CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3204 di 3650 primaprima ... 2204270431043154319432023203320432053206321432543304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,031 a 32,040 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Campobello di mazara (TP)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microinfo Visualizza il messaggio
    Possiedo un s3 con firmware originale 4.3. Siccome la samsung non rilasci più firmware più recenti, volevo installare cyanogenmod 11. Per poter usare android 4.4.4 ma non capisco bene quale versione installare, e se dopo l'installazione ci saranno cose che non funzioneranno. Vorrei qualcosa di stabile. Per quanto riguarda la procedura di installazione cosa mi consigliate di fare?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Allora se sei ancora in garanzia si, devi resettare il counter. Leggi qui se è la prima volta che lo fai https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Io devo fare la stessa cosa di microinfo passare a cyano 4.4.4

  2.  
  3. #32032
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Segui anche tu quella guida, leggila attentamente (e ricordati il backup della cartella efs) e segui passo passo cosa fare,è molto chiara, dopo di che qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ci sono tutte le informazioni e i download che ti servono per flashare la cyano
    Quote Originariamente inviato da 4ng3l0gul0tt4 Visualizza il messaggio
    Io devo fare la stessa cosa di microinfo passare a cyano 4.4.4
    OnePlus 3

  4. #32033
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho flaschato il firmware stock, ora voglio rimettere la CM11, quindi devo avere il root, la cwm recovery e installare la rom, dato che prima quando avevo appena messo la CM11 mi sono fatto un bel backup da recovery, posso direttamente flaschare il backup o devo comunque installare la CM11?
    Smartphone: HUAWEI P9

  5. #32034
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flaschato il firmware stock, ora voglio rimettere la CM11, quindi devo avere il root, la cwm recovery e installare la rom, dato che prima quando avevo appena messo la CM11 mi sono fatto un bel backup da recovery, posso direttamente flaschare il backup o devo comunque installare la CM11?
    Puoi metterlo non appena rimetti la recovery con cui lo avevi fatto
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    TDKZA (07-12-14)

  7. #32035
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga... Volevo fare 2 domande.. 1. Si puo mettere una mod o qualcosa di simile per il galaxy s3, l'ultra risparmio energetico dell's5? 2. Esiste una mod o altro per lo slowmotion sul nostro s3? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #32036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se voglio installare la cm11, quale delle infinite versioni devo installare? qual'è quella stabile?

  9. #32037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microinfo Visualizza il messaggio
    ma se voglio installare la cm11, quale delle infinite versioni devo installare? qual'è quella stabile?
    Ci dovrebbe essere scritto stable... Altrimenti non ci deve essere scritto nightly, se c'è significa che non è stabile cioè diciamo in "beta"

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #32038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in cima alla guida c'è scritto che si invalida la garanzia, ma poi c'è scritto che bisogna resettare il counter per evitare che l'assistenza se ne accorda. ma allora la garanzia la si perde o no?

  11. #32039
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microinfo Visualizza il messaggio
    in cima alla guida c'è scritto che si invalida la garanzia, ma poi c'è scritto che bisogna resettare il counter per evitare che l'assistenza se ne accorda. ma allora la garanzia la si perde o no?
    Il telefono è in garanzia quando ha il sistema operativo di mamma Samsung e viene aggiornato solo tramite le vie ufficiali.
    Qualsiasi operazione di modding invalida la garanzia.
    Tuttavia per aggirare uno dei metodi introdotti per verificare se il telefono sia stato modificato, e quindi per poter ripristinare le condizioni di garanzia, è quello di azzerare uno speciale contatore che registra quante volte il telefono ha subito variazioni via Odin. Questo azzeramento non ripristina la garanzia ma permette, in caso di bisogno, di installare il firmware originale Samsung così da portare in assistenza un terminale che rientra nei termini di garanzia.
    Spero di averti chiarito meglio la faccenda.
    Ultima modifica di satoshi; 07-12-14 alle 08:52
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. #32040
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Puoi metterlo non appena rimetti la recovery con cui lo avevi fatto
    ok grazie, ragazzi forse il negoziante me ne ha combinata una, ditemi la vostra... vi spiego..., premetto S3 fuori garanzia, ieri l'ho ritirato dal negozio e mi hanno cambiato l'antenna, avevo rimesso tutto stock facendo anche un deep clean 1, quando l'ho ritirato funzionava, dopo un'ora arrivo a casa e mi metto al lavoro, monto recovery CWM 6.0.4.7, di seguito CM11 e GAPPS, niente segnale, non so se era già andato prima di flaschare la CM11, comunque come prima "chiamate solo d'emergenza". Controllo e vedo che nelle info dispositivo nella sezione modem ho "sconosciuto". Allora carico il modem CWM I9300UBUGNF1 ma niente, non funziona e visualizzo sempre sconosciuto. Provo a tornare stock con kies3, apro il vano batteria e non trovo più IMEI E S/N, è stato appiccicato sopra il tagliando garanzia del negoziante con la riparazione e data. Guardando bene sembra che l'etichetta non sia più quella originale, tra l'altro è tutta appiccicosa e sotto il tagliando sembra non ci siano scritte (imei e s/n). Per fortuna mi sono segnato il s/n e imei riflasho ma niente, non va.

    Settimana prossima lo riporto al negoziante, ma è normale che coprano o cambiano l'etichetta?

    Per il discorso modem sconosciuto, ho saltato qualche passaggio?
    Smartphone: HUAWEI P9

Pagina 3204 di 3650 primaprima ... 2204270431043154319432023203320432053206321432543304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy