Copia il file che ti ho linkato sia in sd esterna che interna, vedi se riesci a trovare il percorso da recovery cwm per fleshare lo zip.
Domanda ho il mio s3 con il csc XFG posso installare il firmware ITV?
Ciao a tutti, monto la cyanogenmod 12 alpha 4 e ho notato che la batteria (maggiorata a 4800 mAh) viene letta come se fosse una batteria stock da 2100 mAh... Come posso risolvere?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
gsadv (03-12-14)
Buongiorno a tutti, ho un problema abbastanza strano, ho un S3 con rom e kernel in firma, ha funzionato perfettamente per 4 mesi senza aver problemi, ieri sera prendo in mano lo smartphone e vedo che non c'e campo, (chiamate solo emergenza), tutto il resto funziona, wifi ecc... Mi precipito alla Vodafone e mi dicono che la microsim non ha problemi, chiedo aiuto nel 3D della CM11 e provo a fare un hard reset senza risolvere. Mi consigliano di fare un'ultimo tentativo con il deep sleep 1-2 ma prima l'istino mi dice di provare altre sim...
Provo una microsim della wind, miracolo funziona!
Prova un'altra sim Vodafone e non funziona.
Rimetto la mia e non funziona.
Ripeto il tutto per 2 volte, solo la microsim di wind funziona perfettamente, la mia microsim Vodafone su altri smartphone funziona!
Avete mai avuto un problema del genere? grazie
Smartphone: HUAWEI P9
Se non hai bisogno di stare in garanzia, non c'è nessun problema.
A questo post ne trovi due https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6357751
Ultima modifica di startrek; 03-12-14 alle 12:38
TDKZA (03-12-14)
TDKZA (03-12-14)