Prova se riesci ad accedere alla recovery e fare un Wipe data
Si riesco, in realtà ho fatta data factory reset + wipe cache e adesso sto installando il firmware nuovo.. ho sbagliato? :S
EDIT. riflashando il firmware nuovo si blocca di nuovo come all'inizio... fermo sul logo samsung (non termina nemmeno la musichetta adesso)
EDIT. Nulla... nemmeno con wipe cache dopo il deep clean, esce dal reboot loop..
Qualcuno ha idee?
Ultima modifica di SimoneShinigami; 17-12-14 alle 13:36
Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock
dopo aver fatto il deep clean 1, ho notato che quando lo accendo nel logo "Galaxy S3 GT-I9300" in alto a sinistra c'e' una linietta o non so cosa rossa, cosa e'? il telefono funziona perfettamente
ora ho la paranoid 4.6 beta 5 kitkat e la cwm 4.0.4.6 come faccio a togliere il punto esclamativo?
salve ho rootato, salvato efs, azzerato il counter... seguendo la guida "entrare nel modding" ora volevo chiedervi a che serve sbrandizzare se flasherò una nuova recovery e una rom mod con full wipe?
se non sbrandizzo e metto una custom rom resta solo la banda base tim o anche altre app configurazioni ecc che incidono sulla rom??
grazie
Se non vuoi vedere quel punto ? rosso devi installare il boot loader ics, se invece fleshavi da una 4.3 non lo avresti.
All prima ti ho già risposto, per il modem se non lo cambi al momento che installi la rom ti resta quello (se nella rom ti da la possibilità naturalmente) per le app tim se pialli (full full wipe) tutto non le dovresti ritrovare.
patanka (18-12-14)