Originariamente inviato da
TDKZA
ok grazie, ragazzi forse il negoziante me ne ha combinata una, ditemi la vostra... vi spiego..., premetto S3 fuori garanzia, ieri l'ho ritirato dal negozio e mi hanno cambiato l'antenna, avevo rimesso tutto stock facendo anche un deep clean 1, quando l'ho ritirato funzionava, dopo un'ora arrivo a casa e mi metto al lavoro, monto recovery CWM 6.0.4.7, di seguito CM11 e GAPPS, niente segnale, non so se era già andato prima di flaschare la CM11, comunque come prima "chiamate solo d'emergenza". Controllo e vedo che nelle info dispositivo nella sezione modem ho "sconosciuto". Allora carico il modem CWM I9300UBUGNF1 ma niente, non funziona e visualizzo sempre sconosciuto. Provo a tornare stock con kies3, apro il vano batteria e non trovo più IMEI E S/N, è stato appiccicato sopra il tagliando garanzia del negoziante con la riparazione e data. Guardando bene sembra che l'etichetta non sia più quella originale, tra l'altro è tutta appiccicosa e sotto il tagliando sembra non ci siano scritte (imei e s/n). Per fortuna mi sono segnato il s/n e imei riflasho ma niente, non va.
Settimana prossima lo riporto al negoziante, ma è normale che coprano o cambiano l'etichetta?
Per il discorso modem sconosciuto, ho saltato qualche passaggio?