 4.3) il siyahkernel, ho trovato sia il file .tar che pacchetto .zip per la CWM... dato che non voglio rischiare quale mi consigliate di usare?
    Il kernel stock della 4.3 prova a vedere qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
    Mentre il Syah Kernel non funziona oltre ad Android 4.1.2
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stanzialluca (15-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie per il link...
    ma sei sicuro che il siyah si solo per android 4.1.2 e inferiori?
    perche' ho letto su alcuni forum che il siyah si poteva mettere anche su 4.3
    e sapresti dirmi come riconoscere quale kernel devo prendere?
    Ultima modifica di stanzialluca; 15-11-14 alle 20:57

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono sicuro se questo thread è giusto per questa cosa. Ho effettuato un dual boot e ora ho una cm10.2 come seconda rom. Però vorrei avere le app della prima rom sopra la seconda! Come posso fare ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro se questo thread è giusto per questa cosa. Ho effettuato un dual boot e ora ho una cm10.2 come seconda rom. Però vorrei avere le app della prima rom sopra la seconda! Come posso fare ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per avere le applicazioni della rom 1, sulla rom 2 ,devi fare backup con titanium e ripristinarlo sulla 2
    Il dualboot crea due partizioni separate, nelle quali puoi usare applicazioni diverse tra le due Rom
    Infatti la fetta di memoria impegnata dalla seconda rom, non è piccola (a memoria 3 gb) e in essa puoi fare le tue installazioni
    L'unica cosa condivisa tra loro, è la multimedialità, ossia foto, video, musica

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

paolop1998 (16-11-14)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sesamo Visualizza il messaggio
    Grazie, la recovery inclusa nel root è buona per flashare la cyano 10.2 che mi pare aver capito non abbia bug? Oppure devo necessariamente flashare una recovery più recente ? Thanks
    Si, devi fleshare una recovery più aggiornata, sicuramente trovi tutte le info nella prima pagina della rom che scegli.

12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

sesamo (16-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono nuovo in questo mondo, sto provando a modificare il mio s3 , sono riuscito a cambiare la cwm il bootloader ma non riesco ad azzerare il counter con tryangleaway!
    ogni volta che lo lancio dal recovery durante l'inatallazione ad una certa mi dice installation aborted!
    qualcuno mi può dare delle dritte?
    ps a me non interessa vendere il telefono quindi se non lo azzero non mi importa più di tanto, ma come si dice zucchero non guasta bevanda!!
    grazie

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgiuspin Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo in questo mondo, sto provando a modificare il mio s3 , sono riuscito a cambiare la cwm il bootloader ma non riesco ad azzerare il counter con tryangleaway!
    ogni volta che lo lancio dal recovery durante l'inatallazione ad una certa mi dice installation aborted!
    qualcuno mi può dare delle dritte?
    ps a me non interessa vendere il telefono quindi se non lo azzero non mi importa più di tanto, ma come si dice zucchero non guasta bevanda!!
    grazie
    Con quale recovery sei adesso e controlla se effettivamente il boot loader è stato installato https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it

Pagina 3174 di 3650 primaprima ... 2174267430743124316431723173317431753176318432243274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio