CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3207 di 3650 primaprima ... 2207270731073157319732053206320732083209321732573307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,061 a 32,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi consigliate una buona rom base sammy ? Provengo da Imperium ma vorrei qualcosa di diverso... Archidroid com'è?

  2.  
  3. #32062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho facendo il root e seguendo le vostre istruzioni mi è apparsa l'applicazione del superSu. devo per forza installare il busybox e a cosa serve?

  4. #32063
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi consigliate una buona rom base sammy ? Provengo da Imperium ma vorrei qualcosa di diverso... Archidroid com'è?
    Per i consigli chiedi in caffè point s3.

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    ciao
    io ho fatto il root del mio samung galaxy s3 e seguendo la guida mi è apparsa l'icona del superSU. devo per forza alla fine scaricare busybox? a cosa serve?
    grazie
    Busybox sono una serie di librerie necessarie ad alcune applicazioni. Installarle non comporta nessun problema e averle già ti prepara per ogni evenienza.
    Se vuoi puoi anche non Installarle adesso, ma lo farai quando qualche app te le chiederà.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #32064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per i consigli chiedi in caffè point s3.



    Busybox sono una serie di librerie necessarie ad alcune applicazioni. Installarle non comporta nessun problema e averle già ti prepara per ogni evenienza.
    Se vuoi puoi anche non Installarle adesso, ma lo farai quando qualche app te le chiederà.
    grazie mieel

  6. #32065
    RDL
    RDL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un telefono mezzo brikkato. Dico mezzo perchè dopo che sabato serae si è spento per batteria scarica, domenica mattina è rimasto in loop sul boot logo. Vani tutti i tentativi. Avevo la cm11 snapshot già da qualche tempo e nessun problema. Ho provato diverse volte diversi tentativi, flashato varie volte varie rom, seguito diverse procedure di ripristino, provato quella con kies e ...... nulla! La cosa bella è che diversamente da quello leggo in rete, il mio telefono mi dà ok a tutto senza nessun errore, ma poi alla fine non cambia nulla. Al factory reset mi da errore al mount della cartella EFS di cui, ovviamente non ho copia. Ora ho il firmware ripristinato da kies (TIM) ma il counter a 5. Vorrei darlo in assistenza, ma non conosco procedure di azzeramento che non preveda la partecipazione attiva del telefono. Va regolarmente in download mode e in recovery. Qualsiasi lampo di genio abbiate .... on esitate a propormela. Io mi arrendo ..... Grazie a tutti.

  7. #32066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    BARI, GRAVINA IN PUGLIA
    Messaggi
    92
    Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta...

    ho installato la rom cyanogenmod sul mio s3 e fino a li tutto a posto, sembrava andare alla grande, anzi fluidissimo.
    ho installato le google apps (scaricato lo zip, entrato in recovery, fatto cache e dalvik cache wipe...e installato) l'installazione sembrava andata a buon fine, al riavvio del cellulare però mi va in crash continuo i processi gapps e quello della tastiera android...rendendo impossibile l'utilizzo del cellulare. come posso risolvere mantenendo la cyanogenmod? o devo riflashare una rom stock? spero in qualcuno che risponda al più presto, non so come fare :/

  8. #32067
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilan90 Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta...

    ho installato la rom cyanogenmod sul mio s3 e fino a li tutto a posto, sembrava andare alla grande, anzi fluidissimo.
    ho installato le google apps (scaricato lo zip, entrato in recovery, fatto cache e dalvik cache wipe...e installato) l'installazione sembrava andata a buon fine, al riavvio del cellulare però mi va in crash continuo i processi gapps e quello della tastiera android...rendendo impossibile l'utilizzo del cellulare. come posso risolvere mantenendo la cyanogenmod? o devo riflashare una rom stock? spero in qualcuno che risponda al più presto, non so come fare :/
    Entra in recovery, fai un format system e riflasha solo la rom. In questo modo non perdi i dati e eventuali App che hai installato, perdi solo le gapps. In seguito scegli un pacchetto gapps differente e flasha quello
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    domilan90 (10-12-14)

  10. #32068
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi stavo chiedendo, ma a cosa serve cambiare il CSC?

  11. #32069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    BARI, GRAVINA IN PUGLIA
    Messaggi
    92
    Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Entra in recovery, fai un format system e riflasha solo la rom. In questo modo non perdi i dati e eventuali App che hai installato, perdi solo le gapps. In seguito scegli un pacchetto gapps differente e flasha quello
    provo subito...grazie mille

  12. #32070
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    BARI, GRAVINA IN PUGLIA
    Messaggi
    92
    Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho già ringraziato ivano949 ma volevo precisare che la sua risposta mi è stata molto utile e che son riuscito a installare le gapps ora perfettamente funzionanti!
    sperando di non avere problemi in seguito :P

Pagina 3207 di 3650 primaprima ... 2207270731073157319732053206320732083209321732573307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy